Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I 10 migliori mercati B2B per le materie prime agricole 2022

Top 10 B2B Marketplace For Agricultural Commodities 2022

Un mercato B2B è dove due organizzazioni aziendali eseguono le loro transazioni in quantità all’ingrosso. Queste transazioni avvengono online rendendo più facile per acquirenti e venditori. Ora, il 35% delle originazioni dovrebbe aumentare le vendite B2B online. In questo mezzo, due aziende simili possono avvantaggiarsi a vicenda con un metodo semplice e interattivo. Le industrie che erano riluttanti a farne parte sono alla deriva.

Su questo mezzo, i principali attori sono i produttori, i fornitori e i grossisti di qualsiasi attività. I mercati B2B online sono solitamente gestiti da strumenti digitali. Un mercato agricolo B2B raccoglie 250 milioni di dollari. Queste piattaforme utilizzano soluzioni rapide nell’acquisto e nella vendita.

I 10 migliori mercati online B2B per le materie prime agricole

1. eWorldtrade

eWorldTrade è in cima alla lista. È un mercato B2B con soluzioni agricole contemporanee. È stato creato per consentire alle aziende di raggiungere nuovi traguardi e avere soluzioni orientate agli obiettivi. Sono dotati di tutte le funzioni e le caratteristiche necessarie per soddisfare i loro clienti. eWorldTrade ha la passione di decodificare le complessità business to business fornendo loro un trading affidabile, fluido e trasparente.

  • Puoi usufruire di preventivi gratuiti dai loro venditori. Hanno integrato una scatola speciale in cui chiunque può risolvere le proprie domande sui prodotti.
  • eWorldTrade ha un ingresso gratuito alla directory dei propri acquirenti e venditori. Rende facile per tutti selezionare produttori o venditori.
  • Hanno fatto piani di abbonamento separati per i loro clienti a partire da e-LITE, oro, platino, platino + ed esclusivo.

2. Agricoltura B2B

È una delle grandi aggiunte al mercato B2B per le materie prime agricole. B2BAgriculture è sui migliori portali di directory dalla Cina con fornitori e produttori verificati al 100%. Hanno dedicato questa piattaforma a fornire beni di prima necessità agricoli come fertilizzanti, tipi di macchinari, bioprodotti, ecc. Sono loro a contattare per far crescere un business e fornire il massimo beneficio.

  • Hanno integrato una categoria separata dedicata a semi, prodotti commestibili e prodotti chimici per un processo di ricerca senza intoppi.
  • Le aziende possono promuovere il loro marchio su B2BAgriculture per trovare opportunità per un nome commerciale incredibile.
  • Hanno una caratteristica speciale degli articoli sull’agricoltura, dove i lettori possono beneficiare di articoli informativi.

3. Amazon Business

Amazon Business ha il modo più semplice per accogliere qualsiasi membro. Basta registrarsi e avviare le transazioni commerciali. Amazon Business sta crescendo più velocemente della sua piattaforma B2C. Hanno guadagnato $ 25 miliardi di vendite annuali grazie alle loro soluzioni user-friendly. Amazon Business ha una caratteristica speciale come l’approvazione del flusso di lavoro e spende la visibilità per un’esperienza migliorata.

  • Forniscono funzionalità dettagliate sui prodotti come immagini, descrizioni, file CAD, video e immagini.
  • Consentono di effettuare il pagamento attraverso diversi metodi di pagamento. Permettono di pagare con carta e hanno un sistema di esenzione fiscale.
  • Hanno Business Prime, una piattaforma aggiornata che consente loro di godere di nuovi set di funzionalità.

4. Alibaba

Alibaba ha la missione di rendere la soluzione aziendale facile e simpatica, quindi sono tra i migliori mercati B2B. Alibaba è stata fondata nel 1999 da allora, hanno servito milioni di fornitori e acquirenti. Operando in più di 40 paesi, sono immagazzinati con enormi prodotti agricoli. Hanno macchinari, gocciolatori di irrigazione, attrezzature per serre di controllo del clima, ecc.

  • Hanno cinque semplici passaggi di shopping che definiscono ogni passaggio; per avere un’esperienza di acquisto migliorata e veloce.
  • Offrono un rimborso o aiutano ad avere un’esperienza soddisfacente se gli acquirenti hanno un problema di qualità o di spedizione.
  • Hanno permesso ai loro acquirenti di pagare attraverso più opzioni di pagamento in base alla flessibilità del pagatore.

5. Agrofy

Agrofy è l’unico nome da scegliere per la comunità agricola e offre scelte, libertà per l’agrobusiness. Sono un mercato leader in America Latina. Stanno semplificando le soluzioni e spingendo la digitalizzazione nel settore agroalimentare. Puoi cercare una varietà di prodotti attraverso la loro barra di ricerca. Agrofy è stata scelta come “mercato B2B dell’anno” durante una cerimonia di premiazione.

  • Hanno tre diversi sistemi aziendali; Agrofy Market, Agrfoy Tech, Agrofy News e Agrofy Pay.
  • L’opzione di filtro aiuta a filtrare i prodotti e scegliere di conseguenza. L’opzione filtro ha anche una caratteristica impeccabile della fascia di prezzo.
  • Hanno la missione di rendere il cibo e l’agricoltura eccellenti aggiungendo loro sfaccettature ai loro.

6. Mercato agricolo

Agrimp è quello di rendere il commercio facile. Chiamano la loro pagina uno spazio in cui il commercio B2B è reso più facile. Guidano le transazioni agricole attraverso una piattaforma digitale. È una piattaforma ideale per produttori, rivenditori e agricoltori di alimenti. Si prendono cura di ogni passaggio, compresa la rete della catena di approvvigionamento

  • Hanno integrato una demo del cliente per capire come si comporta la piattaforma.
  • I venditori possono pubblicare un’offerta del raccolto agricolo che sono disposti a vendere. Questo ti rende anche un acquirente di credito sulla piattaforma.
  • Gli acquirenti possono fare offerte su colture agricole. Gli acquirenti possono chiedere il prodotto desiderato e ottenere reazioni da agricoltori o venditori.

7. IndiaMart

IndiaMart è un mercato B2B globale che collega acquirenti e venditori. È una piattaforma in cui ci sono migliaia di prodotti disponibili. I venditori hanno la possibilità gratuita di vendere i loro prodotti ad acquirenti verificati. IndiaMart ha introdotto la sua applicazione per una lavorazione regolare.

  • Hanno una vasta gamma di acquirenti e venditori di mercato ovunque e in qualsiasi momento.
  • IndiaMart eleva il nome di un marchio e porta più prospettive di business
  • Hanno offerto diversi pacchetti per tre segmenti micro, piccolo, medio e grande.

8. Fonti globali

Le fonti globali sono un mercato leader dell’ASIA e collegano acquirenti e fornitori asiatici con un mercato globale. Mirano a rendere il commercio globale facile per tutti. Il commercio globale è nel settore da oltre 50 anni. Alla fine si connettono e personalizzano le soluzioni a vantaggio di entrambe le parti. Sono un nome incentrato sul cliente che promuove un commercio globale sostanziale.

  • Partecipano a fiere mondiali
  • Promuovono il commercio globale per ammorbidire le relazioni transfrontaliere
  • Hanno introdotto il pulsante di richiesta di preventivo che è disponibile sul loro sito Web per gli utenti.

9. Aliexpress

AliExpress è un mercato di fama mondiale e una buona piattaforma per le materie prime agricole. Hanno una vasta gamma di prodotti agricoli e merci. Un acquirente può scegliere il prodotto desiderato attraverso la ricerca e utilizzare il filtro per abbinare i migliori risultati.

  • AliExpress ha una funzione di protezione degli acquirenti che può essere utilizzata quando l’articolo non viene consegnato come descritto.
  • Offrono sconti e coupon esclusivamente per i loro nuovi utenti
  • Hanno un metodo di pagamento sicuro e protetto

10. Prodotto in Cina

Made In China è un mercato B2B che funziona come una piattaforma tuttofare. Ha una grande varietà di prodotti e si occupa di prodotti agricoli. Su questa piattaforma, l’acquirente può avere qualsiasi prodotto agricolo come, macchina contadina, tagliaerba, ecc.

  • Hanno un elenco di prodotti separato dedicato e un elenco di fornitori.
  • Gli utenti possono cercare i prodotti desiderati per parole chiave e selezionarli in base alla categoria desiderata.

La nota finale

L’utilizzo di un mercato B2B online ha risultati fruttuosi. È una fonte per trasformare il tuo processo aziendale, specialmente nel settore agricolo. È una buona occasione per le piccole imprese di connettersi con i mercati online. Questo elenco è appositamente creato per rendere più facile per gli appassionati di agricoltura. Oggi, il mercato B2B sta crescendo il 26% delle aziende statunitensi si sta muovendo verso di esso.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.