Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Siti come Alibaba in Cina

La vita è piena di incertezze e di svolte pressanti degli eventi. Non è un letto di rose. Bisogna cadere molte volte nel cammino della vita. In seguito, circostanze dure ed estenuanti distruggono la pace mentale e il benessere degli individui. Nel perseguimento di lavorare sodo e raggiungere i loro obiettivi, il loro benessere psicologico è sostanzialmente danneggiato a causa di costanti pressioni, tensioni e tensioni.

L’American Institute of Stress ha studiato che circa il 33% delle persone riferisce di provare uno stress estremo: il 77% delle persone sperimenta stress che influisce sulla loro salute fisica e il 73% delle persone ha uno stress che influisce sulla loro salute mentale.

Di conseguenza, la mente umana cerca comportamenti costruttivi per de-stressare il loro subconscio incapace. Cercano strade per scovare la depressione, l’ansia e altre complicazioni psicologiche dalla loro mente. Ci sono vari modi temporanei e modi permanenti per calmare la tua mente da corsa e raggiungere la felicità.

Degno di nota è che non è necessario trovare pace e felicità spendendo pile di denaro e denaro. La felicità e la gioia si possono trovare anche nelle piccole cose della vita. Basta sedersi e osservare ciò che li circonda e se stessi per scoprire cosa porta loro pura gioia.

La sfida principale è scoprire cosa ti porta serenità, felicità e gioia. Per alcuni, è ascoltare musica, leggere un libro, fare una passeggiata, meditare, trascorrere del tempo con i propri cari, mangiare ottimo, fare una breve vacanza o semplicemente sorseggiare una tazza di caffè. Non è necessario fare qualcosa che tutti stanno facendo per il loro benessere emotivo. Si dovrebbe concentrarsi e fare ciò che porta loro fascino e gioia.

Compere

Ad esempio, molte persone trovano la felicità nello shopping! Sì! L’emozionante sensazione di acquistare i tuoi prodotti preferiti è oltre le parole. Eccita le persone a un livello eccezionale e spazza via le loro preoccupazioni.

Lo shopping è un modo per coccolarti e per soddisfare i tuoi desideri e desideri. Una persona guadagna soldi attraverso un duro lavoro colossale. Quindi, hanno il diritto di trattarsi e comprare cose che possono portare loro felicità.

La ricerca ha dimostrato che lo shopping suscita pura gioia e fascino. Aiuta a combattere la depressione, l’ansia, lo stress e quant’altro. Uno studio condotto da un ricercatore della Penn State ha intervistato un gruppo di acquirenti abituali, che si erano tutti comprati un regalo la scorsa settimana, e ha scoperto che il 62% di quegli acquisti era stato fatto per sollevare l’umore.

Dopodiché, non c’è nulla di male nello shopping del tuo cuore per raggiungere la pace mentale e la felicità. Molte persone attribuiscono stigmi negativi all’impresa di fare shopping in quanto è un atto stravagante spendere soldi per qualcosa di cui non si ha bisogno. Tuttavia, è evidente che una persona guadagna e fatica per la felicità e la serenità.

Quindi, qual è il danno di spendere per qualcosa che porta loro gioia? Non si dovrebbe mai scendere a compromessi sulla propria forma mentale e continuare a perseguire ciò che rende felici.

Acquisti online

Tuttavia, molti affrontano la difficile situazione di prendersi un tempo adeguato fuori dalla loro routine frenetica e uscire di casa per fare shopping. Per non dimenticare i lavori e le faccende quotidiane rendono difficile per molti andare al mercato, al centro commerciale o nei negozi per comprare cose.

Alcuni affrontano le complicazioni di non avere mezzi di trasporto per uscire dalle loro case. Oltre a ciò, molti incontrano i problemi di volere prodotti da luoghi lontani del mondo dove è difficile se non impossibile andare.

Per facilitare le esigenze dei fanatici dello shopping, la nuova innovazione dello shopping online ha apportato innovazioni rivoluzionarie. Conosciuto anche come shopping virtuale, teleordine, acquisto elettronico,cyber shopping e quant’altro, lo shopping attraverso il web si riferisce all’idea di acquistare beni e servizi su Internet.

Questa modalità avanzata di acquisto consente di acquistare i tuoi articoli preferiti comodamente da casa tua. Apre l’apertura ai mercati mondiali, rendendo così facile per te fare acquisti da qualsiasi parte del mondo semplicemente sedendoti a casa.

Lo shopping online è il nome di convenienza, comfort e lusso. Con pochi clic, si possono mettere le mani su prodotti e servizi di livello mondiale e di alta qualità.

Lo shopping online evita la necessità di prendersi una pausa adeguata, sedersi e guidare verso il mercato, agitarsi tra la folla per scegliere i tuoi prodotti e aspettare in fila per pagare i tuoi acquisti.

È evidente che il recente cambiamento di paradigma nell’era tecnologica ha eccezionalmente aumentato lo shopping online poiché gli acquirenti optano per lo shopping a casa loro rispetto allo shopping dal vivo. L’epidemia del nuovo coronavirus ha aggiunto di più all’hype del coronavirus poiché le persone preferiscono rimanere a casa e mettere le mani sui loro prodotti.

Secondo

gli esperti di commercio e sviluppo delle Nazioni Unite UNCTAD,

il settore dell’e-commerce ha visto un aumento “drammatico” della sua quota di tutte le vendite al dettaglio, dal 16% al 19% nel 2020.

Come funziona lo shopping online?

Ci si potrebbe chiedere come possono acquistare prodotti semplicemente seduti a casa loro? I siti Web avanzati alimentati con software high-tech e attrezzature IT consentono di acquistare e vendere attraverso il web.

I siti di e-commerce consentono agli acquirenti di cercare prodotti, aggiungerli ai carrelli, aggiungere opzioni di consegna e pagamento, effettuare il checkout e effettuare un ordine costruttivo. I siti di e-commerce comprendono numerosi negozi online che acquisiscono varie categorie per consegnare beni di prima necessità e lussi.

Esistono numerosi siti di e-commerce in tutto il mondo che forniscono prodotti e servizi di prim’ordine ai propri clienti. Fuori dal mondo intero, la Cina è uno dei paesi più attivi ed efficienti nel comprendere siti di alto livello per lo shopping online. Con oltre 850 milioni di utenti Internet, il mercato cinese è il più grande del mondo.

Alibaba ·

Prendiamo l’esempio di una delle più grandi società di e-commerce del mondo, Alibaba. Con sede a Hangzhou, in Cina, questo sito web cinese ha operazioni globali. Lanciato nel 1999, Alibaba è il più grande sito di e-commerce della Cina e del mondo per alcune misure. I suoi tre siti importanti includono Taobao, Tmall e Alibaba.com. Alibaba · comprende milioni di utenti che fanno affari e fanno soldi colossali. D’altra parte, numerosi clienti utilizzano anche questo sito Web sicuro e protetto per acquistare i loro cuori e acquisire i loro elementi essenziali e lussi.

Ci sono in una missione redditizia per rendere facile fare affari ovunque. Forniscono ai fornitori gli strumenti necessari per raggiungere un pubblico globale per i loro prodotti e aiutano gli acquirenti a trovare prodotti e fornitori in modo rapido ed efficiente. AliExpress porta milioni di prodotti in oltre 40 categorie principali, tra cui elettronica di consumo, macchinari e abbigliamento.

Gli acquirenti di questi prodotti si trovano in oltre 190 paesi e regioni e scambiano centinaia di migliaia di messaggi con i fornitori sulla piattaforma ogni giorno. Questo sito web veloce ed efficace sta crescendo a un ritmo senza precedenti.

Il fenomenale sito web ha un servizio di spedizione veloce. I pacchi inviati con AliExpress Standard Shipping di solito richiedono da 15 a 45 giorni lavorativi, mentre Aliexpress Premium Shipping fornirà un tempo di consegna stimato da 7 a 15 giorni lavorativi.

Numerose altre piattaforme di e-commerce in Cina sono simili ad Alibaba. Diamo un’occhiata a loro;

1. eWorldTrade

Quando si tratta del mercato dell’e-commerce B2B, molti di noi si dirigono rapidamente verso il gruppo Alibaba. Tuttavia, i suoi concorrenti e attori alternativi aggiungono anche un valore dinamico per i clienti in Cina. eWorldTrade porta un mercato fiorente che è gestito da diversi acquirenti e venditori. Puoi trovare una vasta gamma di prodotti in più categorie su questa piattaforma.

eWorldTrade è considerato affidabile sia dagli acquirenti che dai venditori per l’integrità, il valore e l’impegno della piattaforma nei confronti dei suoi membri. Continua a supervisionare migliaia di transazioni che avvengono quotidianamente sul canale fornendo a migliaia di clienti un mercato coinvolgente.

2. Jingdong (JD)

Di proprietà di Alibaba, Jingdong

, è uno dei più grandi siti di e-commerce nel sud-est asiatico e che combatte testa a testa con Lazada. Con un utente mensile attivo di 320 milioni, questo sito Web di alto livello è stato lanciato nel 2015 e continua a crescere ed espandersi.

Questo sito di e-commerce cinese ha un servizio clienti eccezionale, spedizioni veloci ed efficienti, servizi di consegna e opzioni di pagamento WeChat Pay e TenPay. Comprende prodotti delle seguenti categorie;

3. Tmall

Comprendente una quota di mercato del 40%, Tmall

è anche un’eccellente piattaforma di e-commerce di proprietà del gruppo Alibaba. È stato lanciato nel 2014 per differenziare i venditori proprietari e distributori di marchi dai venditori cliente-cliente (C2C) su Taobao. Comprende prodotti delle seguenti categorie;

I pagamenti vengono effettuati tramite Alipay in quanto è più simile a una società controllata di Alibaba. Inoltre, Tmall ha molti marchi stranieri. Alcuni esempi sono Nike, Adidas, GNC, Coca-Cola, Replay, Timberland e Puma. I venditori stranieri hanno la possibilità di optare per il suo mercato di e-commerce locale, Tmall.com (Tmall Classic) o la versione transfrontaliera, Tmall.hk (Tmall Global).

4. Taobao

Questo sito web cinese online è una delle migliori fermate del negozio per molti che cercano un posto che includa ogni necessità domestica. Composto da un traffico mensile stimato di 454 milioni di visite, Taobao · è stata fondata nel 2003 dal Gruppo Alibaba. È una piattaforma di e-commerce consumer-to-consumer che consente a privati, rivenditori e grossisti di elencare liberamente e vendere quasi tutto direttamente agli acquirenti.

Dall’elettronica e dalla moda ai prodotti per la casa e il giardino, dallo sport e dai giocattoli alle automobili e ai veicoli, Taobao ha tutto. Taobao segue un modello simile alla controparte di eBay come un mercato in cui i beni possono essere venduti con un prezzo fisso o negoziato o all’asta.

5. Amazon Cina

Mentre si parla di e-commerce, come ci si può perdere il sito web scoppiettante del mondo, Amazon? Simile ad Alibaba, Amazon è anche uno dei principali siti di e-commerce al mondo che opera in numerose città del mondo.

Fondata negli anni ’90, Amazon China

comprende la più ampia gamma di prodotti in quasi tutte le categorie a cui si possa pensare; I clienti di Amazon China si appoggiano maggiormente al sito per l’elettronica e la tecnologia di consumo, seguiti da software e giochi.

Amazon offre anche prodotti digitali come Prime Video, Amazon Music, ebook e altro ancora. Questa azienda americana ha fornitori e acquirenti in quasi tutti i paesi, il che li aiuta a tirare di eccezionale efficienza e produttività.

6. Vipshop

Vipshop è un rivenditore di sconti online leader per i marchi in Cina. L’azienda offre prodotti di marca di alta qualità e popolari ai consumatori in tutta la Cina con uno sconto significativo rispetto ai prezzi al dettaglio. Rispetto ai mercati online convenzionali o ai rivenditori online multi-categoria su larga scala, Vipshop ha creato con successo un terzo modello di e-commerce e ha dimostrato di poter fornire un’enorme scala e redditività.

Fornendo offerte speciali e sconti profondi sui prodotti di marca, l’azienda ha aperto la strada al modello di vendita al dettaglio di sconti online in Cina e diventa l’esperto e il leader di cui si fidano sia i suoi clienti che i partner del marchio. Dalla sua fondazione nell’agosto 2008, l’azienda ha rapidamente costruito una base considerevole e in crescita di clienti e partner di marca.

7. Suning.com

Con sede a Nanchino, provincia di Jiangsu, Cina, sole

.com è uno dei più grandi rivenditori non governativi in Cina. Suning ha più di 10.000 negozi a livello nazionale e la sua piattaforma di e-commerce, Suning.com, si colloca tra le prime tre aziende B2C cinesi. Comprende i seguenti prodotti;

Suning.com è un’azienda leader nella vendita al dettaglio intelligente online-to-offline (O2O) in Cina. Nell’era di Internet, Internet of Things e Big Data, Suning continua il suo impegno a lungo termine per promuovere l’integrazione di smart retail e O2O, operazioni di intera categoria, operazioni omnicanale, espansione globale, servizi cloud logistici, cloud di dati e servizi cloud finanziari, consentendo soluzioni di shopping one-stop attraverso negozi fisici, PC, dispositivi mobili e TV a casa.

Inoltre, l’azienda avanzata ha la missione di promuovere una strategia “High-Tech, Smart Services”, con la visione di “Global Suning, Built to Last” e la filosofia operativa di “Shared Capabilities, Linked Resources, Platform Building e Win-Win Cooperation”. Suning collaborerà con vari attori del settore per espandersi nel mercato globale e sforzarsi di costruire un portafoglio ancora più diversificato.

Fondata nel 1990, Suning Holdings Group è una delle principali imprese commerciali in Cina, con due società pubbliche in Cina e Giappone. Nel 2017, la Società si è classificata al secondo posto tra le prime 500 imprese private in Cina, con un fatturato annuo di 81,3 miliardi di dollari (557,9 miliardi di RMB).

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.