Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I 10 migliori mercati B2B per gli indumenti 2022

Top 10 B2B Marketplace For Garments 2022

Vuoi spostare completamente il tuo negozio di abbigliamento tradizionale su una piattaforma di e-commerce B2B? Vuoi connetterti con i migliori mercati B2B del mondo per i capi di abbigliamento? Allora eccoti qui!

L’industria della moda non è nuova all’innovazione. Fortunatamente, trasforma anche i modelli di business e passa dai mercati tradizionali a un sito Web di e-commerce B2B. Marchi come Allbirds, Skims e Gymshark occupano anche un posto notevole nel settore dell’e-commerce.

L’aumento dell’innovazione digitale e la globalizzazione hanno un impatto elevato sul modo di spendere dei clienti. Il COVID-19, incredibilmente aumenta l’apocalisse al dettaglio che rende il settore della moda più irregolare e imprevedibile che mai.

Secondo la Statista, il tasso di crescita annuale del settore della moda eCommerce dal 2017 al 2025 raggiungerà il 14% e questo settore raggiungerà $ 672,71 miliardi entro il 2023.

Tuttavia, solo negli Stati Uniti, le vendite di calzature e abbigliamento raggiungono i 204 milioni nel 2022 e si prevede che raggiungeranno i 295 milioni entro il 2025. Mostra che i consumatori sono disposti a spendere più soldi sul sito di abbigliamento eCommerce B2B.

Apparel footwear

 


Fonte:


Statista

Elenco dei migliori mercati B2B per indumenti

Se stai cercando i migliori mercati per avviare la tua attività di e-commerce B2B, allora eccoti qui;

  • eWorldTrade
  • Amazzone
  • Joor ·
  • Spettacolo acquisti
  • AliExpress
  • ETrade Asia
  • Ordre ·
  • Regina di Raw
  • Baibu ·

Queste piattaforme offriranno ampie opportunità a ciascuna azienda di abbigliamento e aiuteranno a sviluppare il nome migliore tra i concorrenti. Quindi, devi scegliere il miglior mercato B2B per migliorare la tua attività di abbigliamento. Qui facciamo un elenco dei migliori siti Web che sicuramente ti porta verso un business di successo.

1. eWorldTrade

eWorldTrade è il noto mercato online B2B che promette di coprire una gamma più ampia di settori per facilitare i clienti ad acquistare prodotti di qualità. È la piattaforma di e-commerce più credibile il cui motivo è quello di riunire commercianti autentici in tutto il mondo. Questa piattaforma è conosciuta come l’hub professionale per produttori e marchi appartenenti a vari settori.

Questa piattaforma completamente ottimizzata è considerata la porta d’accesso per avvicinare più venditori e potenziali clienti. È una piattaforma user-friendly, quindi i clienti navigano facilmente nei prodotti con la barra di ricerca avanzata. La disponibilità di filtri aiuta a personalizzare l’esperienza di acquisto che gli acquirenti desiderano. Di conseguenza, navigano rapidamente nel prodotto richiesto da diverse categorie.

2. Amazzonia

Amazon è il miglior mercato online B2B che ha segnato il suo posizionamento come piattaforma di e-commerce leader. Questo mercato online estende i suoi servizi a diversi paesi in cui fa meglio a conquistare i cuori del venditore. Offre prodotti efficienti e di valore con specifiche complete per soddisfare i potenziali acquirenti nei servizi del tuo marchio.

Tuttavia, i prodotti sono disponibili in ordine alfabetico, in modo che i clienti trovino facile individuare i prodotti richiesti dal numero delle specifiche del prodotto. I clienti sono sempre alla ricerca di convenienza con il mercato B2B, la loro esperienza di acquisto alla fine aumenta che costruisce la fiducia dei clienti. E promette di fornire i migliori servizi ai clienti per attirare più copertura.

3. Joor

Joor è un altro grande nome nel mercato all’ingrosso online, soprattutto quando si tratta di industria della moda femminile. Questa piattaforma digitale consente a rivenditori e designer di eseguire transazioni digitali attraverso un mezzo eccezionale. Con questa piattaforma B2B, le aziende di abbigliamento hanno l’accessibilità per presentare le loro collezioni, trovare potenziali clienti mirati e gestire i loro ordini online in modo efficiente. Aiuta i rivenditori sviluppando un social network e consente loro di comunicare con l’acquirente senza sforzo.

4. Spettacolo di acquisto

Un altro grande nome nei mercati B2B per la moda è l’acquisto di sfilate. È un enorme mercato che collega grossisti e acquirenti da ogni angolo del mondo. Aiuta anche a scoprire il miglior marchio di abbigliamento senza problemi. Buying show è stato fondato nel 2015 e lo rende incredibilmente collocato nel più breve periodo di tempo grazie alle sue politiche trasparenti. Questo sito di abbigliamento aiuta i commercianti a organizzare i loro prodotti in modo efficiente.

5. Ordre

Ordre un nome leader nei mercati B2B online per rivenditori e marchi di moda. Questa piattaforma B2B consente ai suoi utenti di entrare in contatto con potenziali clienti mirati per effettuare transazioni commerciali. Questo sito fornisce la visione del prodotto a 360 gradi con analisi approfondite e altro ancora. Questo mercato B2B offre anche cuffie VR per facilitare l’assistenza di montaggio.

6. Regina di Raw

La regina del grezzo è un altro nome di spicco tra i mercati online B2B di tessuti e tessuti. Se stai cercando una piattaforma economica per acquistare capi, queen of raw è un altro grande nome. Qui trovi il catalogo prodotti di diverse materie prime come seta, pelle, pelliccia, lana, maglia e molti altri. Offre anche la spedizione gratuita per alcuni acquisti fissi.

7. Baibu

Baibu è la piattaforma di trading di tessuti, in cui i designer cercano il tipo specifico di panni e persino cercano le immagini e le citazioni dei produttori. Questa piattaforma B2B vende tessuti e altri articoli tessili in tutto il mondo. Piuttosto che questo, offre anche la pianificazione delle risorse aziendali e la gestione dell’inventario per aiutare l’acquirente al fine di individuare il materiale di acquisto.

8. OrderMyGear

Se stai cercando un mercato B2B per l’abbigliamento, OrderMyGear è un altro nome di esso. Questo mercato B2B sviluppa un ponte tra negozi online per venditori e rivenditori con un semplice metodo di elaborazione dei pagamenti.

9. Wholesalebox

Il wholesalebox è il sito di distribuzione all’ingrosso online di prodotti di moda. Questo sito di moda B2B ha un catalogo di prodotti diversi che includono abbigliamento etnico, lingerie, slip, abbigliamento occidentale e pigiameria. Puoi persino acquistare gioielli da questo negozio senza problemi.

10. Fibre2Fashion

Fibre2Fashion è il miglior marketplace B2B per l’industria della moda e del tessile. Questa piattaforma di e-commerce fornisce l’approvvigionamento di diversi prodotti tessili in tutto il mondo. Supporta le piccole e grandi imprese e le aiuta a scambiare la loro attività di abbigliamento B2B in modo impressionante.

Per concludere le cose

Il paragrafo conclusivo è; una buona piattaforma B2B ha sempre un’interfaccia utente interattiva e coinvolgente. Il sito sopra menzionato ti aiuterà sicuramente a gestire con successo la tua attività di abbigliamento. Questi migliori mercati B2B per l’abbigliamento supereranno le sfide moderne e aiuteranno a sviluppare la tua attività in tutto il mondo.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.