Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

10 I migliori fornitori di dropshipping Londra per le piccole imprese

10 Best Dropshipping Suppliers London For Small Business

Il dropshipping ha cambiato il modo in cui il business online viene svolto nel corso degli anni. È una pratica di spedizione dei prodotti direttamente dai tuoi fornitori ai tuoi clienti senza coinvolgere intermediari o inventario. Il dropshipping ti consente di avviare un’attività di vendita al dettaglio online e vendere i tuoi prodotti senza preoccuparti di magazzini, spese di consegna, materiali di imballaggio e altre spese relative a un negozio di e-commerce. Ci sono molti fornitori dropshipping a Londra, ma solo pochi di loro offrono un servizio di alta qualità. Questo articolo ti aiuterà a trovare il migliore per la tua piccola impresa elencando alcuni dei dropshipper più popolari e di successo che possono offrirti prezzi convenienti, servizi veloci e affidabili e un utile team di supporto.

10 I migliori fornitori di dropshipping a Londra per le piccole imprese

1. eWorldTrade

Con una grande varietà di fornitori dropshipping da tutto il mondo, eWorldTrade è uno dei posti migliori per trovare ottimi prodotti da vendere online. I prezzi sono economici e offrono molti articoli unici che altri fornitori non immagazzinano, compresi prodotti fatti a mano e prodotti alimentari globali.

2. Mironov

Se stai cercando un fornitore dropshipping a Londra, allora Mironov ha tutto ciò di cui hai bisogno. Hanno sede proprio nel cuore dell’Inghilterra, offrendo un facile accesso al loro magazzino e un eccellente servizio clienti in caso di problemi con i tuoi ordini. I loro prezzi sono anche molto competitivi, il che li rende ideali per le aziende appena agli inizi su eBay o Amazon.

3. Alibaba globale

Essendo uno dei più grandi mercati di e-commerce del web, Alibaba ospita migliaia di opzioni più popolari per gli imprenditori che stanno cercando di avviare un’attività di dropshipping. Offrono prodotti in una vasta gamma di categorie tra cui moda, ufficio e scuola, forniture di bellezza e gioielli a prezzi accessibili. Inoltre, hanno anche vendite speciali e sconti disponibili regolarmente in modo da poter facilmente mantenere bassi i prezzi senza compromettere la qualità.

4. SaleHoo

Uno dei preferiti tra le piccole imprese a causa della loro opzione di iscrizione gratuita che include l’accesso a oltre 8000 fornitori verificati, SaleHoo è uno dei posti migliori per trovare fornitori dropshipping affermati con cui è possibile costruire una partnership duratura. Offrono anche tutorial dettagliati, webinar e un centro risorse in modo da poter imparare tutto sul settore dropshipping, come vendere prodotti online e persino come ottimizzare il tuo sito web per SEO.

5. Doba

Una directory di fornitori di fiducia dal 2005, Doba offre oltre un milione di prodotti unici disponibili da oltre 2200 fornitori in tutto il mondo. Hanno anche un’interfaccia user-friendly che ti consente di cercare nel loro catalogo di prodotti per parola chiave o prezzo, quindi aggiungere quegli articoli direttamente al tuo negozio con un semplice clic di un pulsante.

6. Oberlo

Con opzioni che vanno dall’abbigliamento e dall’elettronica ai giocattoli e alle forniture di bellezza, Oberlo è un’ottima scelta se stai cercando di espandere un’attività di e-commerce esistente o iniziare a vendere online per la prima volta. La loro directory di fornitori include oltre 5000 prodotti diversi e hanno persino analisi integrate che ti consentono di tenere traccia delle vendite, degli ordini e dei clienti in modo da poter tenere facilmente d’occhio come sta andando la tua attività.

7. All’ingrosso2b

Con tre diverse opzioni di iscrizione tra cui una prova gratuita, Wholesale2B offre l’accesso a oltre 20 milioni di prodotti da fornitori affidabili negli Stati Uniti e in Cina. Offrono anche servizi come funzionalità di integrazione dropshipping che semplificano l’elaborazione rapida degli ordini dei clienti esistenti direttamente nel tuo negozio di e-commerce. Inoltre, il loro servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ti consente di concentrarti maggiormente sulla vendita online mentre gli esperti gestiscono il resto della tua attività per te.

8. Spocket

Consentendoti di trovare prodotti unici che non sono disponibili su altri mercati online, Spocket lavora con fornitori con sede negli Stati Uniti in modo da poter offrire articoli di qualità a prezzi inferiori rispetto ad altri siti Web dropshipping. Hanno anche informazioni dettagliate sui prodotti, immagini di alta qualità e una sezione di recensioni degli utenti in modo che i clienti sappiano esattamente cosa stanno acquistando quando acquistano dal tuo negozio. Inoltre, la loro semplice dashboard semplifica la gestione degli ordini, il monitoraggio dei livelli di inventario e l’evasione delle spedizioni per tutti i prodotti nel tuo negozio.

9. Woocommerce Dropshipping

Una popolare piattaforma di e-commerce che ti consente di vendere beni fisici e digitali da un sito Web esistente o persino da un blog WordPress, Woocommerce consente agli utenti di aggiungere facilmente prodotti, gestire ordini ed elaborare pagamenti da un’unica piattaforma. Inoltre, la loro opzione di abbonamento premium include l’accesso a video utili e il supporto di esperti che hanno una vasta conoscenza nel settore dell’e-commerce in modo da poter imparare come massimizzare la tua attività di dropshipping.

10. Centrale all’ingrosso

Una directory affidabile che fornisce ai fornitori informazioni di contatto complete insieme alle descrizioni dei prodotti disponibili, Wholesale Central lavora con oltre 2800 diverse aziende in tutto il mondo in modo che siano in grado di offrire sia alle piccole imprese che ai privati l’accesso a una grande varietà di articoli tra cui abbigliamento, gioielli, forniture di bellezza, elettronica, giocattoli e giochi, arredamento per la casa e molto altro.

I fornitori dropshipping sono aziende che puoi utilizzare per vendere prodotti online.

Offrono i seguenti vantaggi:

  1. Nessun investimento iniziale – Per iniziare a vendere con un fornitore dropshipping, non devi pagare alcun inventario in anticipo. Invece, ordini semplicemente i tuoi prodotti quando arriva un ordine da un cliente. Questo è ottimo se hai appena iniziato e non sei sicuro che la tua attività avrà successo.
  2. Una vasta gamma di prodotti – Sia che tu voglia vendere giocattoli o prodotti di bellezza, probabilmente c’è un fornitore dropshipping che vende quei tipi di articoli. Molti fornitori offrono anche prodotti di nicchia unici che sono difficili da trovare altrove online. Ciò significa che puoi offrire una gamma più ampia di prodotti ai potenziali clienti senza doverti preoccupare di immagazzinare l’inventario da solo.
  3. Facile adempimento – Una volta effettuato un ordine, i fornitori dropshipping lo spediscono direttamente al cliente. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica ed elimina lo stress di evadere gli ordini da soli.
  4. Spese generali ridotte – Senza bisogno di costosi costi di inventario o spedizione, i fornitori dropshipping ti consentono di mantenere basse le spese operative, il che ti dà più libertà quando si tratta di valutare i tuoi prodotti in modo competitivo online. Questo ti permette di concentrarti su altri aspetti importanti della gestione della tua attività come marketing, pubblicità o anche solo passare più tempo con la famiglia!
Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.