Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Articoli più redditizi da importare dalla Cina in Australia

Molte persone sembrano essere interessate a importare dalla Cina in Australia. Uno dei motivi principali di ciò è che vogliono trovare un prodotto che venda bene e possa avere anche un alto margine di profitto. La maggior parte dei prodotti importati dalla Cina rientrano in questa categoria, anche se ci sono anche numerose altre cose che devi prendere in considerazione prima di iniziare a importare merci dalla Cina, quindi non si dovrebbe presumere o sperare che sarà tutto liscio.

Per aiutare chi vuole sapere quali prodotti vendono bene e hanno un grande margine ho creato una lista con 10 suggerimenti di articoli che possono essere importati dalla Cina.

Ecco l’elenco dei migliori prodotti che possono essere importati dalla Cina in Australia!

  1. Caricabatterie per telefoni senza fili

Il caricabatterie per iPhone e altri modelli può essere venduto con un margine elevato. I caricabatterie per telefoni wireless sembrano vendere molto bene in Australia e molte persone preferiscono acquistarli invece di spendere soldi per nuove batterie. Dal momento che non hanno bisogno di un vero e proprio cavo è possibile caricare il proprio smartphone, tabled o quant’altro che utilizzi questo tipo di connessione senza problemi anche se è lontano dalla presa.

Apple iPhone sono molto apprezzati dai clienti, quindi vedrai sicuramente vendite migliori se decidi di importare prodotti Apple in Australia. Per questo motivo i caricabatterie per telefoni wireless sono fantastici poiché non solo hanno un alto margine di profitto, ma anche perché gli iPhone funzionano con loro, oltre ad altri marchi.

  1. Giacche/Cappotti Leggeri

A causa del clima più freddo vedrai più domanda di giacche o cappotti leggeri. Ciò significa che se riesci a trovare un fornitore in Cina che offre prodotti simili a questi, ad un prezzo decente sarai in grado di venderli facilmente e realizzare un bel profitto dal suo inverno qui. L’Australia ha inverni piuttosto freddi, quindi è per questo che la domanda di giacche leggere è alta durante questo periodo di tempo.

Se si pensa di importare altri articoli, oltre ai vestiti, dalla Cina all’Australia un altro buon investimento sarebbero gli strumenti. Molte persone hanno dichiarato che comprerebbero trapani elettrici se qualcuno iniziasse a venderli, quindi non manca sicuramente la domanda per questo tipo di prodotto.

  1. Mobili/Decorazione

L’Australia è la patria di molte persone che sono costantemente alla ricerca di nuovi mobili e oggetti decorativi per completare la loro casa o appartamento. La cosa che dovresti tenere a mente è che non tutti possono permettersi di comprare cose costose, il che significa che qualsiasi cosa tu decida di venderla deve essere un prodotto conveniente. Anche se c’è molta concorrenza per questo particolare articolo, tende a vendere bene, specialmente se il prezzo è inferiore a quello di articoli simili di altri fornitori.

  1. Giocattoli/Giochi

Se diamo un’occhiata al mercato internazionale vedremo che i giocattoli e i giochi di solito vendono molto bene, non importa dove andiamo in giro per il mondo. Questo perché a molti bambini piace divertirsi con diversi tipi di giocattoli e anche i genitori spendono soldi in modo che i loro figli possano avere qualcosa di bello e nuovo ogni volta che chiedono loro regali.

  1. Smartwatch

Dall’uscita di Apple Watch nel 2015 si è parlato molto di smartwatch. Molte persone hanno dichiarato di volerli acquistare una volta disponibili sul mercato, ma a causa del loro prezzo elevato non è possibile per tutti permettersi il suo acquisto. Anche se questo è un articolo che può essere importato dalla Cina in Australia, molti fornitori hanno dichiarato che la Cina fornisce all’Australia questi tipi di prodotti più di qualsiasi altro paese.

  1. Custodie per smartphone

Un prodotto che può sempre trovare i suoi clienti sono le custodie per smartphone, soprattutto se si decide di importare solo modelli colorati e interessanti che sono disponibili in diverse forme, dimensioni e disegni. Poiché gli iPhone sono molto popolari in Australia, potresti prendere in considerazione la vendita di alcune custodie per iPhone 6s o 5s in modo che i clienti possano cambiare l’aspetto del loro telefono.

  1. Profumi

A causa del fitto programma, uomini e donne tendono a non avere tempo per lo shopping, motivo per cui ha perfettamente senso importare prodotti come profumi o cosmetici dalla Cina. In questo modo i clienti saranno in grado di trovare ciò che stanno cercando online, effettuare rapidamente il loro acquisto e riceverlo a casa loro invece di dover uscire solo per quello.

  1. Prodotti di bellezza come kit per il trucco

Se vuoi diventare un fornitore che vende prodotti di bellezza in Australia, forse dovresti pensare di offrire kit di trucco. Dal momento che c’è sempre molta concorrenza all’interno di questo mercato, avrai bisogno di qualcosa di diverso da quello che offrono i tuoi concorrenti se vuoi cifre di vendita davvero buone. Ecco perché pensare a lungo termine nel senso di rendere i tuoi clienti fedeli al tuo marchio, ti aiuterà a stabilire un ottimo rapporto con loro.

  1. Accendini

È anche importante che i fornitori guardino a ciò di cui le persone hanno effettivamente bisogno e per questo motivo, un prodotto che gli australiani stanno cercando sono gli accendini. Sappiamo tutti che fumare fa male alla nostra salute, ma ancora molte persone in tutto il mondo lo fanno in modo da poter davvero approfittare di questo fatto quando si importano merci dalla Cina in Australia.

  1. Scarpe/Sneakers

Se seguiamo la tendenza degli articoli importati dalla Cina all’Australia, un altro articolo popolare sarebbero scarpe o scarpe da ginnastica, soprattutto se vengono vendute a prezzi bassi poiché a tutti piace risparmiare denaro quando acquistano nuovi prodotti. Dal momento che molti marchi rilasciano nuovi modelli ogni settimana, non mancano i clienti che vogliono acquistarli, quindi tutto ciò che devi fare è portare gli articoli e prendere la tua parte della torta.

  1. Borse

Un altro tipo di prodotto che può essere venduto abbastanza bene sono borse o borse poiché tutti ne abbiamo bisogno se usciamo. C’è un’enorme concorrenza all’interno di questo mercato che rende molto importante per i fornitori trovare qualcosa di speciale nei loro prodotti se non vogliono perdersi tra altri marchi. Un modo per farlo sarebbe creare borse personalizzate con stampe o colori unici. La chiave qui è trovare ciò che piace alla gente e offrirlo a un prezzo accessibile.

  1. Bevande/Snack /Dolci

L’Australia ha una cultura diversificata quando si tratta delle persone che vivono qui, motivo per cui molti marchi importano i loro prodotti dalla Cina. Un elemento popolare che piace agli australiani sono bevande, dolci e snack poiché ci aiutano a liberarci della nostra fame o sete. Quando importi merci dalla Cina in Australia, questa è un’area che dovresti assolutamente esaminare se vuoi vendere le tue merci a buoni prezzi.

Conclusione

Approfitta dell’importazione di merci dalla Cina in Australia poiché ci sono sempre clienti alla ricerca di nuovi prodotti. Questo tipo di attività è qualcosa che dovresti esaminare soprattutto se non hai tempo per fare shopping o aspettare che gli articoli vengano messi in vendita. La chiave qui è trovare il fornitore giusto che offrirà prodotti di qualità a prezzi equi in modo da poterti concentrare sulle tue altre attività o progetti pur essendo in grado di guadagnare denaro extra vendendo beni agli australiani.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.