Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Top 10 Mercato B2B per le scarpe nel 2023

Top 10 B2B Marketplace for Shoes in 2023

Quasi tutte le aziende al giorno d’oggi stanno pensando di spostare le loro attività sulla piattaforma digitale. Nessuno può negare il fatto che trasformare il tuo business in tecnologia non è più un’opzione, è diventata una necessità. Spostare la tua attività su piattaforme online lo aiuterà in molti modi. Attraverso un business online, le aziende sono in grado di soddisfare i clienti che non possono raggiungere fisicamente. Le piattaforme online ti aiuteranno a far crescere la tua attività oltre i confini e le restrizioni temporali.

Le aziende stanno creando portali di e-commerce per i loro clienti e clienti, in modo che possano raggiungerli facilmente. Molte altre aziende, d’altra parte, rimangono alla periferia dell’e-commerce perché il loro top management è indeciso. Per quanto riguarda il fatto che avere una strategia digitale in atto giustifichi la spesa corrispondente.

Se vuoi essere in grado di fare la scelta migliore, dovresti assumere un collaboratore a contatto con i clienti che sia ben informato sul tuo settore, tenga traccia delle tue offerte speciali in tempo reale, monitori le tue esigenze basate sul web e proponga il prodotto e il supporto perfetti che si adattano perfettamente alle tue esigenze.

In che modo l’industria calzaturiera si sta spostando verso il B2B?

Anche l’industria della moda, compresi i produttori di calzature e accessori , sta valutando la possibilità di trasformare digitalmente il proprio commercio B2B e B2C. L’industria calzaturiera è stata vista crescere negli ultimi anni. Secondo i rapporti nell’anno 2022 le entrate realizzate dall’industria calzaturiera sono di circa $ 115,5 miliardi. Si stima che i ricavi globali dell’industria calzaturiera cresceranno fino a $ 135 miliardi nell’anno 2023.

Statistiche del settore calzaturiero

I proprietari di aziende calzaturiere non vedono l’ora di trasformare i loro modelli di business e stanno passando dalla vendita e dall’acquisto tradizionali ai mercati di e-commerce B2B avanzati. Questa è la decisione migliore da prendere dopo aver visto l’aumento dell’innovazione digitale e della globalizzazione.

In qualche modo il fattore globalizzazione sta influenzando il modo in cui i clienti spendono al giorno d’oggi. Gli imprenditori e le aziende stanno considerando i mercati B2B come un’opportunità d’oro. Ma la preoccupazione principale delle aziende è scegliere la piattaforma corretta e ideale per iniziare il loro viaggio B2B.

Come scegliere un mercato B2B perfetto per la vendita e l’acquisto di scarpe?

Non c’è dubbio che le piattaforme B2B hanno plasmato e migliorato l’interazione delle aziende con il trading online. Secondo i rapporti, si stima che l’e-commerce B2B crescerà fino a $ 1,8 trilioni nell’anno 2023 , che è il doppio delle dimensioni dell’e-commerce B2C.

Mentre scegli un mercato B2B per la tua attività, devi esplorare alcuni mercati prima di entrare in quello perfetto per te. Scegli la piattaforma in cui pensi di poter raccogliere i migliori benefici.

Inizia la tua attività sulla piattaforma B2B che ha funzionalità impeccabili. In modo che tu possa scoprire i migliori acquirenti, venditori e prodotti per la tua attività. Ci sono diversi mercati di e-commerce B2B disponibili su Internet, quindi è molto importante scegliere saggiamente e con molta considerazione.

Elenco dei 10 migliori mercati B2B per scarpe

Se vuoi scegliere la migliore piattaforma per il tuo e-commerce B2B per l’acquisto e la vendita di scarpe nell’anno 2023, ecco l’elenco delle prime 10 piattaforme meglio classificate. Leggi questo post per sapere;

1. eWorldTrade

eWorldTrade è il principale mercato di e-commerce B2B al mondo. La piattaforma è ben nota per servire nel settore B2B per diversi anni. eWorldTrade ha una vasta gamma di prodotti di alta qualità sul suo portale e la parte migliore del mercato è che puoi scegliere gli acquirenti e i venditori in base al prezzo e alla qualità del prodotto. Puoi confrontare anche i prezzi dei prodotti e poi scegliere quello giusto.

La piattaforma ha acquirenti e venditori autentici registrati sul portale. eWorldTrade è conosciuto come l’hub per produttori e marchi che vogliono vendere vari prodotti provenienti da diverse parti del mondo. Si può commerciare a livello globale con i commercianti internazionali dopo essersi abbonati a eWorldTrade. Il portale online dei mercati è estremamente user-friendly e ha un motore di ricerca molto potente.

2. Amazzonia

Chi non conosce questo nome? Amazon è una piattaforma di e-commerce famosa in tutto il mondo. Ma consente ai suoi utenti e clienti di fare anche trading di e-commerce B2B. La piattaforma ha una vasta rete in tutto il mondo. È una delle piattaforme di e-commerce più credibili al mondo. La piattaforma offre tonnellate di opportunità di business per aziende di tutte le dimensioni, comprese le piccole e medie imprese.

Il sito web di Amazon è molto facile da usare con un menu facilmente navigabile. Il sito web online è accessibile a tutti offrendo molteplici opzioni commerciali. La piattaforma ha lavorato molto per migliorare l’esperienza di trading dei suoi utenti e accomodatori.

3. Alibaba

Alibaba è la più grande e diffusa piattaforma B2B che ha molte altre aziende grandi e piccole che operano sotto la sua rete. È un’azienda cinese con migliaia di dipendenti. La piattaforma ha una vasta gamma di prodotti di prima classe. L’azienda ha il più grande inventario di prodotti. Ha una vasta rete di acquirenti e fornitori provenienti da tutto il mondo.

La piattaforma offre varie opzioni di pagamento che facilitano il processo di acquisto per gli utenti. Il sistema è altamente sicuro con tutti gli acquirenti e i venditori registrati. Alibaba ha un robusto sito Web online e un’applicazione che ha caratteristiche impressionanti ed è facilmente accessibile da chiunque.

4. Fonti globali

Global Sources è uno dei mercati B2B più antichi e raffinati. La piattaforma opera nel settore B2B da oltre 50 anni. È una delle piattaforme riconosciute a livello internazionale con commercianti, acquirenti, venditori, fornitori e produttori internazionali registrati su di esso. Stanno fornendo una vasta gamma di opportunità di business alle aziende e alle aziende che sono appena entrate in questo settore altamente competitivo. I prodotti sulla piattaforma di Global Sources sono facilmente accessibili a tutti gli utenti. Su Global Sources, puoi trovare e commerciare con commercianti cinesi ed europei che offrono le migliori scarpe e altri prodotti di qualità.

5. HKTDC

HKTDC è un noto sito di e-commerce B2B. Ha una straordinaria gamma di prodotti di qualità che è possibile acquistare o vendere in grandi quantità. La piattaforma offre l’opportunità di confrontare i prezzi di altri fornitori.

6. Made in China

Made in China è un fantastico mercato B2B che fornisce i suoi servizi nel settore per un periodo di tempo molto lungo. L’obiettivo principale del mercato è fornire agli utenti una soluzione aziendale innovativa basata sul web. La piattaforma è estremamente conveniente. Se sei un principiante nel settore B2B, il Made in China è quello che fa per te.

7. Vedi Biz

Su See Biz, puoi selezionare i prodotti da acquistare semplicemente entrando nella categoria. Puoi trovare una vasta categoria di prodotti di moda, calzature, salute, bellezza e molti altri. Puoi trovare grossisti e produttori molto facilmente per la tua attività attraverso See Biz.

8. Mostra di acquisto

L’azienda è stata fondata nel 2015, ma ha conquistato il mercato in un periodo molto breve. La piattaforma è affidabile in tutto il mondo grazie alle sue politiche molto chiare e trasparenti. Buying Show è molto utile per far crescere le aziende.

9. Piazza EC

EC PLaza è una piattaforma B2B sorprendente. Ci sono più di quattro lingue parlate all’EC Plaza. Nel corso degli anni, i suoi servizi rapidi gli hanno fatto guadagnare una reputazione stellare. Si tratta di un servizio online che aiuta le PMI con servizi commerciali offline e opera nel campo della consulenza commerciale e dei servizi EDI. La nuova guida per l’utente del sito, che aiuta a sapere tutto sulla piattaforma, è accessibile ai nuovi utenti.

10. Giovanna

Un altro marchio ben noto nel settore del commercio all’ingrosso online è Joor, in particolare quando si applica al settore dell’abbigliamento femminile. Commercianti e produttori possono condurre transazioni digitali attraverso un grande canale grazie a questa piattaforma elettronica

Parole finali

Se stai cercando le piattaforme che possono aiutare la tua attività B2B a ottenere scarpe, queste sono le prime dieci piattaforme.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.