Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I 10 migliori mercati B2B per le materie prime agricole 2022

Top 10 B2b Marketplace For Agricultural Commodities 2022

B2B è una transazione commerciale all’ingrosso tra due entità che lavorano nell’interesse dello scambio di beni e materiali. Il mercato B2B è enorme in termini di vendite e ricavi. Ora, il 60% degli acquirenti compie il proprio percorso di acquisto in modo digitale.

Un mercato B2B ha un pubblico più ampio a cui rivolgersi con flessibilità nelle loro transazioni. È più facile per le organizzazioni connettersi con le aziende per le transizioni aziendali. Nel B2B, le transazioni vengono effettuate in grande quantità, quindi ottengono profitti elevati. Su un B2B, puoi anche trovare una piattaforma agricola che si occupa esclusivamente di prodotti agricoli.

I 10 migliori mercati B2B per l’agricoltura

1. eWorldTrade

eWorldTrade è una piattaforma B2B mondiale che funziona meglio nella loro attività che soddisfa ogni esigenza del loro acquirente o venditore. eWorldTrade è una piattaforma multifunzionale in cui è possibile cercare materie prime agricole. La barra di ricerca integrata consente di cercare qualsiasi cosa con un semplice tocco di distanza.

Hanno una directory di prodotti di facile accesso in cui è possibile trovare e contattare produttori o fornitori affidabili. Il sito web user-friendly collega immediatamente acquirenti e venditori. Su questa piattaforma, puoi anche avere un preventivo gratuito dai portavoce che possono aiutarti a risolvere qualsiasi sfida. Catering per i clienti in modo appropriato, eWorldTrade ha vari pacchetti di iscrizione.

2. Agrimp

Agrimp è un marketplace B2B per soluzioni B2B creato appositamente per l’agricoltura. La piattaforma riunisce acquirenti e agricoltori in un unico posto. Consentono di effettuare attività tramite metodi di pagamento online, controlli di qualità del prodotto e servizio logistico. Agrimp copre la fase della catena di approvvigionamento da Agri MP e lì con i loro partner.

La piattaforma ha integrato una sezione in cui gli acquirenti possono fare offerte per le colture. Questa funzione consente loro di comunicare nel mercato e cercare i prodotti, e gli agricoltori rispondono su richiesta. Agrimp addebita una piccola commissione sulle transazioni con prezzi trasparenti.

3. Amazon Business

Amazon Business è un’aggiunta straordinaria al settore B2B dopo Amazon. Questa piattaforma è creata esclusivamente per le transazioni B2B. Forniscono una serie di prodotti dove ci sono anche i migliori prodotti agricoli. È un mondo virtuale dove ci sono autentici prodotti agricoli all’ingrosso.

Amazon si rivolge a diversi settori e ha una soluzione perfetta per ogni mercato. Servono i loro clienti integrando più metodi di pagamento. Il sito web mostra ogni dettaglio riguardante i prodotti per una migliore comprensione.

4. Zagro

Zagro è una soluzione di mercato B2B per il commercio agricolo. È una piattaforma che si rivolge sia agli acquirenti che ai venditori per connettersi da qualsiasi parte del mondo. Offrono molteplici strade ad acquirenti e venditori, il che aggiunge valore a Zagro. Possiedono 150 marchi con 782 prodotti per la cura delle colture. Sulla piattaforma, Zagro promette di fornire prodotti e servizi di qualità nonostante qualsiasi ostacolo o disastro naturale.

Zagro partecipa spesso e ospita fiere ed eventi che aggiungono valore al loro nome. Da molto tempo lavorano fornendo input Agri in Asia. L’azienda sta ampliando i propri orizzonti investendo nell’Agri-farming di prodotti non commoditizzati.

5. Agrofy

Agro è un mercato agricolo online che si rivolge ad attrezzature agricole, veicoli, attrezzi, macchinari, campi, ecc. Offrono prodotti settimanali in cui l’acquirente può avere materie prime a prezzi ridotti. Oltre alle offerte settimanali, Agrofy ha una sezione delle migliori offerte e un’opzione di ricerca impeccabile in primo piano.

Agrofy ha l’obiettivo di rendere l’agrobusiness facile attraverso metodi digitali con tecnologia aggiornata. L’Agro DNA è un programma di sviluppo per il miglioramento del business agricolo. Si stanno anche concentrando sulla costruzione della comunità agricola spingendo i confini aziendali.

6. Fonti globali

Global Sources è uno dei più grandi mercati B2B a tutto tondo al mondo. L’azienda opera nel settore da oltre 50 anni. Global Sources estrae soluzioni realizzate in base alle esigenze di acquirenti o venditori. È una piattaforma per tutti in cui le aziende possono trovare acquirenti e venditori verificati.

Stanno gestendo un sistema rapido nella loro attività e hanno soddisfatto milioni di acquirenti e venditori. L’opzione di ricerca ha l’ingresso a migliaia di prodotti agricoli da venditori verificati e un approccio incentrato sul cliente. Conducono fiere online per mostrare prodotti di diversi acquirenti.

7. Agricoltura B2B

B2B Agriculture è un fenomenale negozio agricolo online cinese. Si occupano di prodotti agricoli, prodotti, attrezzature, ecc. La piattaforma è interamente dedicata all’agricoltura con la migliore qualità e il processo più basso.

È una piattaforma conveniente per l’acquisto e la commercializzazione di prodotti agricoli. Questa piattaforma è una piattaforma globale, quindi, la collega e ha una portata più ampia per venditori e acquirenti. B2BAgricoltura si occupa di grandi quantità a prezzi agevolati.

8. ALIRO

È un mercato online completamente dedicato alle materie prime agricole con strumenti. ALIRO è una piattaforma affidabile che controlla la credibilità di ogni parte per dimostrare la loro affidabilità. Li certificano nel database di ALIRO per garantirne la legalità.

Da questa piattaforma, puoi registrare e negoziare con i contatti. Puoi avere un rapporto completo sulle forniture e sui prodotti. La piattaforma ha rivenditori, venditori, distributori globali con la loro conformità KYC.

9. Agro InfoMart

È un’azienda interamente agricola che opera in India. Agro InfoMart è una piattaforma verificata al 100% con prodotti eccellenti. La piattaforma si occupa solo di prodotti, ma crea soluzioni agricole per le imprese. Qui, le aziende agricole possono promuovere il loro marchio o prodotto per attirare acquirenti e venditori da tutto il mondo.

Hanno fino a 25.000 prodotti agricoli, fornitori e produttori. La piattaforma offre anche diversi pacchetti ai suoi clienti. Hanno un catalogo aggiornato di vari prodotti agricoli.

10. Made in China

Made-In-China è un grande nome nei mercati B2B che lavorano da quasi due decenni. È anche una soluzione di arresto per ogni azienda. Che si tratti di prodotti alimentari o di prodotti agricoli, sono facilmente disponibili su Made in China.

La piattaforma offre un’esperienza altamente eccezionale in tutto il pianeta. Sono una piattaforma consigliata con acquirenti e venditori verificati.

Conclusione

Le materie prime agricole sono essenziali nella gestione di un’impresa. Se stai cercando una piattaforma B2B affidabile e autentica, l’elenco può aiutarti in molti modi. Queste piattaforme sono selezionate esclusivamente per avere informazioni sulle piattaforme B2B. Con l’aiuto della lista, puoi scegliere la piattaforma migliore.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.