Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I migliori produttori di componenti elettronici al mondo

L’industria globale della progettazione e produzione di sistemi elettronici (ESDM) sta attraversando un entusiasmante periodo di crescita. Ciò rappresenta un’opportunità unica per le imprese del settore ESDM di considerare molte destinazioni globali, in particolare Cina e Stati Uniti, come i loro principali mercati, sia per soddisfare la domanda interna che per fungere da hub di esportazione.

Inoltre, il governo sta promuovendo i produttori di componenti elettronici su larga scala in India istituendo cluster di produzione, iniziando programmi di sviluppo delle competenze e persino offrendo programmi di incentivazione.

Statistiche interessanti illustrano i ricavi generati dal settore “produzione di semiconduttori e altri componenti elettronici” negli Stati Uniti dal 2012 al 2017, con proiezioni fino al 2024. Si prevede che le entrate generate dalla produzione di semiconduttori e altri componenti elettronici negli Stati Uniti raggiungeranno circa 106,3 miliardi di dollari entro il 2024.

Quali sono alcuni dei principali produttori di elettronica al mondo?

Di seguito è riportato un elenco che copre ampiamente i produttori di elettronica più performanti al mondo con sede in diverse regioni:

1- Texas Instruments, Inc.

Texas Instruments, o TI, è la seconda più grande azienda generatrice di entrate al mondo, dietro solo a SK Hynex. È il leader mondiale indiscusso nell’elaborazione del segnale digitale e nella tecnologia analogica. Le loro tecnologie di elaborazione del segnale analogico e digitale all’avanguardia, così come altri prodotti a semiconduttore, aiutano i clienti a soddisfare i requisiti di elaborazione del segnale del mondo reale.

I loro prodotti principali includono quanto segue:

2- IEC Electronics Corporation

IEC Electronics Corporation è uno dei principali produttori mondiali di circuiti stampati. La società, che ha sede a New York, ha visto il suo valore azionario aumentare di oltre il 45% dopo essere stata acquisita per $ 173,8 milioni. L’azienda produce circuiti stampati di alta qualità per clienti in tutto il mondo.

L’azienda produce circuiti stampati (PCB) per una varietà di settori e fornisce anche servizi di progettazione PCB. L’azienda è operativa da molti anni e offre anche servizi aggiuntivi relativi ai PCB, come test e rilevamento di componenti elettrici difettosi o guasti.

  • Qualcomm ·

Qualcomm è una multinazionale di semiconduttori e apparecchiature per le telecomunicazioni con sede negli Stati Uniti d’America. È il più grande produttore di chip al mondo.

I loro prodotti principali includono quanto segue:

3- ADELS-CONTATTO

Adels-Contact è un creatore e produttore di morsettiere di alta qualità, connettori maschio e femmina e cavi assemblati. L’azienda crea soluzioni creative e funzionali nel campo dei connettori elettrotecnici, premiando la vicinanza del cliente come componente critica del successo. Adels-Contact è in grado di fornire un servizio superiore ai propri clienti grazie alla sua esperienza e alla sua notevole reattività.

4- AMTEK

Amtek Technology Co., Ltd. è stata fondata 25 anni fa e si è sviluppata per diventare uno dei principali produttori mondiali di una varietà di connessioni elettroniche. La nostra linea di connettori è disponibile in un’ampia gamma di forme e combinazioni per soddisfare praticamente qualsiasi standard di progettazione. Oltre alla nostra gamma convenzionale, siamo in grado di progettare, sviluppare e produrre connessioni per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

5- ARCH ELECTRONICS CORPORATION

Arch Electronics Corp. è una società innovativa con prodotti e servizi all’avanguardia. Arch è stata fondata nel 1986 ed è una società accreditata ISO-9001, garantendo la qualità del prodotto. Siamo esperti in alimentatori switching AC-DC, moduli di alimentazione medicale, moduli di alimentazione AC-DC e moduli di alimentazione AC-DC. Abbiamo anche una vasta esperienza nel supporto di progetti OEM / ODM volti a fornire prodotti chiave ai nostri distributori in America e in Europa durante i decenni di sviluppo.

6- Samsung Semiconductor, Inc.

Samsung Semiconductor, con sede in Corea del Sud, è il più grande produttore ed esportatore di chip di memoria al mondo. Il fatturato globale totale dell’azienda è secondo solo a Intel.

I loro prodotti principali includono quanto segue:

7- DEGSON

Degson Electrical Co., Ltd. è stata fondata nel 1990 ed è un’azienda high-tech che è uno dei più grandi produttori professionali asiatici di morsettiere e connessioni elettriche industriali. Degson è la prima azienda asiatica ad avere laboratori certificati UL e VDE in Asia e i suoi prodotti sono certificati da UL, VDE, EX, TUV, CE, CQC, CB, RoHS e REACH. L’organizzazione è stata certificata secondo i sistemi di gestione ISO9001, ISO14001, ISO80079-34 e IRIS.

8- Tecnologia MOKO

MOKO Technology Limited è stata fondata nel 2006 nella città cinese di Shenzhen. Possiede esperienza nella fabbricazione e nell’assemblaggio di circuiti stampati (PCB). L’azienda è certificata ISO9001:2015, conforme ROHS e registrata UL. L’assemblaggio dei circuiti stampati avviene su cinque linee SMBA PCT ad alta velocità prodotte da Yamaha e Sony.

Tecnologia MOKO e una capacità giornaliera di 1000 Mq. Ogni mese, i contatori possono generare fino a 100 milioni di unità PCB. La tecnologia MOKO MOKO fornisce anche servizi nei settori della progettazione e del layout di circuiti stampati, della progettazione hardware, dello sviluppo di firmware e software personalizzato o dello sviluppo di software come abbonamento e personalizzazione.

Senza dubbio, la tecnologia MOKO ha un vantaggio competitivo rispetto ad altre organizzazioni grazie alle sue operazioni, che garantiscono un servizio tempestivo a tutti i clienti al fine di soddisfare le esigenze aziendali.

Dove la tecnologia MOKO fornisce un vantaggio?

  • File PCB, campioni e schede sviluppate sono tutti disponibili gratuitamente
  • Ti consente di concentrarti interamente sulla tua attività
  • Consegna efficace e tempestiva
  • Una filiera industriale nel suo complesso
  • Assistenza tecnica e supporto
  • Sistema di feedback continuo
  • Monitoraggio basato su Internet
  • Il prezzo più competitivo

9- SigmaTron International, Inc.

SigmaTron International, Inc. è una multinazionale con sede negli Stati Uniti d’America con operazioni in Cina, Vietnam e Messico. L’azienda è un importante produttore di apparecchiature per circuiti stampati e beneficia di un metodo di distribuzione più efficiente attraverso la sua rete di trasmissione.

L’organizzazione serve clienti diversificati in una varietà di settori. SigmaTron fornisce PCB a una varietà di settori, tra cui elettronica di consumo, automotive, elettronica industriale e telecomunicazioni.

10- Intel Corporation

Intel, con sede negli Stati Uniti d’America, è uno dei maggiori produttori mondiali di componenti elettronici e un importante generatore di entrate. La società è un marchio noto e affidabile su scala globale.

I loro prodotti principali includono quanto segue:

  • Componenti hardware per computer desktop e portatili
  • Componenti hardware di server, rete e storage
  • La memoria flash NAND, la memoria 3D XPoint e le unità a stato solido sono tutti esempi di soluzioni di memoria
  • Software e protezione antivirus
  • Semiconduttori programmabili

11- HanRun

Il 3 settembre 1999 è stata fondata HanRun Electronics Co., Ltd. L’azienda si è sviluppata in un’impresa high-tech competitiva fondendo ricerca e sviluppo, produzione e vendite. HanRun è specializzata nella produzione e distribuzione di una varietà di trasformatori di alta qualità, connettori RJ45, splitter vocali, filtri a onda ed elementi induttori magnetici.

I prodotti dell’azienda sono ampiamente utilizzati in una varietà di settori, tra cui networking, telecomunicazioni, tecnologia dell’informazione, aerospaziale, trasporti, automobilistico e produzione di dispositivi medici.

Come scegliere un produttore di componenti elettronici?

Se scegli un’azienda di produzione elettronica per il tuo interesse, ci sono numerose organizzazioni che offrono i loro servizi ai clienti di tutto il mondo. Diventa sempre più difficile distinguere tra i migliori e medi produttori di elettronica. Pertanto, le seguenti considerazioni dovrebbero essere utilizzate quando si pesano le opzioni:

Aziende autorizzate

Quando si esegue la due diligence su un’azienda produttrice di componenti elettronici, il fattore più critico di fiducia è la licenza. Le aziende autorizzate e autorizzate garantiscono costantemente che i loro clienti ricevano articoli di altissima qualità.

Calibro PCB

Quando si seleziona un’azienda produttrice di componenti elettronici, è fondamentale verificare l’affidabilità dei PCB. L’ispezione del PCB può essere utilizzata per determinarne la qualità.

Vasta esperienza aziendale

Il fattore più critico da considerare quando si seleziona un’azienda manifatturiera è la storia, il profilo e l’esperienza del settore. Devono affrontare la complessità del circuito stampato (PCB).

È possibile ottenere forniture di alta qualità da organizzazioni consolidate e ben note nel settore pertinente. In genere, la loro specializzazione in aeromobili, tecnologia o campo medico sarà significativa. Si dilettano nei disegni e nei prodotti che creano. Pertanto, sentiti libero di informarti sulla loro esperienza, sui piani di lavoro passati, sulle garanzie e sulle commissioni.

Redditività

Durante la selezione di un produttore di elettronica, è anche possibile considerare le fasce di prezzo e le offerte di pacchetti dell’azienda.

Competenze e capacità

Quando inizi per la prima volta i rapporti commerciali, la tua capacità di scegliere qualcosa dovrebbe essere affidabile. Se l’azienda non spiega come funziona ai visitatori, questa potrebbe essere una bandiera rossa per farti retrocedere. Se ti affidi a loro ed elimini la spesa, ci vuole un approccio metodico, indipendentemente dal fatto che ne abbiano uno.

Tipi di tecnologie

Un altro fattore critico è il tipo di strumenti, macchinari e tecnologia che l’azienda possiede. Il tuo obiettivo è scegliere la migliore azienda manifatturiera che ti fornirà servizi di produzione elettronica di altissima qualità, inclusi prodotto, garanzia e prestazioni.

Condurre un sondaggio su più aziende

Puoi iniziare la tua ricerca della migliore azienda manifatturiera visitando i loro siti Web e imparando di più su di loro. Inoltre, è possibile visitare almeno tre organizzazioni di produzione per analizzare ciascuna di esse e quindi scegliere la migliore.

Esecuzioni di prova

Il test del dispositivo è una considerazione critica quando si seleziona un produttore di prodotti elettronici. Non puoi essere soddisfatto di un prodotto semplicemente acquistandolo. Testare i componenti del prodotto, come PCB ed elettronica, dovrebbe essere una priorità per garantire che ogni componente funzioni correttamente e funzioni come previsto. I test possono aiutarti ad analizzare gli errori critici senza perdere tempo o denaro.

Responsabile per l’ambiente

I più grandi produttori di elettronica considereranno costantemente l’ambiente quando consegnano i dispositivi. È necessario sapere se una società è trasparente sulle sue regole relative all’uso di composti pericolosi nella produzione di elettronica. Soprattutto, la responsabilità sociale d’impresa di una società definisce chiaramente i suoi termini commerciali.

Perché la Cina sta conquistando il mercato?

La Cina vanta senza dubbio una delle più grandi industrie manifatturiere elettroniche del mondo. La Cina è uno dei più grandi centri di servizi di produzione a contratto al mondo per i produttori di elettronica. Numerose aziende producono cose in Cina per il proprio uso. D’altra parte, un gran numero di aziende offre servizi di produzione a contratto.

Come risultato dei cambiamenti del settore, le aziende produttrici di elettronica in Cina offrono una vasta gamma di vantaggi alle imprese a tutti i livelli. L’intero sistema cinese, dalla produzione alla distribuzione, è estremamente conveniente e affidabile per le industrie. Gli imprenditori in una varietà di settori si avvicinano alla produzione di massa di apparecchiature sotto forma di componenti o circuiti stampati in modo simile.

Utilizzando parametri convenzionali, le aziende di elettronica cinesi possono essere facilmente scelte. I parametri possono includere l’ampiezza dell’attività, le certificazioni detenute, i prezzi competitivi, la capacità tecnologica e altri punti di forza.

Le aziende cinesi produttrici di elettronica possono essere utilizzate per una varietà di scopi. Inoltre, i CEM vengono spesso utilizzati per fornire componenti elettronici in base alle specifiche del cliente. Tuttavia, possono anche aiutare con l’acquisto o la fabbricazione di circuiti stampati. Inoltre, sono coinvolti nell’assemblaggio e nel collaudo di PBA tramite SMT o PTH / DIP.

Le aziende produttrici di elettronica in Cina offrono un vantaggio competitivo in termini di risparmio sui costi e capacità di soddisfare requisiti aziendali unici. I risparmi sui costi sono evidenti nelle seguenti aree: inserimento manuale di PTH / DIP, test di sistema e PBA, che è particolarmente utile per i telefoni cellulari.

  • Assemblaggio con PBA.
  • L’alloggiamento del sistema è realizzato in plastica o metallo.
  • Packaging personalizzato
  • Risparmio sui costi associati a piccoli lotti di produzione.

Inoltre, i produttori cinesi di elettronica forniscono servizi qualificati che migliorano il rapporto acquirente-venditore a lungo termine. Tra questi ci sono aziende con una gamma di capacità tecniche e personale altamente qualificato. Le capacità tecniche possono includere quanto segue: installazione precisa dei componenti; tipi di componenti che possono essere cablati o saldati; e molti metodi di test, come i raggi X, la scansione rapida in circuito e il test ambientale.

Accesso alle risorse necessarie per condurre test specifici

I produttori cinesi di elettronica mantengono uno stretto controllo sulla produzione, sulla gestione della catena di approvvigionamento e sulla qualità dei materiali. Diversi elementi critici nel determinare la resistenza includono l’ingresso, l’ispezione e lo stoccaggio dei componenti.

  • Disponibilità dell’inventario e bilanciamento della domanda previsto.
  • Ogni test viene eseguito con un record di controllo di qualità e analisi dei follow-up.
  • Lavorazione in conformità con il controllo dei codici a barre
  • Dalla consegna particolare alla produzione in lotti, i prodotti sono completamente tracciabili.

In conclusione, i servizi di produzione elettronica cinese sono estremamente vantaggiosi per qualsiasi tipo di produzione elettronica, risparmiando alla tua organizzazione e al prodotto notevoli quantità di denaro.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.