Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Quali sono i prodotti che potrebbero essere venduti in contesti commerciali internazionali?

Il mondo globalizzato è sempre alla ricerca di prodotti da vendere innovativi e innovativi. Ma conosciamo la sfida che questo pone. Naturalmente, non è sempre facile trovare i prodotti giusti per il tuo negozio online.

Perché vendere prodotti in un contesto commerciale internazionale?

Lo sviluppo di un portale di shopping internazionale è una delle migliori opzioni per avere la propria attività nel 2021. Utilizzando la tecnologia, puoi avere tutti i vantaggi di un negozio online, come ad esempio:

  • Una fonte costante di reddito passivo
  • Un lavoro che ti permette di guadagnare da casa
  • Possibilità di lasciare il proprio lavoro e dedicarsi a tempo pieno alla vendita di prodotti online

Il tutto senza i rischi o gli ostacoli di avere un retail tradizionale

negozio, sia online che fisico. Soprattutto perché se il tuo dropship, paghi solo per i prodotti che hai già venduto. In questo modo, non avrai mai un inventario in eccesso o dovrai fare saldi o liquidazioni. Se vuoi diventare un distributore online, continua a leggere.

Quali sono le categorie top per vendere prodotti a livello internazionale?

Nel nostro blog, consideriamo che i prodotti da vendere online che hanno la capacità di fare tendenza nel 2021 rientrano nelle seguenti categorie:

  • Benessere: prodotti venduti online per aumentare la cura personale e la salute mentale ed emotiva, o prodotti innovativi da vendere che completano l’esercizio fisico.
  • Prodotti alimentari: per una dieta sana e un consumo consapevole e minimalista incentrato sul riciclaggio.
  • Focalizzato su bambini e mamme: Tradizionalmente, è sempre stata una delle nicchie di maggior successo.
  • Moda: Uno dei campi con la concorrenza più agguerrita ma con il maggior numero di prodotti di tendenza da vendere online.
  • Fai da te: per promuovere la frugalità contro la società dei consumi o per dotare i tuoi prodotti di artigianato.
  • Decorazione domestica: prodotti in vendita online che servono a decorare e hanno un senso pratico.
  • Accessori per dispositivi mobili: con una tendenza al rialzo, dato un gran numero di dispositivi mobili nel mondo.

Quindi quali prodotti puoi vendere per fare soldi? Diamo un’occhiata ad alcuni dei nuovi prodotti da vendere online che rientrano in queste categorie e che puoi includere nel tuo negozio dropshipping.

1. Abbigliamento femminile

Quale donna non ama avere il suo armadio pieno di vestiti nuovi? Lo adoriamo tutti! Ecco perché l’abbigliamento femminile è uno degli articoli che viene venduto di più online. Le donne di solito sono aggiornate con le ultime mode e tendenze, quindi il consumo non dipende da un momento specifico.

Il mercato dell’abbigliamento femminile ha generato circa $ 842.622 milioni durante il 2021 di entrate.

C’è anche chi, anche senza bisogno di più vestiti, fa acquisti per apparire diverso ogni giorno. Sulle pagine web è possibile vedere le misure di ciascuno dei capi. Il che impedisce loro di dover andare al negozio per provarlo.

Solo leggendo le descrizioni potrai sapere qual è la tua taglia ed effettuare il tuo acquisto senza ulteriori complicazioni. Qui puoi vendere di tutto: camicie con maniche, senza maniche, abiti da sera, abiti da sposa, jeans, gonne, ecc.

E non solo per le donne… anche gli uomini comprano! Certo, mai nella stessa proporzione delle donne, ma certamente anche a loro piace avere un bell’aspetto. Quindi, se stai pensando di avviare un’attività di abbigliamento online, ti daremo una raccomandazione: poiché ci sono infiniti capi che puoi vendere, è meglio sceglierne uno specifico e concentrarti su quel settore.

Cioè, vende solo camicie o jeans e pantaloncini. Cosa ti si addice meglio e cosa ti piace di più. Quindi, quando hai già costruito un portafoglio di clienti, potresti provare nuovi vestiti per sorprenderli.

2. Abbigliamento per bambini

I più piccoli in casa sono anche in cima a una delle prime posizioni. Dai vestiti dei loro primi giorni di vita, a quelli dei loro primi anni di età. Su Internet puoi vendere tutto per loro. Al giorno d’oggi i genitori preferiscono farlo in questo modo ed evitano così di passare ore nei negozi con i loro piccoli.

Quindi, se stavi pensando di vendere abbigliamento per bambini, è una buona idea. Ma abbiamo anche un consiglio per te: al giorno d’oggi la concorrenza è alta, quindi dovresti concentrarti anche su un settore più specifico.

Ad esempio: potresti vendere vestiti per neonati o, al contrario, per bambini dai 5 anni in su.

Potresti anche vendere abbigliamento per occasioni speciali, costumi da bagno, pigiameria, abbigliamento quotidiano, scarpe e accessori ecc. Inoltre, dovresti essere creativo in modo che i genitori ti preferiscano rispetto a qualsiasi altro venditore.

La categoria abbigliamento per bambini dimostrerà una crescita dei volumi del 9,4% nel 2022.

3. Attrezzature tecnologiche di ogni tipo

Il mercato tecnologico solo negli Stati Uniti vale $ 1,6 trilioni

. Oggi la tecnologia è più presente che mai in tutte le attività che svolgiamo. Quindi, il consumo di tutti questi computer aumenta ogni giorno, grazie agli aggiornamenti e ai miglioramenti che rendono la nostra vita molto più semplice. Qui puoi vendere: frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, televisori, monitor, computer di ogni tipo, ecc.

Tuttavia, gli smartphone sono in cima alla lista dei gadget tecnologici più venduti. Ed è quello, a chi non piace avere l’ultimo telefono lanciato sul mercato? Se hai intenzione di vendere attrezzature tecnologiche, è meglio trovare un fornitore affidabile che ti offra i migliori prezzi.

Quindi, puoi realizzare un profitto e, allo stesso tempo, evitare problemi legali.

4. Accessori per attrezzature tecnologiche

Come ho già accennato nel punto precedente, l’attrezzatura tecnologica fa parte della nostra vita quotidiana e la sua cura dovrebbe essere una priorità per te. Questo è il motivo per cui gli accessori per loro sono anche tra i più venduti. Ad esempio, potresti vendere cover per smartphone o laptop che li proteggono da qualsiasi colpo.

Oppure puoi anche vendere: cavi per ricaricare batterie, cuffie, supporti da utilizzare durante la guida, ecc. Ma ricorda, come per le apparecchiature elettroniche, cerca i fornitori che meglio si adattano al tuo budget e alla qualità che vuoi offrire. Scegli quello che ti consente di acquistare a un buon prezzo in modo da ottenere anche i tuoi profitti.

5. Scarpe

Le scarpe sono l’ossessione di molte donne e uomini. C’è molta varietà, quindi qui dovrai anche selezionare se venderai una scarpa specifica o se avrai una varietà nel tuo futuro negozio online.

Ti consigliamo di iniziare con una scarpa specifica e quindi includere più stili. Ad esempio: potresti vendere scarpe sportive, scarpe da festa, tacchi, sandali, pantofole o semplicemente scarpe per i più piccoli in casa.

Per aumentare le vendite è necessario specificare le dimensioni e le misure di ciascuno dei modelli. Ti consigliamo inoltre di convertire le dimensioni o i numeri del tuo paese nell’equivalente in altri paesi. Quindi, i tuoi clienti saranno in grado di sapere quale è l’ideale per loro e non abbandoneranno l’acquisto perché non sanno quale dovrebbero comprare.

6. Articoli sportivi e integratori

Ogni giorno sempre più persone scelgono di cambiare le loro abitudini alimentari per quelle più sane. Per condurre una vita sana, queste persone non solo dovranno mangiare meglio, ma anche andare in palestra per iniziare ad esercitare i loro corpi.

Questo è il motivo per cui i prodotti sportivi sono necessari per molte persone che hanno persino adottato uno stile di vita più sano per anni. Ad esempio, potresti vendere abbigliamento sportivo. Questo include diversi indumenti: camicie, reggiseni, pantaloncini, collant (o leggings), pantaloni, scarpe per diversi sport, calze e altro ancora. Potresti anche vendere gli strumenti necessari per fare gli esercizi, come manubri, elastici, palle, corde e persino orologi che contano le calorie per ottimizzare i risultati dei tuoi acquirenti.

Potresti vendere oggetti specifici per un singolo sport o vendere gli articoli che ti interessano di più.

7. Abbigliamento usato e altri oggetti usati

L’abbigliamento usato (ma sempre in buone condizioni) è ampiamente venduto su Internet. Molte volte, compriamo qualcosa, lo usiamo una volta e poi dimentichiamo la sua esistenza. Può anche capitare che tu abbia acquistato un capo per un’occasione speciale o abbia un capo troppo grande o troppo piccolo.

Oppure, i vestiti di tuo figlio che non si adattano più a lui o a tua moglie, che è già stanca di indossare le stesse camicie per lavorare. La soluzione è: venderlo e recuperare una parte dell’investimento. Con i soldi che ricevi potresti acquistare un capo della nuova collezione o risparmiare denaro extra.

Potresti anche vendere vecchi oggetti che trovi a casa e liberare così un po ‘di spazio, come: libri, dipinti e mobili. Finché ciò che venderai è in buone condizioni, sarà facile trovare qualcuno interessato.

8. Prodotti di bellezza e profumi

Le donne sono da sempre per eccellenza, acquirenti di prodotti che garantiscono la cura della loro pelle e la loro bellezza. E oggi anche gli uomini lo fanno, quindi il mercato è cresciuto. Pertanto, la vendita di questi prodotti (che sono sempre necessari) potrebbe portarti grandi profitti.

A questo punto le opzioni sono tante: creme per capelli o barba, per il corpo, per il viso, creme anti-età, scrub, trucco e molto altro. Ogni giorno i prodotti di questo mondo offrono molti più vantaggi. Pertanto, se inizi a venderli, il tuo reddito sarà abbastanza costante.

Anche i profumi sono una buona idea. A tutti noi piace avere un buon profumo! Oltre a ciò, sono sempre una buona opzione per uscire dai guai quando si tratta di fare un regalo a una persona speciale.

9. Libri

I libri sono sempre stati un ottimo investimento, dal momento che non solo ti educano su qualsiasi argomento a cui puoi pensare, ma sono anche un’opzione eccellente quando fai un regalo. Inoltre, c’è un’ampia varietà di libri che puoi offrire.

Ecco alcuni esempi: cucina e ricette, babysitter, meditazione, motivazione personale, affari, finanza, matematica, tecnologia, moda, decorazione e altri libri di autori famosi. I libri non smetteranno mai di essere una tendenza, avrai sempre qualcuno disposto a comprare.

10. Videogiochi

I videogiochi sono stati il regalo perfetto per un ragazzo o una ragazza per diversi anni. Ma oggi le cose sono cambiate e anche gli adulti sono fan di questo tipo di gioco.

Questo mondo si è adattato per soddisfare i gusti di tutti. Dalle principesse e dai giochi di cowboy per i più piccoli, ai famosi giochi da tavolo che sono stati portati sugli schermi. Quindi, se hai intenzione di vendere videogiochi, hai molte opzioni tra cui scegliere.

Potresti anche vendere giochi che non usi più e approfittarne per acquistarne di nuovi. Il mercato dei videogiochi è un mammut in termini di valore, e nell’anno passato
valeva 90 miliardi di
dollari.

11. Prodotti fatti a mano e personalizzati

Il mondo è pieno di persone creative e di buon gusto che devono ancora farsi conoscere. Quindi, se sei uno di loro o conosci qualcuno che ha realizzato design eccellenti, non esitare a venderli online. I prodotti che puoi realizzare con le tue mani sono tanti: camicie, maglioni, pantaloni, gonne, borse o valigie pieghevoli, portafogli, quaderni, fumetti, tazze e qualsiasi prodotto che il tuo cliente richieda.

Di solito sono molto richiesti poiché sono prodotti unici. Non esitate a fare un business con la vostra creatività e vendere i vostri prodotti in tutto il mondo.

12. Prodotti per animali domestici

I nostri animali domestici sono considerati un altro membro della famiglia, qualcosa come un altro bambino. Ecco perché la loro cura e il loro benessere sono di grande importanza per i loro proprietari. Gli animali domestici hanno anche bisogno dei propri oggetti, come: letti, collari, cibo, giocattoli, articoli da bagno e altro ancora.

Potresti vendere collane personalizzate con i loro nomi e un numero di contatto con i loro proprietari. Questi ultimi sono molto utili poiché nel caso in cui l’animale venga perso, chi lo ottiene può contattare la propria famiglia per restituirlo al luogo a cui appartiene. Oppure, potresti ottenere un fornitore e rivendere ciò che hai acquistato.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.