Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I migliori siti di e-commerce B2B come Alibaba in Australia per 2021

L’impresa scoppiettante dell’e-commerce è eccezionalmente in aumento in tutto il mondo. Il recente cambio di paradigma nel mondo digitale ha fatto sì che ogni azienda si muovesse sul web. Le aziende stanno ora facendo uso della tecnologia per vendere i loro prodotti e servizi online. Internet ha posto un comfort e un lusso senza precedenti agli imprenditori per iniziare dal minimo e salire a un livello massimo.

Poiché l’accesso a Internet e l’adozione sono in rapido aumento in tutto il mondo, il numero di acquirenti digitali continua a salire ogni anno. Nel 2020, oltre due miliardi di persone hanno acquistato beni o servizi online e,

nello stesso anno, le vendite al dettaglio elettronico hanno superato i 4,2 trilioni di dollari USA in tutto il mondo.

L’e-commerce ha dato origine all’eccitante ricerca dello shopping online che è vantaggioso sia per i venditori che per gli acquirenti. Questo li aiuta a vendere e acquistare prodotti sedendosi in qualsiasi parte del mondo. con pochi clic, si è in grado di effettuare ordini, pagare online e ottenere i prodotti e i servizi desiderati direttamente a portata di mano.

Nel 2020, le vendite di e-commerce al dettaglio in tutto il mondo sono ammontate a 4,28 trilioni di dollari USA e si prevede che i ricavi dell’e-retail cresceranno fino a 5,4 trilioni di dollari USA nel 2022.

Molti paesi nel mondo hanno un mercato in crescita ed espansione dell’e-commerce. L’Australia, il più grande paese per area del mondo, comprende anche un mercato emozionante di e-commerce sia nazionale che internazionale. Diamo un’occhiata ad alcune delle sorprendenti statistiche di e-commerce dell’Australia;

Le più grandi piattaforme / siti di e-commerce australiani sono

  • eBay (IT) (69 milioni di visite mensili)
  • Amazon (AU) (22,5 milioni)
  • Woolworths (20,4 milioni)
  • JB Hi-Fi ((13,3 milioni)
  • Big W (11,9 milioni)
  • Coles (10,7 milioni)
  • Kogan (10,2 milioni)
  • Officeworks (9,45 milioni)
  • Magazzino Chimico (9,1 milioni)
  • Cattura (8,95 milioni).

Tuttavia, evidente è l’attualità che l’epidemia del nuovo coronavirus ha avuto effetti intensi sul settore dell’e-commerce in Australia. Le frontiere australiane sono state chiuse e l’ingresso è stato negato a merci o persone straniere. tuttavia, questo ha eccezionalmente alimentato l’e-commerce nazionale. Un’indagine del 2020 sul comportamento dei consumatori nell’e-commerce i cambiamenti durante la pandemia di COVID-19 hanno rivelato che quasi due consumatori australiani su cinque hanno consapevolmente sostenuto le imprese locali per aiutarle a riprendersi. La pandemia ha anche visto una crescita del numero di acquirenti online, con il 15% degli intervistati che ha iniziato a fare acquisti online a causa di COVID-19. Secondo la fonte, circa 2,5 milioni di australiani hanno fatto acquisti online per la prima volta durante la pandemia.

È evidente che ci sono molte piattaforme di e-commerce in tutto il mondo che forniscono prodotti e servizi di alto livello ai propri clienti. Ad esempio, il principale gruppo di e-commerce cinese Alibaba è salito a uno strato elevato. Offrono prodotti, servizi e servizio clienti di livello mondiale a coloro che navigano sui loro siti web.

Alibaba ·

Prendiamo l’esempio di una delle più grandi società di e-commerce del mondo, Alibaba. Con sede a Hangzhou, in Cina, questo sito web cinese ha operazioni globali. Lanciato nel 1999, Alibaba è il più grande sito di e-commerce della Cina e del mondo per alcune misure. I suoi tre siti importanti includono Taobao, Tmall e Alibaba.com.

Alibaba · comprende milioni di utenti che fanno affari e fanno soldi colossali. D’altra parte, numerosi clienti utilizzano anche questo sito Web sicuro e protetto per acquistare i loro cuori e acquisire i loro elementi essenziali e lussi.

Ci sono una missione produttiva per rendere facile fare affari ovunque. Forniscono ai fornitori gli strumenti necessari per raggiungere un pubblico globale per i loro prodotti e aiutano gli acquirenti a trovare prodotti e fornitori in modo rapido ed efficiente. AliExpress porta milioni di prodotti in oltre 40 categorie principali, tra cui elettronica di consumo, macchinari e abbigliamento.

Gli acquirenti di questi prodotti si trovano in oltre 190 paesi e regioni e scambiano centinaia di migliaia di messaggi con i fornitori sulla piattaforma ogni giorno. Questo sito web veloce ed efficace sta crescendo a un ritmo senza precedenti.

Il sito Web di prim’ordine ha un servizio di spedizione veloce. I pacchi inviati con AliExpress Standard Shipping di solito richiedono da 15 a 45 giorni lavorativi, mentre Aliexpress Premium Shipping fornirà un tempo di consegna stimato da 7 a 15 giorni lavorativi.

Ci sono più siti di e-commerce in Australia che hanno contribuito al settore dell’e-commerce del paese portandolo così a un livello in cui si trova oggi.

Diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori siti come Alibaba in Australia:

1. eWorldTrade

Nello spettro dell’e-commerce B2B, eWorldTrade ha guadagnato un vantaggio, aiutando migliaia di acquirenti e venditori in tutta l’Australia. eWorldTrade.com collega aziende in oltre 220 paesi in tutto il mondo. È un mercato business-to-business in cui acquirenti e venditori possono effettuare transazioni in un ambiente sicuro e trasparente.

È uno dei principali mercati elettronici globali e offre un alto livello di servizio in tutto il mondo. Le aziende possono semplicemente promuovere i loro prodotti a un pubblico a cui non hanno mai avuto accesso prima con eWorldTrade.

La missione dell’azienda è quella di promuovere e sviluppare il commercio elettronico transfrontaliero, consentendo ai commercianti di tutto il mondo di condurre il libero scambio e aumentare il PIL complessivo di ciascun paese.

2. Amazon Italia

Mentre si parla di e-commerce, come ci si può perdere il sito web scoppiettante del mondo, Amazon? Simile ad Alibaba, Amazon è anche uno dei principali siti di e-commerce al mondo che opera in numerose città del mondo. Fondata negli anni ’90, Amazon Australia

comprende la più ampia gamma di prodotti in quasi tutte le categorie a cui si possa pensare.

I clienti di Amazon Australia si appoggiano maggiormente al sito per l’elettronica e la tecnologia di consumo, seguiti da software e giochi. Amazon offre anche prodotti digitali come Prime Video, Amazon Music, ebook e altro ancora. Questa azienda americana ha fornitori e acquirenti in quasi tutti i paesi, il che li aiuta a tirare di eccezionale efficienza e produttività.

3. DHgate

DHgate è al secondo posto nella lista delle prime cinque piattaforme di e-commerce B2B. Inoltre, questa azienda ha una presenza in Cina. Diane Wang, attuale CEO dell’azienda, ha fondato l’azienda nel 2004. DHgate genera $ 511,2 milioni di entrate al momento.

Considera i componenti del sito web:

Il sito Web di DHgate si carica rapidamente sia su PC che su dispositivi mobili e tablet. Il che lo rende un’ottima destinazione per il surf per i potenziali clienti. La homepage di DHgate è davvero accattivante, con una grafica accattivante e nitida. Non sembra poco interessante o monotono.

La barra di ricerca genera previsioni di scelta istantanee. Questa è la caratteristica distintiva del sito. Le sottocategorie sono ben organizzate. Invece di aprire più schede per visualizzare ogni sottocategoria, è possibile selezionare immediatamente il prodotto che si desidera acquistare.

Sul sito, una nuova sezione arrivi mostra tutti i prodotti aggiunti di recente. Questi potrebbero essere nuovi prodotti dei commercianti o prodotti aggiunti da fornitori esistenti.

Inoltre, un pannello che elenca tutte le offerte e gli sconti attuali è stato aggiunto al sito. Visualizzare offerte, offerte, vendite e sconti sulla homepage di un sito di e-commerce di successo è un aspetto critico per attirare nuovi clienti. La barra di ricerca e la navigazione delle categorie sono immediatamente visibili. La tavolozza dei colori del sito è stata scelta con cura per mantenere un aspetto aggiornato.

4. AustraliaTradeNow

Uno degli aspetti più notevoli di AustraliaTradeNow è la sua rete commerciale, che comprende oltre 114 portali commerciali, circa 552.586 aziende, oltre 150.896 acquirenti registrati e oltre 285.330 prodotti.

Queste statistiche sono sufficienti per indicare che ti trovi nella posizione corretta indipendentemente da dove accedi al sito web. Se sei un fornitore, puoi cercare clienti; se sei un acquirente, puoi cercare venditori; questo crea un efficace mercato B2B online.

5. Cappello verde

Green Hat valorizza la passione nel marketing B2B. Green Hat collega consumatori e venditori e, così facendo, collega le aziende in modo semplice. Green Hat è il posto dove stare indipendentemente dalle cose che vendi o dai prodotti che stai cercando.

Deviare dal solito e dare soluzioni B2B a tutti è radicato nelle politiche di questa organizzazione, motivo per cui i suoi metodi B2B spesso hanno successo per i suoi clienti.

6. Ricerca nel settore

Industry Search è il miglior sito web australiano per acquirenti e fornitori di beni industriali. Questo è l’hub di approvvigionamento industriale, dove sono consolidati oltre 50000 articoli e servizi di fornitori affidabili.

Oltre all’acquisto e alla vendita, la ricerca nel settore è il tuo partner preferito per il marketing B2B, la pubblicità sul mercato B2B, le soluzioni per siti Web B2B, l’email marketing B2B e le informazioni di marketing B2B.

7. ebay Italia

Un’alternativa accettabile ad Alibaba che offre spedizioni veloci, è l’e-store eBay scoppiettante

. Questa piattaforma di e-commerce multinazionale americana comprende innumerevoli prodotti, soddisfacendo così le esigenze di ogni classe. Includono moda, automobili, elettronica, prodotti per la casa e il giardino, arte e oggetti da collezione, sport, giocattoli, affari, salute e bellezza, e l’elenco inesauribile continua.

Tuttavia, degno di nota è l’attualità che durante lo shopping, si dovrebbe controllare l’origine del venditore per conoscere i tempi di spedizione.

Molti venditori eBay sono drop shipper

. I loro prodotti provengono direttamente dalla Cina e possono richiedere settimane o mesi per la spedizione. Tuttavia, la parte buona è che tutte le schede dei prodotti eBay ti dicono da dove viene spedito il prodotto. Se vedi che viene spedito dalla Cina, stai lontano! Assicurati che l’origine della spedizione sia negli Stati Uniti e che la stima della spedizione superi una settimana. Questa è la cosa buona di eBay: puoi filtrare per Spedizione, in modo da non doverti preoccupare di prodotti che impiegano un’eternità per essere spediti.

8. Kogan

Kogan.com è uno dei rivenditori online più grandi e amati d’Australia, guidato dall’etica di rendere i prodotti più richiesti disponibili a tutti. Il portafoglio di rivenditori online del gruppo Kogan in Australia e Nuova Zelanda, tra cui Dick Smith, Matt Blatt e Possente Scimmia. Kogan.com gestisce anche Kogan Marketplace, consentendo ai venditori di vendere attraverso il sito e una suite di servizi essenziali; mobile, internet, energia e assicurazione, oltre a un sito di offerte Kogan Travel. L’azienda è rinomata per la leadership di prezzo attraverso l’efficienza digitale e ha sede a Melbourne, in Australia.

  • Kogan.com possiede una gamma di marchi esclusivi a marchio del distributore e, insieme a Kogan Marketplace, offre milioni di prodotti ai consumatori di marchi leader. Una vasta gamma di categorie comprende elettronica, elettrodomestici, articoli per la casa, hardware, giocattoli e molti altri.
  • Kogan Mobile

    offre alcune delle offerte prepagate, mensili e di 365 giorni più convenienti in Australia e Nuova Zelanda.

  • Kogan Internet

    offre ai clienti una gamma di piani nbn™ basati sul valore.

  • Kogan Insurance

    fornisce un’assicurazione auto, casa, viaggio, animali domestici e vita semplice e conveniente.

  • Kogan Energy

    collega i clienti a piani elettrici basati sul valore.

  • Kogan Travel

    offre incredibili offerte di viaggio ai clienti.

  • Kogan Money

    offre una vasta gamma di servizi, tra cui la kogan credit card, Kogan Super e Kogan Home Loans.

  • Kogan Cars

    aiuta i clienti a ottenere l’offerta migliore e risparmiare quando acquistano una nuova auto.

9. Grande W

BIG W è uno dei marchi più amati in Australia e fa parte delle nostre famiglie da oltre 40 anni. In BIG W, mettono i loro clienti e il loro team al primo posto attraverso la loro rete di 183 negozi a livello nazionale. Big W vende i marchi esclusivi big W di grande qualità a ottimi prezzi per le famiglie australiane.

La risorsa migliore e più preziosa di BIG W è il suo team di 18.000 persone appassionate situate in Australia, Hong Kong e Bangladesh. I nostri valori fondamentali di cura profonda, ascolto e apprendimento e fare sempre la cosa giusta sono il modo in cui mettiamo il team e il cliente al primo posto ogni giorno. Offrono una vasta gamma di prodotti di qualità di tendenza a ottimi prezzi.

I loro clienti possono scegliere tutto per i loro figli, casa, se stessi, per il tempo libero e per la loro vita quotidiana. BIG W è molto orgogliosa di aver collaborato con Good360 dal 2017 per aiutare a consegnare articoli nuovi di zecca alle famiglie bisognose. Hanno cambiato la vita di migliaia di australiani bisognosi donando oltre 1,9 milioni di nuovi articoli a una rete di oltre 500 enti di beneficenza. Per saperne di più su questa partnership visita Good360. Per maggiori informazioni visita bigw.com.au

10. Coles

Con un traffico mensile stimato di 14,8 visite mensili, Coles

è una catena di supermercati, negozi al dettaglio e di servizi al consumatore. Fondato nel 1914, il marchio di alto livello gestisce più di 800 supermercati in tutta l’Australia. Dopo aver sviluppato un negozio online, Coles vende anche generi alimentari, prodotti di consumo e per la casa ai clienti digitali australiani.

Coles semplifica la vita agli australiani offrendo qualità, valore e servizio. Elaborano più di 21 milioni di transazioni con i clienti ogni settimana, fornendo ai loro clienti prodotti di migliaia di agricoltori e fornitori.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.