Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Dove vendere oggetti fatti a mano online in Australia

Where To Sell Handmade Items Online Australia

L’Australia sta diventando un mercato popolare per l’acquisto e la vendita di prodotti fatti a mano. Molti luoghi online stanno praticando il metodo unico di acquisto e vendita online. Da alcune delle piattaforme più significative a piattaforme di nicchia, il mercato del fatto a mano online è in crescita.

Questi mercati seguono i principi del mercato dell’e-commerce. Si prevede che le statistiche attuali del mercato dell’e-commerce raggiungeranno i 50,21 miliardi di dollari quest’anno. In secondo luogo, anche i numeri dovrebbero crescere e raggiungere un tasso sbalorditivo di 21,3 milioni di utenti. Verificano l’importanza di investire nel mercato dell’eCommerce sia per vendere prodotti artigianali che per le vendite B2B.

Tuttavia, non ci sono elenchi chiari di luoghi affidabili e credibili. Quindi, ecco un elenco estratto per aiutare nel corso. Le piattaforme sono accuratamente selezionate per aiutarti a trovare il posto migliore per vendere prodotti fatti a mano online.

Le 10 migliori piattaforme per vendere oggetti fatti a mano in Australia

Selezionare una piattaforma da un ampio elenco di piattaforme può essere un processo scoraggiante e potrebbe portare alla scelta della piattaforma sbagliata. Pertanto, il seguente elenco dà un’occhiata ad alcune delle migliori piattaforme di vendita a mano in Australia.

Prima di entrare nel processo di vendita e aderire a una piattaforma di terze parti, ecco cosa devi sapere.

  • Porta nuovi acquirenti e trasformali in sostenitori.
  • Fai una straordinaria presenza sui social media.
  • Trova la piattaforma dove ci sono i tuoi potenziali clienti.

1. eWorldTrade

Vendere online può sembrare un compito frenetico, ma con eWorldTrade non è più difficile. È una piattaforma B2B che lavora nel settore da molti anni. Ora, hanno anche aperto il loro mercato agli utenti per vendere prodotti fatti a mano online.

È una piattaforma globale che funziona senza restrizioni geografiche. La piattaforma serve a milioni di persone, quindi non c’è alcun cervello sulla loro eccellenza. Non solo eWorldTrade è una piattaforma di vendita, ma promuove anche nuovi ingressi e li fa godere di nuove opportunità.

2. Amazon fatto a mano

Un’altra piattaforma riconosciuta a livello globale è Amazon Handmade, che è una distinzione di Amazon. Dopo aver osservato la grande crescita nel mercato dei prodotti fatti a mano, ora hanno creato una piattaforma separata. La piattaforma è gratuita senza costi di quotazione o altre commissioni di elaborazione dei pagamenti. La comunità artigiana dei venditori ha una rinuncia alla commissione di vendita professionale.

3. Madeit

Madeit.com.au è un’esclusiva piattaforma online per la vendita di prodotti creati a mano. La piattaforma creativa si rivolge al design, all’arte e ad altri oggetti artigianali. Hanno anche prodotti in articoli per la casa, accessori, articoli di cancelleria, giocattoli, abbigliamento per bambini e molto altro.

La loro qualità esclusiva è che promuovono e sostengono artisti australiani locali. Permettono a tutti di effettuare vendite sulla piattaforma, in particolare quelli che si trovano nel territorio australiano. Per entrare a far parte di Madeit puoi farne parte come hobby o venditore abituale.

4. Etsy

Etsy è notoriamente noto per l’inserimento di prodotti fatti a mano sulla sua piattaforma. Puoi unirti alla comunità per far parte di un grande mercato. È la patria di prodotti stravaganti e creativi da prodotti fatti a mano creati in modo unico perché sono fatti da persone.

È una comunità fiorente che collega persone provenienti da tutto il mondo. Chiunque abbia un occhio creativo così Etsy promuove queste persone e le aiuta a gestire le loro attività. Etsy consente di utilizzare potenti strumenti in modo che gli utenti possano ridimensionare le proprie attività.

5. AliExpress

AliExpress è un’altra grande aggiunta al mercato della vendita di prodotti fatti a mano. Sono catering in una vasta gamma di prodotti fatti a mano vendere e comprare. Si occupano di prodotti decorativi mantenendo le loro qualità. AliExpress è una piattaforma sorella di AliExpress, quindi la rende una piattaforma credibile. AliExpress gestisce varie vendite che aiutano a conoscere sempre più venditori.

AliExpress non si limita all’acquisto e alla vendita di prodotti fatti a mano, ma si occupa di un commercio B2B mondiale. Ciò ha anche permesso di essere un nome di fiducia per i prodotti fatti a mano online.

6. Cattura

La piattaforma è originaria dell’Australia ed è un mercato online che si concentra sullo shopping a prezzi accessibili. Valuta, la piattaforma ha una base di clienti di 3 milioni di persone ed è considerata un posto conveniente in Australia. Se qualcuno ha bisogno di una piattaforma controllata, Catch è una buona opzione. Ti aiutano con un supporto dedicato nelle inserzioni e ti consentono di promuovere il tuo marchio.

7. Alibaba

Alibaba è una delle piattaforme di spicco per l’eCommerce che è stata un tuttofare nel diffondere le sue ali nella categoria dei prodotti fatti a mano. La piattaforma ha funzionato come una delle migliori piattaforme di acquisto e vendita. La loro piattaforma ha una vasta categoria di prodotti che vengono portati da tutto il mondo. I prezzi sulla piattaforma sono convenienti e possono essere negoziati con i fornitori.

8. Rendilo collettivo

La piattaforma è nota per essere la casa dei prodotti fatti a mano in Australia. La piattaforma mette in mostra il meglio dei prodotti artigianali australiani provenienti da tutta l’Australia. Seguono la produzione etica e aiutano le piccole imprese australiane a inventare, innovare e supportare ulteriormente le loro attività per arrivare al vertice.

Inoltre, la piattaforma consente spazio sul sito web e mette in mostra i prodotti in prima fila per farsi un nome sul mercato. Centinaia di marchi sono collegati alla piattaforma per sperimentare l’esposizione di un business straordinario.

9. eCratere

per aggiungere un altro nome alla lista eCrater è un altro nome che promuove e ha alcune delle migliori caratteristiche. La piattaforma ha impostato un ingresso gratuito per arrivare alla piattaforma, quindi non ci sono costi per creare un negozio online. La piattaforma è una delle piattaforme in crescita che hanno il potenziale per fare circa 2 milioni di visitatori ogni mese.

10. eBay

eBay è anche una piattaforma online che permette di vendere online prodotti fatti a mano. eBay ha lavorato sul mercato per un lungo periodo e ha stabilito un potenziale nome tra i migliori mercati online. Che si tratti di articoli per la casa o di prodotti fatti a mano, sono prontamente disponibili sul mercato. eBay ha un sistema molto efficiente di creazione di un account. Questo non solo è utile per gli acquirenti, ma anche conveniente per i venditori.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.