Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I prodotti più venduti in Fiji Online 2022

Top Selling Products In Fiji Online 2022

Il marketing online è ora il modo più semplice ed efficiente per commercializzare i tuoi prodotti e servizi. La cosa buona del business online è che non importa dove vivi o quale occupazione fai, finché hai un’attività e un sito web attivo, puoi fare soldi online. Non ci sono barriere geografiche che limitano le tue vendite. Ciò significa che se vivi alle Fiji ma ami navigare, tutto ciò che serve è un laptop e una connessione Internet per vendere tavole da surf da casa tua (usando Shopify) o scrivere eBook su “come prendersi cura della tua tavola da surf” utilizzando la piattaforma Amazon Kindle Direct Publishing.

Onestamente, quanto sarebbe bello? Immagina di fare soldi senza doverti svegliare presto! Bene, sono qui per dirvi che è possibile e ci sono molti altri modi in cui potete farlo. Potresti tecnicamente creare flussi di reddito passivi senza mai uscire di casa.

Non devi nemmeno possedere un prodotto prima di iniziare a venderlo online. Molti operatori di marketing su Internet acquistano prodotti da altri fornitori e poi li rivendono a un prezzo più alto per un profitto. Questo articolo discuterà come vendere prodotti fisici online senza inventario utilizzando il drop shipping e come fare soldi con prodotti digitali come eBook o corsi video.

Ecco l’elenco dei prodotti più venduti nelle Figi online 2022

1. Telefoni cellulari

I telefoni cellulari sono attualmente l’articolo più popolare da vendere online. Ci sono migliaia di persone che li comprano e li vendono ogni giorno su piattaforme come Facebook, Gumtree, eBay e Amazon. La cosa grandiosa dei telefoni cellulari è che anche un telefono usato di 10 anni è ancora probabile che abbia valore.

2. Computer portatili

Un altro prodotto più venduto nelle Figi online 2022 sono i laptop. I computer portatili sono più potenti di quanto non siano mai stati, il che significa che c’è un mercato in crescita per loro in tutto il paese. Al giorno d’oggi è anche comune vedere laptop con una scheda grafica dedicata che può rendere il gioco su di essi più fluido e impressionante – un altro motivo per cui le persone potrebbero essere disposte a comprare il tuo laptop rispetto a quello di qualcun altro!

3. LCD

Come con i laptop, i televisori a LED non sono mai stati più convenienti. In passato, le persone avrebbero buttato via una vecchia TV LED dopo alcuni anni se la loro nuova veniva fornita con una risoluzione dello schermo migliore. Ma ora, ci sono così tanti televisori con 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR) che è difficile tenere il passo! C’è ancora una forte domanda di modelli più vecchi che potresti acquistare da altri fornitori e capovolgere o addirittura aggiornare te stesso per un profitto.

4. Libri

Un prodotto fisico che avrà sempre libri di valore. Che si tratti di libri di testo, romanzi polizieschi o libri di cucina, ci sarà sempre un mercato per i libri usati purché non siano danneggiati troppo (come i danni causati dall’acqua). Se ti piace leggere prova a vendere la tua collezione di libri o addirittura comprane di nuovi e vendili a un prezzo più alto.

5. Parti di veicoli auto

Un ottimo modo per fare soldi online è vendere parti di veicoli auto. I veicoli auto sono costosi e ci sarà sempre la domanda di parti di alta qualità, usate o di seconda mano che possono prolungare la vita della tua auto. Questa sarebbe una buona linea di prodotti da esplorare finché sai di cosa stai parlando (ed è legale).

6. Dispositivo Bluetooth per auto

Un’altra potenziale linea di prodotti che potresti vendere è l’apparecchiatura audio per auto come altoparlanti o unità principali. Le auto ora sono dotate di tutti i tipi di connettività come porte Bluetooth e USB, il che significa che le persone vogliono un’esperienza audio coinvolgente quando guidano nelle loro auto – e chi non ama la musica? Se questo ti interessa, leggi di più perché ci sono alcune specifiche tecniche coinvolte qui, quindi devi sapere cosa stai facendo se vuoi iniziare a vendere apparecchiature audio per auto.

7. Fotocamera digitale

Le persone amano scattare foto e condividerle sui social media, quindi non sorprende che le vendite di fotocamere stiano ancora andando forte. Le fotocamere DSLR avranno sempre prezzi elevati perché offrono un’immagine nitida e chiara adatta sia ai professionisti che agli appassionati. La cosa migliore della vendita di fotocamere digitali è che la domanda c’è ma l’offerta non lo è – tutti ne hanno una! Tutto quello che devi fare è vendere il tuo a un prezzo leggermente superiore al valore di mercato e le persone saranno disposte a comprare da te a causa delle opzioni limitate (non ci sono molti negozi di fotocamere digitali usate in giro).

8. Vestiti

I vestiti potrebbero sembrare un prodotto ovvio, ma è ancora una linea molto popolare da vendere. La maggior parte dei vestiti sono realizzati a buon mercato in Asia, quindi se hai pezzi firmati in vendita, ci saranno persone disposte a pagare il miglior dollaro! Puoi anche acquistare abbigliamento in edizione limitata o obsoleto da artisti del calibro di H & M e riportarli alla moda vendendoli – non otterranno prezzi elevati ma stai prendendo qualcosa che altrimenti sarebbe andato in discarica e aggiungendo valore!

9. Accessori per videogiochi

Da dove inizi con questo? Una cosa che so dei giocatori è che la maggior parte di loro fatica a trovare spazio di archiviazione perché la loro collezione si accumula rapidamente- creando così la domanda di accessori per videogiochi come custodie e scaffali! la linea di prodotti che potrebbe funzionare bene con i tuoi interessi o hobby esistenti.

10. Accessori per dispositivi telefonici

I dispositivi telefonici sono così popolari in questo momento e continueranno ad esserlo in futuro. Ci sarà sempre un mercato per gli iPhone e se ne hai già uno, puoi fare ancora più soldi vendendo accessori come custodie, cover, protezioni per lo schermo e batterie! È importante notare qui che questa linea di prodotti non è limitata ai soli iPhone – in realtà c’è una domanda sempreverde di accessori per smartphone in generale (li ho venduti io stesso). Potresti essere creativo con questo perché ci sono diversi tipi di marchi di telefoni là fuori come Samsung, LG, Motorola, ecc. Che apre un altro mercato da esplorare.

11. Piastra per capelli

Sì, so cosa stai pensando; “Piastre per capelli? È così che nel 2010”. Potresti non diventare ricco con le piastre per capelli, ma può essere un bel guadagno di soldi e devi solo vendere 1 ogni mese per fare un reddito costante. Vale anche la pena ricordare che esiste un mercato per prodotti professionali per lo styling dei capelli di alta qualità (e costosi) come babyliss Pro che otterranno buoni prezzi online se sai come venderli.

12. Integratori per la salute

Direi che questa linea si lega ai tuoi interessi esistenti perché qualsiasi attività legata allo sport o al fitness dovrebbe essere in grado di vendere integratori per la salute – anche se non si occupano della perdita di peso da soli! Se lavori in palestra, potresti acquistare proteine all’ingrosso da loro e iniziare a venderle nel tuo tempo libero. La cosa migliore della vendita di integratori per la salute è che la domanda è alta e l’offerta è bassa, quindi non dovrai preoccuparti di molta concorrenza quando cerchi di entrare in questo mercato!

13. Attrezzature per il fitness

Questo tipo di linea di prodotti si collega ai tuoi interessi esistenti perché può essere utilizzato in combinazione con studi di fitness o palestre. Potresti comprare un tapis roulant da un grossista e venderlo per più del doppio del prezzo a seconda della sua qualità e dello stato del marchio. È importante affermare qui che non esiste un tipo migliore di attrezzatura per il fitness perché dipende da ciò che ti interessa personalmente – se sollevi pesi, prendi una panca per pesi; se corri, prendi un buon tapis roulant, ecc.

14 . Borse

Questa è una linea di prodotti che puoi eseguire da casa. Non c’è alcun rischio perché se una borsa non vende, puoi restituirla al grossista e ottenere indietro i soldi. L’unica cosa che potrebbe andare storta è ottenere una borsa falsa, ma ci sono modi per aggirare questo assicurandosi che provenga da un rivenditore all’ingrosso rispettabile che garantisce l’autenticità su tutti gli articoli.

15. Orologi

gli orologi possono sembrare costosi, ma in realtà non sono così rari come si potrebbe pensare, soprattutto se confrontati con marchi di stilisti come Gucci o Prada. In effetti, gli orologi Rolex saranno sempre richiesti semplicemente per il loro nome e il design senza tempo, quindi non preoccuparti che le persone non siano disposte a spendere $ 1500 + su uno per se stessi. Consiglierei anche di vendere orologi di lusso come linea di prodotti perché sono classificati come un “investimento” e possono essere venduti a un prezzo molto più alto di quello per cui li hai inizialmente acquistati!

16. Gioielli e anelli

Questa è un’altra linea di prodotti a basso rischio perché se un pezzo non vende, puoi restituirlo al grossista per un rimborso completo o un credito di negozio a seconda dei loro termini e condizioni. Questo è un ottimo modo per fare soldi veloci online creando i tuoi disegni e caricandoli su Etsy – che è noto per fornire entrate extra ad alcune famiglie che hanno perso il lavoro a causa di tagli al lavoro (incluso me stesso).

17. Integratori alimentari

Questo si lega agli integratori per la salute, ma questa volta, il prodotto è pensato per scopi di sopravvivenza – non solo per farti sembrare “buff” o “tonico”. Quindi è qui che entrano in gioco cose come le barrette proteiche che sono diventate estremamente popolari durante la recessione perché la maggior parte delle persone non poteva permettersi di mangiare bistecche ogni giorno. Questo può essere un bel guadagno di soldi se sei bravo a reperire prodotti all’ingrosso e venderli online, specialmente se lavori in un negozio di alimenti naturali!

18. Forniture yoga

Lo yoga esiste da secoli, ma è solo di recente che la sua popolarità è salita alle stelle tra celebrità, influencer dei social media, ecc. Grazie a questo nuovo interesse per lo yoga, ci sono stati più studi di yoga che spuntano in tutto il paese, quindi procurarsi forniture come stuoie e vestiti è probabilmente più facile che capire da dove procurarseli! I proprietari di studi di yoga generalmente prendono comunque ordini all’ingrosso in modo da poter vendere il tuo surplus ad altri studi di yoga in tutto il paese.

19. Cancelleria

Questa è un’altra linea di prodotti a basso rischio perché, qualunque cosa accada, le persone avranno sempre bisogno di matite o penne quando tornano a scuola a settembre. L’errore più grande che la maggior parte dei venditori commette con questo tipo di prodotto è cercare di competere con giocatori più grandi come Amazon, ma consiglierei di creare un marchio da soli e vendere gli articoli su Etsy invece – è noto per alcune persone guadagnare un extra di $ 1.000 + / mese dalla vendita di forniture di cancelleria su piattaforme di social media come Facebook e Instagram! Assicurati solo di avere un nome univoco e cerca di non usare hashtag generici come #stationery in quanto questi faranno chiudere il tuo account!

20. Abbigliamento e accessori per il fitness

Questa non è una delle mie linee di prodotti preferite, ma in realtà è un ottimo modo per fare soldi se sai cosa stai facendo e con chi hai a che fare (cioè vere aziende all’ingrosso che vendono prodotti reali, non truffatori). Ancora una volta, questo si lega alla nicchia del “fitness” ed è particolarmente utile per coloro che hanno un budget ridotto perché possono indossare abbigliamento sportivo di prima classe che costa più di $ 100 senza sentirsi in colpa per aver speso troppo per i vestiti. Come accennato in precedenza, non vi è alcun rischio perché se qualcosa non vende, è possibile restituirlo al grossista per un rimborso completo o un credito di negozio a seconda dei loro termini e condizioni.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.