Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I 10 migliori mercati B2B per i cosmetici 2022

Top 10 B2B Marketplace For Cosmetics 2022

Ti sei chiesto perché il boom dei mercati B2B diventa la nuova frontiera? Indipendentemente dal settore a cui appartieni, COVID-19 ha avuto un grande impatto sul settore B2B. Secondo i ricercatori, il massiccio cambiamento è stato sovraservito, l’intero negozio tradizionale B2B si è spostato su piattaforme di e-commerce online.

Sia che tu stia offrendo prodotti per la cura personale di bellezza o attività di abbigliamento, è necessario avere la tua esistenza online. Oggi, le persone investono una quantità elevata per acquistare prodotti per il trucco dal canale di e-commerce online. Tuttavia, si prevede che il mercato globale B2B per i cosmetici raggiungerà i 189,3 miliardi di dollari entro il 2025.

statista


Fonte:


Statista

Spendere per i prodotti cosmetici è il massimo bisogno di ogni individuo, poiché tutti vogliono rendere il loro aspetto attraente e di bell’aspetto. Le donne oggi spendono quasi $ 313 al mese in diversi prodotti cosmetici rispetto agli uomini.

Secondo Forrester Research, i ricavi delle vendite B2B dovrebbero crescere di $ 1 miliardo e le sue vendite potrebbero raggiungere $ 780 miliardi entro il 2020. Ma la questione di interesse è che il valore globale dell’eCommerce B2B raggiungerà $ 149 trilioni di dollari USA.

Elenco dei migliori mercati di e-commerce B2b per cosmetici

Come accennato in precedenza, la recessione globale ha avuto un grande impatto sulle vendite al dettaglio online e potrebbe aumentare dal 32,4% al 39% nell’anno 2021. Se vuoi acquistare cosmetici in quantità all’ingrosso, ecco l’elenco dei primi 10 mercati B2B per cosmetici 2022.

Quindi, tuffiamoci in questo articolo!

1. eWorldTrade

eWorldTrade è il principale mercato B2B per i cosmetici. Questa piattaforma dà accesso a ogni individuo, che si tratti di un imprenditore o di marchi top. eWorldTrade aiuta gli acquirenti ad accedere ai fornitori più affidabili e certificati provenienti da ogni angolo del mondo. Questa piattaforma leader ha un’interfaccia user-friendly e interattiva che coinvolge gli acquirenti.

Tuttavia, questa piattaforma ha anche un’opzione di ricerca avanzata che è facile per i clienti navigare rapidamente tra i prodotti richiesti. La cosa migliore di questa piattaforma è che i fornitori offrono prodotti a prezzi convenienti. Ha politiche trasparenti che alla fine sviluppano una forte relazione con gli acquirenti.

2. Amazzonia

Per acquistare cosmetici di marca, Amazon è un altro grande nome nei mercati B2B di tutto il mondo. Supponiamo che tu viva in Africa e desideri connetterti con i produttori cinesi per acquistare cosmetici, Amazon aiuta ad avvicinarsi al miglior acquirente che soddisfi le tue esigenze. Ha milioni di prodotti nel suo catalogo che sono progettati perfettamente per attirare l’attenzione degli acquirenti.

Questi siti B2B offrono numerose opportunità sia agli acquirenti che ai venditori. Questa piattaforma offre una corsa al credito senza spedizione. Puoi anche riordinare i tuoi prodotti.

3. Alibaba

Alibaba è un grande nome tra i mercati B2B anche per i cosmetici. Questo sito B2B ha più di 80 vendite grazie alla sua enorme clientela. Ha un’interfaccia utente semplice e attraente, quindi è facile per acquirenti e produttori rendere efficace la loro ricerca. È considerato il magazzino all’ingrosso per tutte le aziende B2B e fornisce loro supporto per vendere prodotti in ogni regione del mondo.

Questa piattaforma B2B è gestita da un imprenditore cinese e offre il trading sicuro e sicuro. Offre anche offerte e sconti su vari prodotti.

4. Marchi cinesi

I marchi cinesi sono il principale mercato B2B per i cosmetici. Il principale di questo sito di e-commerce B2B è offrire prodotti di marca ai clienti mirati. Il marchio Cinese è la piattaforma più credibile che ha un ampio catalogo di prodotti con una moderna barra di ricerca. Questa piattaforma ha funzionato per anni al fine di creare un nome commerciale rispettabile nel settore.

5. Club Cosmetix

Cosmetix Club ha cresciuto il suo nome come un commerciante all’ingrosso affidabile in tutto il mondo. Negli ultimi due anni, questa azienda con sede negli Stati Uniti ha segnato il suo nome come il principale mercato B2B per i cosmetici. Ha fornitori dalle piccole imprese ai rivenditori su larga scala, che offrono i migliori prodotti cosmetici in tutto il mondo.

6. eBay

eBay è il mercato B2B in crescita che guadagna un’alta reputazione nell’era breve. Ha politiche B2B strategiche che aiutano le aziende a gestire con successo le attività operative. Se sei un imprenditore, connetterti con eBay sarà l’opzione migliore di sempre. I ricercatori parlano di eBay e hanno detto che questa piattaforma B2B spende un sacco di soldi e tempo per creare siti di e-commerce B2B coinvolgenti.

Tuttavia, eBay è più focalizzato sullo sviluppo di un’interfaccia utente ben progettata. È il mercato B2B più importante che mira ad attirare più portata ed espandere i suoi orizzonti in tutto il mondo.

7. Fonte globale

Un altro nome di spicco nel mercato B2B per i cosmetici è Global sources. Questo mercato B2B offre un’esperienza di acquisto comoda e sicura. Ha stabilito nel 1971 che ha 49 anni di esperienza nella gestione di un’attività di e-commerce.

La cosa migliore di questo sito di e-commerce b2b è; ha strumenti di invito all’azione, un sistema di tracciamento degli ordini, fornisce la consegna più veloce e ha informazioni dettagliate sul prodotto per attirare più clienti.

8. EC21

EC21 è anche il marketplace B2B più autentico e affidabile che offre prodotti di alta qualità a ogni cliente. Questo mercato B2B è stato istituito nel 1997, come il principale consiglio online per la Korean International Trade Association.

EC21 ha segnato il suo nome tra i migliori lati all’ingrosso per ogni commerciante. Questo mercato online investe anche nella creazione di un sito web flessibile e facile da usare. Permette ad ogni piccola e media impresa di svolgere le attività commerciali in modo efficiente.

9. AliExpress

AliExpress è la filiale di Alibaba che è anche cresciuta fino a diventare il più grande mercato B2B per i cosmetici. Sta anche nascendo con l’obiettivo di interagire con grossisti, commercianti e commercianti internazionali.

Questo mercato B2B è stato avviato per vendere prodotti cinesi, ma oggi espande incredibilmente i suoi servizi in diverse regioni del mondo. Questo mercato B2B è il posto migliore per attirare l’attenzione dei potenziali clienti. Offre anche un modello di prezzo senza soluzione di continuità e sconti su diversi prodotti.

10. Cosmetici all’ingrosso

La cosmetica all’ingrosso è la migliore azienda all’ingrosso che è stata inaugurata nel 1998. Questo mercato all’ingrosso B2B per i cosmetici offre prodotti di marca a tariffe altamente convenienti. Ha una clientela enorme per anni. Fornisce un processo di pagamento semplice e facile. Puoi anche usufruire di sconti stagionali su questa piattaforma.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.