Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Una sbirciatina a Dubai Expo 2020- Cosa succederà

Dubai World EXPO 2020 era inizialmente previsto per il 20 ottobre 2020 – 10 aprile 2021.

Tuttavia, a causa della pandemia, le nuove date sono ora dal
1 ° ottobre 2021 al 31 marzo 2022
.

Dubai Expo ha sempre entusiasmato e affascinato le persone dall’eccitazione. Le migliori innovazioni, idee sui progressi tecnologici e l’avvincente cucina culturale con arte moderna e invenzioni inseguono le luci della ribalta portando divertimento al crescendo.

Anche questa volta, ci si aspetta che innovazioni e idee più grandi e avanzate prendano lo spettacolo. Ma prima di scavare nell’Expo di Dubai 2020, diamo un’occhiata alla storia.

La storia dell’EXPO Mondiale

Expo è stato un tesoro per pensatori creativi, innovatori e coloro che adorano i progressi. La prima esposizione– La Grande Spesa fu trattenuta nel 1851 il 1 ° maggio. È stato inaugurato nel Crystal Palace di Londra. Expo è stata considerata l’epitome di un fascino senza pari e di grandi risultati.

The History of World EXPO

All’inizio, le esposizioni erano pianificate in una sorta di bazar in cui i prodotti venivano mostrati ma non venduti. Tuttavia, il volto moderno dell’expo ha avuto luogo durante la rivoluzione industriale a metà del 19 ° secolo. Ogni Expo è durato circa 6 mesi. L’ultima Expo è stata a Milano, nel lontano 2015. Il tema del quale era “Nutrire il pianeta”.

The History of World EXPO 1

L’Esposizione Universale fornisce una piattaforma per gli innovatori che hanno cambiato il volto del mondo. Ad esempio, nel 1939, alla Fiera Mondiale di New York, fu fatta la prima trasmissione televisiva in diretta. Inoltre, nel 1876, Alexander Graham Bell presentò il primo telefono. Più tardi, a Expo 2005, è stata presentata la prima TV ultra-HD in assoluto.

Venendo alle innovazioni alimentari, nel 1876 al Philadelphia Centennial Expo sono stati presentati Popcorn e Heinz Ketchup e da quel giorno questi due prodotti sono apparsi in tutti i negozi al dettaglio di tutto il mondo.

keystone

L’elenco delle innovazioni che sono state accreditate all’Esposizione Universale è infinito. Quasi in ogni settore e campo, c’è stata un’arte che è stata elogiata e che ora è all’altezza del successo.

Tutto quello che devi sapere su Dubai World EXPO 2020

Dubai World EXPO 2021

Dubai Expo 2020 si basa sul tema Connecting Minds, Creating the Future con i suoi sotto-temi tra cui Mobilità, Opportunità e Sostenibilità. Sarà uno dei più grandi eventi di Dubai dopo così tanto tempo. All’assemblea generale di Parigi del Bureau International des Expositions (BIE), Dubai è stata scelta per ospitare l’expo.

Il costo stimato dell’evento è di circa 6,5 miliardi di dollari e Dubai sta saltando per ricevere quasi 25 milioni di visite. Oltre a questo, l’evento si estenderà su un’area di circa 4,38 chilometri a Dubai Sud. Per gestire un evento così grande ci saranno i Padiglioni Partner e Organizzazione che lavorano con Dubai su vari temi. L’erogazione dei biglietti sarà gestita dalle autorità.

Tutte le grandi aziende e imprenditori visiteranno l’evento tra cui l’eWorldTrade.

Inoltre, ci saranno controlli per assicurarsi che i visitatori siano tutti adeguatamente vaccinati. Per garantire una maggiore comodità, ci saranno dispositivi di mobilità all’avanguardia che copriranno tutti i percorsi interni ed esterni.

Opzioni del pacchetto

Il prezzo per un biglietto giornaliero è di circa AED 95. Il prezzo per una tariffa di pass di più giorni è di circa AED 195. Si noti che i visitatori di età pari o superiore a 18 anni sono obbligati ad avere la prova dei loro vaccini COVID sotto forma di certificato ufficiale. Inoltre, un test PCR sarà condotto entro 72 ore dall’ingresso. Coloro che non sono vaccinati dovranno prendere la struttura di test. Il test PCR sarà tutto gratuito e ci vorranno circa 4 ore prima che i risultati del test appaiano.

I programmi in programma per l’Expo

Dubai World Expo sta dando una strada a tutte le principali industrie di tutto il mondo. Il tema“Connecting Minds, Creating the Future” è stato attentamente pianificato. la sua missione principale è quella di sostenere modi per educare le persone del mondo a rendere il pianeta un posto migliore in cui vivere. L’Expo ruoterà attorno a modi per insegnare alle persone la differenza tra il bene e il male e per collegare le menti intellettuali insieme.

  • Il distretto delle opportunità

Presenterà l’interconnettività delle azioni principalmente nella vita quotidiana delle persone. Il programma scambierà le idee degli innovatori sociali, del pensiero dei change-maker e degli approcci per garantire attività di empowerment dei giovani.

  • Programma Persone e Pianeta

Il programma per People and Planet riguarderà la discussione e l’innovazione, il rispetto, la re-immaginazione dell’economia, insieme all’uguaglianza e alla dignità.

  • Programma Umanità

Per scoprire ed esplorare le più grandi sfide dell’umanità, ci saranno cinque programmi principali: Live in Balance, Leave No One Behind, Thrive Together, Build Bridges e UAE Vision 2017.

Le maggiori attrazioni all’Expo di Dubai 2020

Dubai Expo sicuramente sorprenderà e divertirà i partecipanti in modi che non si sarebbero potuti immaginare. La settimana a 10 temi coprirà l’intero periodo di 6 mesi dell’Expo, dove diversi argomenti saranno trattati alla luce dell’umanità che affronta le sfide. Nell’area dell’intrattenimento, il Padiglione Germania apparirà con la sua banda robotica che ricreerà l’opera più famosa di Beethoven. Flash bob, teatri pop-up e Opera saranno tutti presenti all’Al Wasl Plaza.

Non solo, gli studenti negli Emirati Arabi Uniti eseguiranno lo spettacolo teatrale, concerti, sfilate ed eventi musicali. I visitatori potranno godere di un’esperienza innovativa arricchente presso il Padiglione del Regno Unito che aggiungerà più voce al messaggio collettivo. Es Devlin Studio sta progettando il padiglione utilizzando la tecnologia AI, il concept sarà ispirato a Stephen Hawking.

Inoltre, per far scoprire ai visitatori il futuro dell’aviazione commerciale tradizionale, Emirates Pavilion organizzerà un programma nel 2071, la cui rappresentazione sarà esposta qui all’Expo. Nel campo dell’assistenza sanitaria, le consegne di forniture mediche con l’aiuto di droni in aree remote saranno tutte esposte in fiera.

Inoltre, nel campo delle arti e della cultura, si svolgeranno diversi laboratori, teatri, spettacoli e spettacoli che si baseranno su concetti deliziosi. Inoltre, le fontane Sabeel sono state progettate per l’evento insieme al massiccio studio musicale presso il Jamaica Pavilion.

Ultimo ma non meno importante, per divertire le voglie affamate dei visitatori, il Dubai World Expo 2020 avrà la scintillante cucina a base vegetale che coprirà tutto, dagli spiedini alla pizza.

Expo 2020 sarà enorme e avanzato. Presenterà molte innovazioni e creatività che saranno accreditate dal mondo durante l’evento e nei prossimi anni.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.