Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Come avviare un’attività di dropshipping in India 2022

How To Start A Dropshipping Business In India 2022

Stai pensando di avviare il tuo negozio online? Dropshipping potrebbe essere l’opzione giusta per te. Oggi ti dirò come puoi avviare un’attività di dropshipping in India con pochissimi investimenti.

Chi è il Dropshipper?

Il dropshipping è un modello di business che ti consente di vendere al meglio i prodotti senza dover trasportare alcun inventario. Un dropshipper produce o acquista beni e poi li vende direttamente ai propri clienti finali, fornendo così il potenziale per margini di profitto più elevati.

Come avviare l’attività di dropshipping?

Al giorno d’oggi, le persone sono più interessate allo shopping online che allo shopping al dettaglio perché possono confrontare diverse linee di prodotti prima di prendere una decisione finale di acquisto. Secondo Statista, si stima che entro il 2020, circa 2 miliardi di persone acquisteranno prodotti online in tutto il mondo! Ciò significa che c’è un’enorme opportunità in attesa di imprenditori di e-commerce come te che vogliono fare grandi quantità di denaro con l’attività di marketing su Internet. Con un negozio di e-commerce, non hai bisogno di negozi fisici, che si occupano del fastidio di assumere e pagare il personale, dando un enorme affitto per un negozio. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet ad alta velocità e, naturalmente, la creatività per renderlo grande.

Dropshipping in India?

Il dropshipping in India è di tendenza tra gli imprenditori perché il mercato è in piena espansione. Il mercato dell’e-commerce in India valeva $ 16 miliardi nel 2016 e si prevede che crescerà fino a $ 100 miliardi entro il 2022. Secondo le statistiche, entro il 2022, circa il 45% della popolazione indiana utilizzerà gli smartphone. Questo ti dà un suggerimento che ci sono enormi opportunità per i proprietari di attività di dropshipping.

Cos’è dropshipping?

Dropshipping è un modello di eCommerce innovativo in cui non c’è bisogno di magazzini o stoccaggio dell’inventario. Ciò comporta la vendita di prodotti direttamente dal fornitore ai clienti senza tenere alcun inventario. I pagamenti vengono inoltre riscossi direttamente dal fornitore.

Molti imprenditori di e-commerce di successo hanno adottato questo modello grazie alla sua economicità e al suo rapido potenziale di crescita.

Ecco l’elenco dei siti Web in cui è possibile avviare un’attività di dropshipping in India:

1. eWorldTrade

eWorldTrade è un negozio online b2b che ti offre l’opportunità di avviare un’attività di dropshipping in India. Su questi siti, tutti i prodotti sono genuini e originali. Puoi facilmente aggiungere i tuoi prezzi e creare un tuo sito web in 10 minuti. La parte migliore di questo sito è che ti dà accesso al loro database anche da dove puoi importare qualsiasi prodotto da varie categorie come moda, sport, bellezza, digitale, ecc. I prodotti di ogni categoria mantengono una grande qualità con una combinazione di prezzo molto basso e materiale di alta qualità.

2. Alibaba

Alibaba è il più grande fornitore all’ingrosso del mondo. Ti offre una straordinaria opportunità di avviare la tua attività di dropshipping in India con un investimento minimo. È possibile ottenere tutti i tipi di prodotti come telefoni cellulari, abbigliamento, scarpe, ecc.

3. Dhgate

Dhgate fornisce un servizio di e-commerce gratuito al 100% in cui i fornitori vendono i loro prodotti direttamente ai clienti, il che gli conferisce un forte vantaggio competitivo rispetto ad altri siti perché non ci sono intermediari coinvolti e si paga solo per il prezzo effettivo del prodotto dopo l’evasione dell’ordine. Quindi ora spetta a te da quale fonte vuoi importare i tuoi prodotti in base al tuo budget e alle tue esigenze.

4. Aliexpress

Questo sito ha una vasta collezione di diversi tipi di gadget elettronici come dispositivi mobili, fotocamere digitali ed elettrodomestici. Puoi avviare la tua attività a un costo molto basso.

5. Tmart

Tmart è uno dei migliori siti per vendere online in India perché fornisce il 100% gratuito Servizio di e-commerce in cui i fornitori vendono i loro prodotti direttamente ai clienti, il che gli conferisce un forte vantaggio competitivo rispetto ad altri siti perché non ci sono intermediari coinvolti e si paga solo per il prezzo effettivo del prodotto dopo l’evasione dell’ordine. Quindi ora spetta a te da quale fonte vuoi importare i tuoi prodotti in base al tuo budget e alle tue esigenze.

6. Affare estremo

Deal extreme è un altro sito affidabile se vuoi iniziare a vendere gadget elettronici come cellulari, laptop, ecc. Questo sito offre tutto ciò che è in vendita da cellulari, laptop, gadget, ecc. Ti forniscono anche la possibilità di personalizzare il tuo sito web.

7. Tutto in uno

Tutto in uno è un fornitore all’ingrosso che ti offre un’opzione di cataloghi online da cui è possibile importare qualsiasi prodotto secondo le tue esigenze e requisiti. Puoi iniziare generando un preventivo senza fornire i dati della carta di credito o le informazioni sul conto bancario che rendono questo sito unico rispetto ad altri siti. Quindi ora spetta a te da quale fonte vuoi importare i tuoi prodotti in base al tuo budget e alle tue esigenze.

8. Biginbuy

Questo sito ha una vasta collezione di diversi tipi di gadget elettronici come dispositivi mobili, fotocamere digitali ed elettrodomestici. Ci sono molte opzioni di pagamento disponibili che rendono facile per chiunque iniziare la propria attività di dropshipping in India.

9. Ali Express

Ali express è il miglior sito che ti offre l’accesso a milioni di prodotti in vendita con un servizio di e-commerce gratuito al 100% in cui i fornitori vendono i loro prodotti direttamente ai clienti, il che gli conferisce un forte vantaggio competitivo rispetto ad altri siti perché non ci sono intermediari coinvolti e paghi solo per il prezzo effettivo del prodotto dopo l’evasione dell’ordine. Quindi ora spetta a te da quale fonte vuoi importare i tuoi prodotti in base al tuo budget e alle tue esigenze.

10. Bhphotovideo

Questo sito ha una vasta collezione di diversi tipi di gadget elettronici come dispositivi mobili, fotocamere digitali ed elettrodomestici. Puoi anche personalizzare il tuo sito web aggiungendo loghi, banner, ecc. Consente più magazzini, il che rende facile per chiunque iniziare la propria attività di dropshipping in India.

Tutti questi siti che ho elencato sopra sono affidabili e sicuri al 100% con cui fare affari. Ora la domanda è: come puoi avviare la tua attività di dropshipping in India?

Facile, basta seguire questi passaggi:

1) Importare il Prodotto

2) Aggiungi il tuo logo

3) Elencarlo sul tuo sito web

4) Fare soldi dropshipping business in India è un ottimo modo per guadagnare enormi quantità di denaro con investimenti e rischi molto bassi, quindi inizia con i siti sopra menzionati in quanto sono affidabili e offrono un servizio gratuito al 100% per vendere i tuoi prodotti online gratuitamente.

Conclusione:

Ora tutto ciò che devi fare è selezionare un sito affidabile tra quelli che ho elencato sopra e importare i tuoi prodotti in base al tuo budget e alle tue esigenze. basta aggiungere il tuo logo e elencarlo sul tuo sito web. con questo, puoi avviare la tua attività di dropshipping in India che ti aiuterà a generare entrate illimitate con investimenti e rischi minimi. allora, cosa stai aspettando? avvia la tua attività di dropshipping in India e guadagna con il pilota automatico completo! Grazie! buon shopping!

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.