Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

20 migliori fornitori all’ingrosso per le piccole imprese questo 2023

20 Best Wholesale Suppliers For Small Businesses This 2023

La ricerca e la selezione di una piattaforma di fornitori è un processo complicato. Su Internet, c’è un’ondata di piattaforme di fornitori online e sceglierne una può essere una decisione scoraggiante. Con la nozione di piattaforme B2B con produttori, fornitori, rivenditori e venditori, la tecnologia ha trasformato le loro operazioni.

I metodi tradizionali sono stati totalmente messi da parte con piattaforme digitali online. A livello globale, tali piattaforme hanno visto un enorme distinguersi nei loro numeri. Negli anni precedenti, le piattaforme di commercio B2B negli Stati Uniti hanno raggiunto $ 6,7 milioni.

Se stai cercando di scegliere una piattaforma affidabile e credibile , è fondamentale avere una certa chiarezza su quale piattaforma sia la piattaforma più adatta. La scelta di una piattaforma ruota attorno a molti fattori che sono discutibili. Su Internet, esplorerai varie piattaforme che vanno dalle piattaforme generali ai mercati di nicchia.

Considerando il numero di piattaforme sul mercato, puoi usufruire di tanti vantaggi come un servizio rapido e sicuro. I dati dei clienti vengono trasferiti direttamente nel sistema informatico della forma meno. Inoltre, ci sono meno costi di viaggio, meno annunci e un processo di negoziazione più veloce.

Fornitori all’ingrosso vs fornitori di venditori e dropshipper: cosa li distingue

Quando entri nel mondo di un business B2B e vieni introdotto nel settore all’ingrosso, potrebbe esserci una certa confusione. Ci sono alcune differenze tra i termini usati e sono da distinguere. Quindi, semplicemente per definire qui ci sono alcuni dei termini per rimuovere l’incertezza.

Quindi, ecco quanto segue,

● Fornitori all’ingrosso

Questo tipo di mercato rientra nel business B2B ed è noto come intermediario. Quindi, il dovere fondamentale dei fornitori all’ingrosso è quello di collegare i produttori al business. Inoltre, i fornitori possono essere il produttore stesso. Il loro dovere è quello di connettere gli altri poiché molte aziende potrebbero aver bisogno di prodotti.

● Rivenditori

I rivenditori sono un’altra parte principale di questo modello di business; Sono la persona che acquista beni e materiali. Inoltre, i rivenditori hanno negozi e magazzini per immagazzinare i loro prodotti. Generalmente, fanno i loro acquisti da produttori o grossisti.

● Venditori all’ingrosso

I venditori all’ingrosso sono gli intermediari simili ai fornitori. Se ti imbatti in fornitori, ti collegano ai produttori ma sono diversi dai fornitori all’ingrosso e non partecipano al processo di produzione.

● Dropshipper

Un dropshipper utilizza il metodo dropshipping per acquistare inventario, da una terza parte. L’operazione aziendale è in genere gestita da un numero di dipendenti. Fondamentalmente, è un negozio e fornitori rivolti ai clienti.

● Commercio all’ingrosso / distributore regionale

Sono generalmente grossisti regionali che ritirano le scatole di consegna e le inviano ai grossisti locali.

A cosa prestare attenzione per scegliere una piattaforma di fornitori

  • Una piattaforma di fornitori all’ingrosso ti consente di trovare il fornitore di cui hai bisogno; Aiutano a negoziare i prezzi e ti mettono in contatto con le aziende giuste. Se stai cercando un articolo specifico, ti procurano il materiale e le merci migliori.
  • Se appartieni a un settore specifico, devi essere consapevole del canale di distribuzione. Una volta che hai una comprensione della catena di approvvigionamento e dei canali di distribuzione, puoi trovare la piattaforma giusta o i giusti fornitori all’ingrosso.
  • Il pagamento è un fattore vitale in un’azienda di fornitori e i pagamenti sicuri devono essere prioritari di più. Le piattaforme che non hanno metodi di pagamento definiti sono inclini ad essere volatili. Quindi, fidati della piattaforma dei fornitori che ha un metodo di pagamento verificato e trasparente. Alcune delle piattaforme affidabili in questo senso sono eWorldTrade e Alibaba.
  • La negoziazione e la costruzione di un rapporto professionale sono necessarie per avere una grande esperienza di trading. È necessario venire ad un prezzo fisso. Contatta prima i fornitori e fai un’offerta per fare un affare decente.

I migliori fornitori all’ingrosso 20 per le piccole imprese nel 2023

Ecco alcune delle migliori aziende di fornitori all’ingrosso selezionate che puoi scegliere in base al mercato a cui sei interessato.

Fornitori centrali all’ingrosso

1. eWorldTrade

1

eWorldTrade è conosciuta come una delle piattaforme B2B più affidabili per acquirenti, fornitori, produttori e da chiunque cerchi di lavorare in un campo B2B. Come fornitore, entrare a far parte di eWorldTrade è innovativo e stabilisce nuove pietre miliari nell’aiutarli a stabilirsi nel settore.

Con così tante funzionalità disponibili a portata di mano, la piattaforma ha servizi commerciali. Attraverso questo programma, i fornitori possono raggiungere milioni di acquirenti in tutto il mondo. Puoi impostare una vendita ad alto potenziale con un partner di canale autorizzato a pagamento.

Con un altro programma di formazione di prim’ordine con diversi prodotti e servizi, hanno una directory abilitata. Consente agli acquirenti e ai venditori di esplorarsi a vicenda e effettuare transazioni in circa 45 categorie. Infine, la piattaforma offre un’iscrizione gratuita ai fornitori.

2. Alibaba

2

Alibaba è sempre considerata una piattaforma top trend nel dominio B2B. La piattaforma ha già molti fornitori ed è nota per essere una piattaforma affidabile. Qui troverete di tutto, dagli articoli per la casa ai fornitori di materiale elettrico. Alibaba ha 2,8 milioni di fornitori in più di 6000 categorie.

Il metodo di acquisto di Alibaba è stratificato sotto un sistema sicuro. I fornitori hanno un facile servizio di fornitura di prodotti sfusi ed eseguono anche ordini per negozi dropshipping. Hanno una categoria di fornitori separata in cui è possibile sfogliare i prodotti in ordine alfabetico.

3. Amazzonia

3

Per le piccole imprese, Amazon ha creato un’altra piattaforma nota come Amazon Business. Sulla loro piattaforma, hanno introdotto sovvenzioni per le piccole imprese in cui le imprese possono guadagnare sovvenzioni monetarie. Amazon Business ha anche creato un elenco di fornitori e produttori verificati facilmente navigabili sul loro sito web.

Potresti anche trovare strumenti appositamente progettati per soddisfare le piccole imprese. Gli strumenti integrati sono di grande aiuto per mantenere un controllo equilibrato sugli approfondimenti e sulle analisi.

4. Fonti globali

4

Un’altra piattaforma all-in-one da considerare è Global Sources. Sulla piattaforma, ogni prodotto è classificato in una categoria separata rendendo facile è distinto ciò che si desidera. Global Sources ha anche adottato tutte le misure e ha integrato strumenti di fornitura in cui è possibile raggiungere acquirenti qualificati.

Global Sources ha una funzione integrata per registrarsi come fornitore verificato che lo rende una piattaforma affidabile. Puoi trovare Global Source come una piattaforma di sourcing multicanale che cerca di rendere disponibile il commercio internazionale in tutto il mondo.

5. EC21

5

Per aggiungere un altro nome all’elenco dei fornitori tra cui scegliere è EC21. La piattaforma aiuta a collegare fornitori e acquirenti rendendolo un milione di mercati. Ora è diventato uno dei più grandi mercati al mondo nella sfera B2B. Dal 2004, EC21 si è diffuso in Germania, Cina, Vietnam e altro ancora.

Diventare un fornitore su EC21 è un processo senza soluzione di continuità, hanno oltre 2 milioni di fornitori, 8 milioni di prodotti e milioni di acquirenti. Se entri nella piattaforma come fornitore, la registrazione è gratuita e facilita una home page di un massimo di 20 prodotti.

6. Made in China

6

Una piattaforma suprema per i fornitori di tutto il mondo e della Cina è Made in China. Una piattaforma è un luogo centrale per fornire a fornitori e produttori un’ampia categoria di prodotti. Made-in-China è una delle piattaforme più antiche che lavorano costantemente nel migliore dei modi.

Hanno un programma di fornitori stellari in cui hanno una sezione separata di fornitori valutati. Sono disponibili anche preventivi che vengono integrati nel sito web per fare chiarezza su tutto ciò che riguarda i prodotti.

7. Offerte all’ingrosso

7

Con così tanti prodotti che vendono su un’unica piattaforma, è un ottimo posto per fornitori e acquirenti. Su questa piattaforma, puoi elencarti come azienda nelle rispettive categorie. Ci sono enormi vantaggi per produttori e fornitori.

Entrambi, puoi diventare parte del membro d’argento o oro. L’industria del fornitore è divisa in diverse categorie che servono prodotti diversi. Inoltre, organizzano mostre e conferenze per migliorare le partnership e diffondersi per diventare una piattaforma accessibile.

8. Spocket

8

Nella categoria dei fornitori un altro nome da cercare è Spocket, sono un nome rispettabile in Europa e negli Stati Uniti. Tutti i fornitori possono essere facilmente trovati sulla piattaforma, in particolare quelli che si trovano negli Stati Uniti e in Europa. Sono considerati un buon nome per le piccole imprese che danno fatture di marca alle piccole imprese per raggiungere i fornitori e fare offerte personalizzabili.

Una delle caratteristiche essenziali di Spocket è il suo sconto sui prezzi al dettaglio che si traduce in grandi margini. Il processo delle transazioni è regolare e l’evasione degli ordini viene effettuata da un processo automatizzato.

9. Piazza EC

9

Nell’American Enterprise, EC Plaza è una piattaforma dedicata con sede in Corea. La piattaforma opera in più di quattro lingue rendendola disponibile a tutti. Questa piattaforma è una delle più antiche ed è stata la scelta migliore per le aziende. EC Plaza si rivolge specificamente alle piccole imprese, nella consulenza commerciale, nel servizio EDI e nelle fiere.

La piattaforma è la migliore in termini di fornire informazioni su fornitori, importatori, produttori ed esportatori di tutto il mondo. I fornitori possono fornire pubblicamente le loro informazioni che possono essere disponibili per tutti.

10. DHgate

10

DHgate si è rivelata un’altra soluzione per le aziende all’ingrosso. Quando si tratta di approvvigionamento di prodotti, dropshipper, rivenditori o produttori, DHgate è un luogo per milioni di fornitori. È un luogo dove troverai migliaia di prodotti. Con oltre 1,2 milioni di fornitori cinesi con altri milioni di aziende, si rivolge alle piccole imprese.

A livello globale, la piattaforma ha 2,2 milioni di acquirenti in quanto la piattaforma gestisce molte lingue come coreano, arabo, turco e altro. La piattaforma offre di effettuare acquisti più piccoli in modo che le aziende possano avere un’idea sulla qualità dei prodotti.

Piattaforme di fornitori di abbigliamento di moda

11. Fibre2Fashion

11

Fibre2Fashion è una fonte globale di fornitori globali online per abbigliamento, tessuti e materiali di moda. Hanno diverse categorie di business che sono state create per consentire ai consumatori di effettuare transazioni rapide. Fibre2Fashion ha anche integrato una funzione di business intelligence per potenziare le questioni tecniche tessili e di altro tipo.

12. Foursource

12

Foursource è un’app basata sul mercato B2B che serve alle persone con più prodotti di moda. La piattaforma si occupa di abbigliamento di ogni regione con oltre 40k utenti registrati. Sono una rete globale con idee innovative e un approccio di sourcing trasparente. Foursource permette di promuovere aziende e prodotti agli utenti verificati. Se i clienti hanno domande su qualsiasi preventivo, rispondono e aiutano a trovare acquirenti e venditori.

13. Il carrello di design

Un’altra piattaforma tessile o di abbigliamento da aggiungere alla lista è The Design Cart. Sono un nome top nel loro settore di nicchia dove è possibile trovare stoffa grezza e abbellimenti necessari per aggiungere vestiti. Puoi trovare perle, finiture, gioielli, pietre e altri oggetti. Sono una grande fonte e una piattaforma per stilisti e catene di approvvigionamento dedicati per gli appassionati di moda.

14. Brandsgateway

14

Brandsgateway è una piattaforma di destinazione per il commercio all’ingrosso e dropshipping in cui sono disponibili tutti i prodotti di fascia alta. Chiunque da qualsiasi parte del mondo può iniziare a lavorare come rivenditore e godere di un percorso di acquisto e fornitore all’ingrosso senza soluzione di continuità. Il sito web ha un’interfaccia facilmente individuabile, con una serie di prodotti disponibili a portata di mano.

Piattaforme di fornitori agricoli

15. Zagro

15

Coltivazioni, cura delle colture, con il produttore di fiducia per la salute degli animali Zagro fornisce soluzioni agricole. Sono stati nel settore dei prodotti agrochimici e di altri prodotti sanitari pubblici. Zagro serve clienti in più di 70 stati e ha una solida esperienza di successo commerciale.

16. Mercato Agri

16

La piattaforma B2B in più rapida crescita Agrimp è un mercato basato sull’agricoltura in cui è possibile iniziare come fornitore o trovare un fornitore. Hanno un approccio trasparente al lavoro e hanno lavorato in modo equo sul mercato. Le persone che stanno cercando di avere una leva nell’agricoltura, nell’approvvigionamento e nella catena di approvvigionamento agricola dovrebbero optare per Agrimp.

17. Agrofy

17

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo campo agricolo su Agrofy. Sono una piattaforma agricola impegnata a servire nel settore. Agrofy sta servendo e rendendo le persone più scelte nell’agrobusiness. Puoi trovare attrezzi agricoli, attrezzature agricole e molto altro. Hanno un mercato agricolo per espandere le catene commerciali in base alle esigenze di ogni azienda.

Piattaforma di fornitori all’ingrosso per cosmetici

18. Approvvigionamento di bellezza

18

Beauty Sourcing è una piattaforma online per i fornitori di prodotti di bellezza. Sulla piattaforma, ci sono fornitori e produttori che lavorano insieme per commerciare in bellezza e nei suoi prodotti. Puoi entrare in contatto con produttori a tempo pieno. Quindi, la piattaforma è dedicata a strumenti per il trucco, prodotti per capelli, saloni, SPA e articoli da toeletta.

La piattaforma è suddivisa in categorie che consentono agli utenti di trovare i loro prodotti interessati. Hanno una rete di approvvigionamento di 2.253 fornitori e sono stati un membro attivo di eventi di bellezza globali.

19. Cosmetici all’ingrosso

19

Un altro nome nel mercato di nicchia per andare per la bellezza è Wholesale Products. La piattaforma affonda le sue radici nel Regno Unito. Cosmetici all’ingrosso è un luogo che si rivolge a cura della pelle, strumenti, organizzatori di feste e altri prodotti correlati.

Hanno una vasta gamma di prodotti di marca e sono disponibili per fornire i prodotti in tutto il mondo. Inoltre, hanno prezzi e metodi di consegna rapidi e convenienti. Quindi, se stai cercando una piattaforma tuttofare nei cosmetici all’ingrosso, allora è il posto giusto.

20. Asianbeautywholesale

20

È una piattaforma con sede a Hong Kong , che è un mercato di nicchia di bellezza e cosmetici. Con oltre 700 marchi al loro attivo, sono un nome di spicco in Asia. Sono una grande fonte per le piccole imprese che stanno iniziando il percorso di un fornitore o di un produttore.

Nota di chiusura

Queste sono alcune delle piattaforme distinte di fornitori all’ingrosso da tenere d’occhio nel 2023. Scegliere tra la piattaforma è una fase di lunga durata e può essere noiosa. Ma trovare il nome migliore è ottimo solo per la tua attività.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.