Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

La sete del nettare più dolce

Si può immaginare e sentire il sapore leccarsi le dita del nettare più dolce del mondo.

Il momento rallenta in movimento mentre immergi il dito all’interno di quel barattolo pieno di miele e tiri quel dito contro la sua volontà affinché raggiunga la tua bocca. Il viaggio verso la bocca sembra essere più lungo di qualsiasi altra cosa al mondo in quel momento. Il miele viaggia lungo il dito e, mentre cerchi di leccarlo, gocciola sul mento.

Non c’è da stupirsi perché il nostro sacro Miele non andrà mai fuori domanda.

Nascita

“Il miele è una sostanza alimentare dolce e viscosa prodotta dalle api mellifere e da alcuni insetti correlati. Le api producono miele dalle secrezioni zuccherine delle piante (nettare floreale) o dalle secrezioni di altri insetti (come la melata) mediante rigurgito, attività enzimatica ed evaporazione dell’acqua. Le api immagazzinano il miele in strutture di cera chiamate favi. La varietà di miele prodotta dalle api mellifere (il genere Apis) è la più conosciuta grazie alla sua produzione commerciale mondiale e al consumo umano. Il miele viene raccolto da colonie di api selvatiche o da alveari di api domestiche, una pratica nota come apicoltura o apicoltura.

Curiosità: L’uso e la produzione del miele hanno una lunga e variegata storia come un’attività antica. Diverse pitture rupestri a Cuevas de la Araña in Spagna raffigurano esseri umani che cercano il miele almeno 8.000 anni fa. (Wikipedia)

Produzione

“Un singolo alveare produce 29 chilogrammi di miele all’anno. Nel 2018, la produzione globale di Honey è stata di 1,9 milioni di tonnellate, guidata dalla Cina con il 24% del totale mondiale (tabella). Altri importanti produttori erano la Turchia, l’Argentina e l’Iran.” – Wikipedia.

L’abbondanza di produzione di miele non fa che lenire l’anima dei suoi ricercatori. Buone notizie per loro che probabilmente rimarrà con noi fino a quando non lo faremo. I produttori di tutto il mondo stanno guadagnando tonnellate di denaro da esso mentre ne apprezziamo il sapore.

Bomboniere di Miele

Nutrienti

Il fatto nutrizionale tutto richiesto di Honey dice no grassi. Contiene 64 calorie e 17 grammi di zuccheri e carboidrati (i numeri vanno per 21 grammi di miele puro). Il miele include una quantità quasi uguale di fruttosio e glucosio. Possiede anche vitamina B, calcio, ferro, rame e zinco.

Benefici per la salute

Le persone con tosse generalmente si trattano con tè caldo indotto dal miele. L’avviso specifico è che non è solo un trattamento mitico e funziona davvero, parlando per esperienza, mio signore.

Original Honey contiene un numero più che adeguato di antiossidanti. Ed è essenziale imparare che gli antiossidanti riducono le possibilità di ictus, aumentano la salute cardio, migliorano la memoria. Se continuo a scrivere dei loro benefici, è probabile che non mi fermerò.

Il miele lenisce lo stomaco e riduce la diarrea e le sindromi da stitichezza.

Il miele migliora anche il livello di colesterolo.

Trattamento non ortodosso

Tra la stragrande maggioranza, che si tratti della nostra generazione recente o delle persone d’epoca, honey è ammirato per i suoi poteri curativi. I nativi del settore della bellezza e della cura adorano il miele per la sua capacità di abbellire.

Inoltre, le persone superstiziose e mitiche lo usano per guarire ferite e ustioni poiché il miele nelle epoche antiche veniva usato principalmente per la sua capacità di guarigione.

VOGLIE APPROVATE

Il miele sconfigge lo zucchero quando si tratta di salute. Ti faccio solo sapere nel caso in cui tu voglia mettere un po ‘di miele in seguito al posto dello zucchero.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.