Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I 10 migliori fornitori di dropshipping South Dakota per le piccole imprese nel 2023

Top 10 Dropshipping Suppliers South Dakota for Small Business in 2023

Le aziende che utilizzano il dropshipping come strategia di negozio online possono vendere beni senza tenere alcun inventario a portata di mano. L’azienda contatta il fornitore solo dopo che un cliente ha effettuato un ordine e il fornitore invia quindi il prodotto direttamente al cliente. Le società di dropshipping possono essere gestite da qualsiasi luogo in tutto il mondo, il che le rende una scelta meravigliosa per gli imprenditori che desiderano avviare le proprie aziende con poco capitale iniziale.

12

In termini di numero di prodotti drop-spediti, Shopify
ha superato
Spocket e Oberlo nel 2021

Il South Dakota situato in posizione centrale negli Stati Uniti lo rende un sito perfetto per lanciare una compagnia dropshipping. Di conseguenza, le aziende con sede nel Sud Dakota beneficiano di spedizioni più veloci e meno costose. Lo stato vanta anche un tasso economico di residenza e conduzione di affari, questo può aiutare le start-up a risparmiare denaro. Nel caso in cui tu stia pensando di avviare un’attività di dropshipping , ci sono le migliori piattaforme 10 in cui puoi trovare dropshipper affidabili, alcuni di loro sono dropshipper stessi.

1. eWorldTrade

eWorldtrade è una di quelle piattaforme b2b più veloci che fornisce le migliori strutture b2b in tutto il mondo. Ha un ampio elenco di fornitori dropshipping. La piattaforma è eminente per fornire un servizio di prim’ordine sin dalla sua comparsa. eWorldtrade è una delle piattaforme b2b più convenienti per coloro che sono alla ricerca di trading internazionale a prezzi minimi. eWorldtrade è il nome che può aiutarti a raggiungere altezze senza precedenti in pochissimo tempo. La cosa che conta di più è che la piattaforma sia credibile e riconoscibile in tutto il mondo.

2. AliExpress

AliExpress è un mercato globale all’ingrosso e dropshipping che collega vetrine online con fornitori e merci dropshipping. La maggior parte delle aziende che offrono merci su AliExpress si trovano in Cina e acquistano i loro beni lì. È liberamente accessibile a tutti nel mondo. Sta promuovendo ampiamente i prodotti cinesi in tutto il mondo.

3. CJ Dropshipping

I rivenditori possono far crescere le loro attività di dropshipping a un costo ragionevole con la directory e il mercato dei dropshipper all’ingrosso forniti da CJ Dropshipping. Le semplici importazioni di prodotti dai mercati 1688 o Taobao sono disponibili per il tuo negozio Shopify, in genere a meno soldi rispetto a AliExpress. Insieme ad altre app dropshipping, è un gratuito Shopify app che è disponibile per te è in grado di aggiungere al tuo negozio.

4. Vendita all’ingrosso 2b

Poiché Wholesale2b fornisce un’automazione immediata delle scorte, è semplice importare richieste e tenere traccia degli aggiornamenti tramite il tuo negozio Shopify. È semplice costruire collezioni di prodotti originali contenenti oltre un milione di prodotti pronti per il mercato e la vendita che coprono diverse nicchie.

5. Centrale all’ingrosso

A differenza di numerose altre directory, Wholesale Central paga ai fornitori una spesa da includere e pubblica annunci sul proprio sito Web, quindi non vi è alcun costo per cercare possibilità di dropshipping del fornitore lì. Inoltre, afferma che verificherà la legittimità e l’affidabilità di tutti i fornitori.

6. Marchi in tutto il mondo

Una delle directory di fornitori più affermate e conosciute è Worldwide Brands, fondata nel 1999. Questa azienda ha un elenco di tutti i dropshipper affidabili e affidabili di cui ti puoi fidare bendati. Per i marchi di tutto il mondo la directory dropshipping del venditore è stata precedentemente utilizzata da loro per identificare grossisti affidabili e generare concetti specializzati, che sono davvero utili.

7. Spocket

Spocket consente ai clienti di importare rapidamente e facilmente merci da una varietà di venditori dropshipping, tra cui AliExpress, sul loro negozio Shopify. Per una rapida elaborazione degli ordini, il software Spocket recupera automaticamente gli acquisti tramite il tuo negozio Shopify. Al fine di garantire che la merce sia disponibile quando i clienti effettuano acquisti, altera anche meccanicamente i livelli di stock di Shopify.

8. Sunrise Wholesale

Sunrise Wholesale offre un’ampia scelta di prodotti per dropshipping e forniture direttamente ai vostri consumatori. Sunrise offre inoltre funzionalità per rapporti sulle vendite, informazioni sui prodotti, aggiornamenti delle scorte inviati via e-mail e adeguamenti automatici dei prezzi per garantire che il vostro profitto sia stabile indipendentemente dal fatto che i fornitori modifichino il costo delle merci.

9. CROV ·

I rivenditori possono accedere a un’ampia varietà di prodotti dai grossisti dropshipping statunitensi che sono stati attentamente selezionati e rappresentano una varietà di settori attraverso CROV. La caratteristica più distintiva di CROV include il suo strumento di richiesta articoli, che consente ai commercianti di entrare in contatto con il personale di approvvigionamento qualificato dell’azienda e ottenere proposte di fornitori costruite intorno alle particolari esigenze della tua azienda.

10. Alibaba ·

Nel mondo b2b, è ancora un altro nome ben noto. in particolare quando si tratta di venditori dropshipping Quando cerchi fornitori dropshipping in South Dakota per le piccole imprese, dovresti prendere in considerazione Alibaba.

Cosa devono avere i fornitori di dropshipping?

1. Lo standard delle merci

Quando vengono consegnati, alcune cose possono sembrare fantastiche nelle fotografie, ma non soddisfano le aspettative del cliente. Mentre gli spedizionieri che vendono questi beni scadenti potrebbero fare soldi veloci, non saranno in grado di sostenere le loro operazioni per molto tempo. È probabile che i clienti smettano di visitare il tuo negozio in futuro se fornisci loro prodotti di bassa qualità. Inoltre, non diranno ai loro parenti e amici della tua attività e della tua merce. La vendita di beni di alta qualità è fondamentale per questo. Come dropshipper, potresti guardare siti web come Trustpilot o richiedere referral al venditore. Puoi cercare recensioni su qualsiasi pagina di social media che il tuo fornitore potrebbe avere. Ancora meglio, vai a incontrare il fornitore di persona facendo una visita.

2. Informazioni e prezzi per la spedizione

È fondamentale che il tuo fornitore sia aggiornato perché la spedizione rapida potrebbe essere uno dei principali punti di forza dei fornitori dropshipping statunitensi. Per poter offrire ai tuoi consumatori questi vantaggi, dovresti assicurarti che possano offrire tutte le opzioni tipiche per la spedizione, che includono la spedizione immediata e notturna. Dal momento che non desideri essere responsabile per la spedizione più del necessario, non dimenticare di informarti sulle spese di spedizione e altri dettagli.

3. Procedure di reso e garanzia

Assicurati che il tuo fornitore ti fornisca tutte le informazioni necessarie sulle garanzie e sui resi dei prodotti, quindi esaminalo attentamente. Se qualcosa va storto con la merce, vuoi che anche il venditore se ne assuma la responsabilità.

4. Fasce di prezzo

Prima di aprire un account, è necessario rivedere le strategie di prezzo dei fornitori dropshipping statunitensi. Poiché queste spese non sono suddivise tra molti dei prodotti venduti, può essere rischioso per i principianti e le piccole imprese se il costo mensile degli abbonamenti aumenta rapidamente. Inoltre, quando si decide tra più fornitori dropshipping, è importante valutare i piani tariffari perché spesso variano in modo significativo tra i fornitori.

5. Team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il team di assistenza clienti perfetto per i fornitori dropshipping sarebbe disponibile ventiquattro ore su ventiquattro tramite chat dal vivo o qualsiasi forma diretta di conversazione.

Strategie dei fornitori dropshipping per il South Dakota

Il dropshipping potrebbe essere un metodo formidabile per iniziare nell’e-commerce in South Dakota. Far girare le cose, tuttavia, richiede impegno e impegno, proprio come in qualsiasi azienda. Ecco alcuni suggerimenti per promuovere e commercializzare la tua nuova azienda:

1. Stabilire un sito web credibile.

Fai una prima impressione formidabile sui potenziali clienti perché questa è la tua vetrina. Per attirare i clienti, utilizza immagini di prodotti accattivanti, menu semplici da capire e scritte accattivanti.

2. Utilizza l’email marketing.

Sul tuo sito web, raccogli gli indirizzi email dei potenziali clienti. Quindi, aggiorna periodicamente questi indirizzi con informazioni sulle tue offerte più recenti. Questo è un approccio fantastico per attirare clienti abituali e rimanere in primo piano.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.