Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Farmaceutica – Si tratta di guarire e guarire le vite

1.562.886 morti globali e ogni Thomas, David e Harry ne sta parlando. Perché no? Un argomento così eloquente ultimamente. Il fatto che le persone ne abbiano fatto più una discussione di polemiche per l’industria farmaceutica piuttosto che una realizzazione di preoccupazione per la nostra salute fondamentale è commovente.

L’industria farmaceutica è a un punto di svolta di evoluzione. Non hanno solo a che fare con prove e tragedie, ma il loro esito, anche se è buono, sta affrontando la negatività ad ogni passo. Le opinioni positive del 5,2% per le aziende farmaceutiche tra la maggioranza di massa degli intervistati non cambiano nulla. La scarsità di esso è angosciante.

L’industria è sull’orlo dei conflitti e, tra il caos, spero che si stiano consolando per la grande quantità di profitto in eccesso che stanno segnando.

Pharma & Profitto Lascia che ti dica che questo settore ha appena iniziato a guadagnare profitti. L’uso di farmaci sta aumentando di giorno in giorno. Nonostante l’immagine, le loro vendite stanno vivendo enormi incrementi al giorno, così come le loro entrate. Perché? Perché ne abbiamo bisogno. Fanno parte della salute di tutti. La nostra salute è a causa loro. L’uso della tecnologia e in particolare dell’IA ha contribuito notevolmente a favorire il nostro benessere.

Siamo noi a dimostrarlo e a discuterne contemporaneamente; “Il 40% degli intervistati ha speso 200 $ o più in farmaci da prescrizione”. Non lo sto dicendo; lo dice un rapporto di indagine farmaceutica del CEO di Innoplexus.

La salute è la nostra risorsa principale, e se un’intera industria sta lavorando con sangue e sudore per il suo bene, dobbiamo proteggerla poiché le nostre vite dipendono da essa.

IL POV delle persone: ciò che conta e ciò che cambia

Secondo un sondaggio Pharma del CEO di Innoplexus;

Il 60% degli intervistati di età superiore ai 60 anni ritiene che le aziende farmaceutiche applichino prezzi irragionevolmente elevati, rispetto a solo il 36% dei giovani tra i 18 e i 29 anni.

Gli adulti hanno vissuto la loro vita. Inequivocabilmente, parlano per esperienza. È vero senza dubbio che la loro esperienza dice bene. L’esperienza generazione per generazione contiene il nostro modo di diffondere positività, ed è davvero positivo che i nostri giovani adulti siano in un rapporto inferiore. L’industria dovrebbe sicuramente lavorare sui prezzi in eccesso per sviluppare un’opinione diversa.

Il 72% ritiene che le aziende farmaceutiche si preoccupino di più di fare soldi.

Colpito dalle stelle eh? L’abbondanza di commenti negativi non è mai sconosciuta per la farmaceutica. In effetti, attraversarlo è probabilmente parte dei rituali quotidiani. La verità è che ogni settore si occupa di fare soldi perché come ti forniranno senza di esso? Ma Pharma ha uno scopo e uno forte.

Il 78% ha affermato che è “molto” o “estremamente” importante per loro che le aziende farmaceutiche si concentrino sullo sviluppo di farmaci che offrano benefici per la salute a lungo termine.

Parlando di opinioni, questo è ciò che chiamo una dichiarazione in quanto fornisce una soluzione. Spiegare cosa renderebbe le cose migliori dovrebbe essere la nostra strada.

Il 73% ha dichiarato che la loro opinione sulle aziende farmaceutiche migliorerebbe se le aziende fossero più trasparenti su ciò che va nel costo dei farmaci.

“L’industria farmaceutica americana è un’industria altamente globalizzata. L’industria da sola detiene quasi la metà del mercato farmaceutico globale, con le vendite di farmaci nel paese che costituiscono il 48% del mercato globale dei prodotti farmaceutici a partire dal 2019”. – Pharmappraoch

La maggior parte delle aziende farmaceutiche sono ora completamente focalizzate sul miglioramento dei farmaci. Le piattaforme digitali stanno fornendo percorsi principali per l’intermediazione sicura. In mezzo a questa pandemia, la tecnologia sta crescendo e la sua crescita sta garantendo una leva per gli sviluppi medici.

Sommatoria

Avere commenti positivi o negativi su qualcosa dipende certamente dalla tua esperienza. Ma quando si tratta di uno scopo che unisce una maggioranza, le dichiarazioni potrebbero influenzare una maggioranza di massa. L’unico fattore con cui l’industria farmaceutica ha a che fare è il suo aspetto infangato. Oltre al fattore reputazione, questo settore è fiorente, in particolare con il settore digitale nell’alleanza.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.