Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Top 10 B2B Marketplace per prodotti dentali nel 2023

Top 10 B2B Marketplace For Dental Products In 2023

Sorridi, è gratis! Ma prenditi cura anche dei tuoi problemi orali. La gente pensa che le cure dentistiche siano un lusso a causa del trattamento ad alto costo che è inaccessibile. Ma guardando dal punto di vista del dentista sono i prodotti dentali che sono costosi.

Inoltre, le apparecchiature dentali sono state valutate a $ 30 miliardi l’anno scorso secondo Statista, i profitti nel settore dell’igiene orale ammonteranno a $ 51,45 miliardi nel 2023. Inoltre, si dice che si stima che cresca su base annua del 3,47% (CAGR 2023-2027).

Quindi, questo è il motivo per cui l’odontoiatria è considerata la professione più popolare grazie al suo orario di lavoro flessibile e all’alto stipendio. Di conseguenza, è optato da molti studenti di medicina come la loro carriera. In passato, era considerato un lavoro virile, ma oggi, quasi il 19% delle donne sono dentisti.

Perché i materiali dentali sono costosi?

Il costo complessivo del trattamento dentale si basa sull’attrezzatura utilizzata nella procedura. I prodotti dentali menzionati di seguito sono considerati i più costosi.

Alcune costose procedure dentali

Inoltre, il ridimensionamento e il riempimento sono i trattamenti di base che non sono costosi.

Queste piattaforme hanno best seller che offrono prodotti dentali di alta qualità

Sia che tu stia vendendo poltrone dentali, unità o macchine sterilizzatrici, questi mercati online faranno andare la tua attività in luoghi. Puoi elencare i tuoi articoli e ottenere entrate illimitate.

1. eWorldTrade

eWorldTrade è il posto migliore per vendere i tuoi prodotti dentali considerando il numero di acquirenti verificati che questa piattaforma ha. Elenca i tuoi articoli, ottieni il tuo sito web e rendi i tuoi prodotti visibili al maggior numero possibile di acquirenti da Google SEO, social media marketing e molto altro.

Vendere online significa che devi essere visibile a milioni di persone, questo è ciò che offre eWorldTrade. Tutto questo è incluso insieme agli avvisi dell’acquirente e all’elenco illimitato dei prodotti nei loro pacchetti premium.

Inoltre, come venditore, ti verrà fornito un gestore chiave e una campagna di email marketing in modo da non doverti preoccupare di promuovere le tue apparecchiature dentali. Tutto è coperto da eWorldTrade.

2. eBay

eBay è un altro mercato b2b online che fornisce servizi b2b negli ultimi 28 anni. Fai crescere la tua carriera e sfrutta al massimo eBay mettendo in vendita i tuoi oggetti e diventando disponibile in oltre 190 mercati.

Ciliegina sulla torta puoi anche vendere localmente creando un annuncio che può essere ritirato dai clienti locali. Non appena acquistano l’articolo, riceverai un codice QR per confermare la vendita.

Per quanto riguarda il costo di vendita, eBay addebiterà solo il 10% del valore finale. Inoltre, puoi elencare gratuitamente fino a 200 articoli ogni mese.

3. Amazzonia

Se sei un venditore esperto, Amazon non è qualcosa di nuovo per te. Amazon ha creato una centrale venditori unica in cui puoi diventare il più venduto utilizzando strumenti. È uno dei canali in più rapida crescita di cui hanno beneficiato molte aziende e piccole imprese.

Per vendere prodotti dentali hai bisogno di piattaforme utilizzate da milioni di utenti. Amazon ha milioni di acquirenti attivi che effettuano un acquisto ogni 3 secondi.

Quindi, costruisci un negozio per la tua attività di apparecchiature dentali e guadagna commissioni sulle vendite. Hanno una pagina di prodotto unica in cui puoi elencare articoli e con il giusto uso del SEO, i tuoi prodotti diventeranno visibili a molte persone su Google.

4. Alibaba

Alibaba è un altro mercato 2bb leader di proprietà della Cina. Questo mercato sta fornendo strumenti di e-commerce che stanno avvantaggiando molti venditori per farsi un nome nel settore b2b. Tutto ciò di cui hai bisogno è creare un account venditore, elencare articoli e attendere che i tuoi prodotti dentali vengano venduti in pochi minuti agli acquirenti verificati.

La cosa migliore di diventare un venditore su Alibaba è che non devi cercare acquirenti. È reso possibile con la RFQ, un processo semplificato che ti connette con gli acquirenti.

5. AliExpress

Se stai cercando un posto dove vendere singolarmente e alla rinfusa, AliExpress è il tuo posto. Puoi vendere altrettante attrezzature dentali ad acquirenti internazionali e locali.

I tuoi articoli saranno disponibili in più di 220 regioni e 150 milioni di acquirenti da tutto il mondo. Per gli acquirenti internazionali, i tuoi articoli saranno tradotti nella loro lingua. Il sito web può essere localizzato in più di 18 lingue.

6. Prodotto in Cina

Made In China è un mercato b2b top che mira a far raggiungere alle aziende livelli più elevati di successo. Sta servendo come la migliore piattaforma di commercio estero per le imprese che hanno promosso la loro attività in molti paesi tutto grazie a Made In China.

Inoltre, questo mercato b2b ha milioni di risorse di acquirenti, il che significa che coprono solo gli acquirenti verificati. Per rendere l’esperienza di vendita e acquisto fattibile per tutti gli stranieri, la visualizzazione del sito Web è disponibile in più di 11 lingue.

7. Penna d’oca

Stai cercando di vendere attrezzature dentali ma non hai idea di chi prendere di mira? Vendendo su quill i tuoi articoli saranno visibili alla giusta comunità online che cerca di acquistare attrezzature dentali. Che tu sia una piccola impresa o una grande azienda. Quill farà in modo che la tua azienda realizzi migliaia di vendite.

Si concentrano sulla fornitura dei migliori servizi ai venditori, quindi rivolgersi ai clienti è facile a Quill.

8. Marketplace di Facebook

Il marketplace di Facebook è il migliore per le piccole imprese che hanno prodotti per apparecchiature dentali. È facile configurare il tuo negozio su Facebook Marketplaces in quanto è gratuito e puoi raggiungere milioni di acquirenti.

Non solo un fornitore di intrattenimento, Facebook ha molto di più da offrire anche alle aziende. Puoi sfruttare al massimo le tue abilità scattando foto chiare dei tuoi oggetti e pubblicandole in gruppi e sul tuo Account venditore. Inoltre, le commissioni di vendita sono basse come il 5% della commissione.

9. Vedi Biz

Fai crescere la tua attività e guadagna senza limiti con See Biz popolarmente noto per i suoi servizi ai fornitori. Fondamentalmente, è una piattaforma all’ingrosso, quindi come venditore di apparecchiature dentali puoi vendere articoli in grandi quantità.

Inoltre, come venditore, puoi gestire la tua attività a portata di mano ottenendo un’app. È il miglior motivo per cui dovresti vendere a See Biz. Vendi da remoto e sfrutta al massimo la tua attività.

10. EC Plaza

Ultimo ma non meno importante, EC Plaza è il più grande mercato b2b in Corea del Sud. Puoi vendere apparecchiature dentali a persone in tutto il mondo e anche localmente. Il sito Web è semplice in modo da poter elencare facilmente gli articoli insieme a prezzi e descrizioni.

Rendi i tuoi articoli visibili in più di 230 paesi con milioni di utenti attivi. C’è un motivo per cui questo mercato è famoso dal 1996.

Conclusione

Questi erano i migliori mercati b2b in cui è possibile vendere apparecchiature dentali. Ci sono anche altri mercati, ma questo è stato un elenco completo fatto dopo aver condotto molte ricerche.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.