Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Come avviare un’attività di dropshipping nel Regno Unito 2022

How To Start A Dropshipping Business UK 2022

L’industria del dropshipping si è sviluppata molto negli ultimi anni. Al giorno d’oggi, avviare un’attività di drop shipping è molto facile e meno rischioso di quanto non fosse in precedenza. Il mercato ha migliaia di negozi che vendono i loro prodotti su varie piattaforme come eWorldTrade, eBay, Amazon, ecc., Da dove è possibile acquistare le scorte per alcune tariffe specifiche per pezzo che ti permetteranno di accumulare prima un po ‘di capitale. Una volta che hai accumulato una discreta quantità di capitale necessaria per avviare un’attività di dropshipping, tutto ciò che devi fare è creare il tuo negozio dropshipping con WordPress assumendo alcuni buoni web designer là fuori che ti aiuteranno a creare un bellissimo negozio online a un prezzo accessibile a seconda delle tue esigenze e iniziare a vendere prodotti da vari fornitori a prezzi diversi in base al tuo margine che ti consentirà di guadagnare denaro durante la notte senza fare nulla.

Perché il dropshipping è preferito da ogni uomo d’affari?

Il dropshipping è uno dei modi migliori per avviare un’attività online con poco o nessun capitale, ma se stai davvero cercando altre possibilità, allora ci sono ancora alcune altre opzioni disponibili che potrebbero soddisfare le tue esigenze. Puoi anche creare un blog, scrivere di cose che ti interessano e monetizzarlo inserendo annunci AdSense, ecc., Sul sito web del tuo blog in cui le persone visiteranno i tuoi post / pagine e faranno clic su annunci che ti aiuteranno a fare un soldo decente ogni giorno. Oltre a questo, se sai come fare SEO (ottimizzazione dei motori di ricerca) abbastanza bene ottenendo backlink di qualità GRATIS commentando blog popolari in nicchie correlate (di cui stai scrivendo), allora sarai in grado di classificare il tuo sito web molto in alto nei risultati dei motori di ricerca che ti aiuteranno a fare soldi da AdSense o anche lavorando come scrittore freelance per alcune famose aziende online come InfoBarrel, and so on.

Nel caso in cui questo non sembri qualcosa che ti interessa, allora c’è ancora un’altra opzione rimasta che sta avviando un’attività di marketing di affiliazione. Il marketing di affiliazione può essere considerato come uno dei modi più semplici e semplici per iniziare a fare soldi online senza investire nulla (solo il tuo tempo) perché in realtà non devi fare altro che inserire annunci di prodotti di altre persone sul tuo blog / sito web insieme ai loro link di affiliazione, quindi ogni volta che qualcuno fa clic su quei link di affiliazione, viene reindirizzato al sito Web del venditore e fornisce alcune informazioni preziose lì, verrai pagato per questo. Ci sono migliaia di prodotti venduti su varie famose reti di affiliazione come Amazon Associates, CJ Affiliate by Conversant, ecc., Da dove puoi selezionare quale prodotto promuovere sul tuo blog / sito Web in base alla sua popolarità e nicchia.

Ecco l’elenco dei siti Web in cui è possibile avviare un’attività di dropshipping nel Regno Unito

1. eWorldTrade

eWorldTrade è un sito web b2b che offre opportunità di business dropshipping ad aziende e privati che sono alla ricerca di fornitori dropshipping. L’azienda ti consente di scrivere una breve descrizione della tua azienda insieme ai tuoi dati di contatto, elencare i tuoi prodotti che desideri fornire attraverso il sistema dropshipping, ecc.,

2. Dropship diretto

DropshipDirect è un’altra buona opzione se stai cercando alcuni seri fornitori di dropshipping da cui è possibile acquistare prodotti in grandi quantità a tariffe ancora più economiche per pezzo senza fare alcuna negoziazione. Questo è uno dei posti migliori in cui puoi avviare la tua attività di dropshipping perché ha tutte quelle funzionalità che altri mercati popolari come Oberlo non forniscono insieme ai loro servizi come la verifica dei fornitori, le immagini dei prodotti, le descrizioni dei prodotti, i metodi di pagamento, ecc.,

3. Alibaba

Alibaba è uno dei fornitori dropshipping più popolari nel Regno Unito, dove puoi trovare tutti i tipi di prodotti, dall’elettronica all’abbigliamento e agli accessori a un tasso all’ingrosso che ti aiuterà a fare un sacco di soldi senza fare nulla se il tuo prodotto ha successo. Questo ti fornirà anche l’accesso a quasi tutti i fornitori di tutti i paesi attraverso il suo programma di commercio globale, aiutandoti così a espandere la tua attività in tutto il mondo. Puoi anche ottenere risultati simili su altri mercati famosi come AliExpress, DHGate, ecc.,

4. Centrale all’ingrosso

WholesaleCentral è un’altra buona opzione se stai cercando alcuni seri fornitori dropshipping in cui puoi trovarne centinaia o addirittura migliaia che ti aiuteranno a migliorare la tua attività complessiva molto facilmente senza investire nulla. Questo è uno dei mercati dropshipping più diversi nel Regno Unito perché fornisce ai suoi utenti l’accesso a vari strumenti di sourcing, aggiornamenti giornalieri dei prodotti, rapporti gratuiti insieme ad alcune altre funzionalità che ti aiuteranno a fare buoni soldi senza fare nulla.

5. Accesso dropship

DropshipAccess è un altro nuovo mercato dropshipping in cui i membri possono stabilire i loro negozi online in pochi minuti semplicemente installando alcune applicazioni di terze parti che sono disponibili a prezzi molto più bassi rispetto ad altri sul web. La piattaforma offre anche una serie di vantaggi come il potere contrattuale, l’economia di scala, ecc., Insieme a funzionalità un po ‘più avanzate che non sono disponibili da nessun’altra parte, rendendolo un mercato ideale per i neofiti che sono fondamentalmente alla ricerca di qualcosa di diverso dagli altri sul mercato.

6. La directory dropship

La directory Dropship è un luogo in cui troverai un enorme elenco di drop shipper provenienti da tutto il mondo che ti forniranno ogni tipo di prodotto, dall’abbigliamento e accessori all’elettronica, ai giocattoli, ecc., Ad un prezzo accessibile che ti aiuterà a far crescere la tua attività senza investire nient’altro. Questo è meglio di quelle altre alternative sopra menzionate perché ha alcune caratteristiche uniche come la verifica del fornitore, la registrazione dell’azienda, ecc., Che miglioreranno molto facilmente la tua attività di dropshipping complessiva.

7. Commercio all’ingrosso 2B (Stati Uniti e Regno Unito)

Wholesale2b è un’altra buona opzione se stai cercando fornitori dropshipping ma non forniscono i loro servizi da molto tempo anche se è ancora sul mercato. Questa è fondamentalmente una directory all’ingrosso in cui troverai dozzine di drop shipper dagli Stati Uniti e dal Regno Unito che ti forniranno tutti i tipi di prodotti a tariffe all’ingrosso rendendolo un’attività di dropshipping ideale per i principianti.

8. Mart della Cina

Mart of China è un altro popolare fornitore di dropshipping che non solo offre vari tipi di prodotti, ma offre anche un abbonamento gratuito ai nuovi membri senza addebitare nulla in anticipo che può essere utilizzato indipendentemente dal tipo di modello di business che stanno utilizzando in questo momento, che si tratti di un mercato, arbitraggio, marchio del distributore, ecc., Aiutandoli quindi a ottenere l’esposizione in pochi minuti. Puoi anche trasferire la tua iscrizione esistente a qualcun altro, se lo desideri, il che rende questa piattaforma una delle alternative dropshipping più ricercate al momento.

9. SaleHoo

SaleHoo è una directory all’ingrosso in cui puoi trovare alcuni dei fornitori più popolari di tutto il mondo che sono disposti a spedire i tuoi prodotti senza prendere alcun tipo di taglio dalle tue entrate di vendita a differenza di quelle altre piattaforme che fondamentalmente si guadagnano da vivere con le commissioni che addebitano durante la fornitura dei loro servizi, secondo questo SaleHoo non addebita nulla quando si tratta di utilizzare i suoi servizi nonostante sia una delle piattaforme più antiche del Regno Unito. Questo ti aiuterà anche a portare il tuo prodotto di fronte a migliaia di aziende diverse in tutto il mondo che aumenteranno il tuo tasso di conversione fino al 50% in pochi giorni o settimane a seconda di quanto bene li commercializzi. Si consiglia di non saltare sul mercato, piuttosto sviluppare una buona strategia B2B prima di stabilire la propria attività intorno ad esso se si desidera fare un po ‘di soldi decenti da questo.

10. Preferiti del catalogo

Catalogo preferiti è un’altra directory in cui troverai vari tipi di prodotti provenienti da tutto il mondo che ti aiuteranno a far crescere la tua attività molto facilmente senza investire nient’altro rendendola una delle migliori opzioni tra centinaia e migliaia di altre piattaforme sul web che fondamentalmente si guadagna da vivere con le commissioni che fanno pagare mentre forniscono i loro servizi. La piattaforma offre anche l’accesso ai suoi membri attraverso l’importazione di cataloghi esistenti o l’utilizzo di quelli predefiniti che possono essere utilizzati indipendentemente dal tipo di modello di business che stanno eseguendo in questo momento, che si tratti di dropshipping, all’ingrosso, ecc., Aiutando così le persone a ottenere i loro prodotti di fronte a migliaia di persone diverse in pochi minuti, il che lo rende un’opzione ideale per i principianti.

Conclusione

Ci sono anche altre piattaforme che puoi usare, ma queste sono alcune delle migliori piattaforme che ti aiuteranno a stabilire la tua attività molto facilmente sia che si tratti della directory all’ingrosso, del dropshipping o di qualsiasi altra cosa. Questo elenco verrà aggiornato regolarmente in base ai cambiamenti nel mercato e al feedback dei clienti, quindi continua a visitare questa pagina e segui il nostro blog per ulteriori aggiornamenti e suggerimenti su come avviare un’attività di dropshipping nel Regno Unito 2022.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.