Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Dove vendere gioielli in platino di scarto online nel 2023

Where To Sell Scrap Platinum Jewelry Online in 2023

I gioielli in platino di scarto si riferiscono principalmente a gioielli in platino che non sono più desiderati o utilizzabili nella loro forma attuale e sono destinati ad essere riciclati o fusi per il loro contenuto di metalli preziosi.

Il platino è uno dei metalli preziosi rari e preziosi e, come altri metalli preziosi come l’oro e l’argento, ha un valore intrinseco degno di nota.

Secondo Statista, si stima che la domanda di platino per gioielli cresca in più regioni. In Cina, è stimato a circa 470.000 once, il che lo rende il più grande consumatore di gioielli in platino al mondo. Inoltre, la domanda lorda di gioielli in platino in Europa è stata stimata in circa 209.000.

Domanda di platino per gioielli

Ed è per questo che anche i gioielli in platino rotti o indesiderati possono essere preziosi a causa del suo alto prezzo di mercato. Se vuoi vendere gioielli in platino di scarto online nel 2023, allora c’è la seguente piattaforma che dovresti controllare.

Le migliori piattaforme per vendere gioielli in platino di scarto online nel 2023

1. eWorldTrade

eWorldTrade è noto per il suo impegno ad assicurarsi di fornire un ambiente di trading sicuro e protetto. La piattaforma impalare un rigoroso processo di verifica per gli utenti per convalidare la loro autenticità e il loro prodotto, riducendo al minimo i rischi di attività fraudolente.

Inoltre, eWorldTrade utilizza misure avanzate di crittografia dei dati e privacy per salvaguardare le informazioni e le transazioni sensibili. E questo è il motivo per cui è la piattaforma più affidabile tra i suoi utenti. eWorldTrade si distingue dal resto per il suo eccezionale supporto clienti. Vanta un team di professionisti esperti che sono prontamente disponibili per assistere gli utenti con le loro preoccupazioni e richieste.

2. Alì Babà

La piattaforma B2B Alibaba supera i confini geografici per consentire alle aziende di tutte le dimensioni di accedere ai mercati internazionali ed espandere la loro portata globale. Questa connettività senza precedenti abbatte le barriere che in precedenza erano ostacoli al commercio transfrontaliero. Consente inoltre alle piccole e medie imprese di competere su scala globale con le grandi aziende.

Ali Baba ha un’interfaccia user-friendly e potenti strumenti di ricerca che consentono una facile navigazione e rendono conveniente per i venditori vendere i loro prodotti in una categoria specifica. Inoltre, consente agli acquirenti di individuare il prodotto da diversi fornitori di vari paesi. C’è anche un elenco dettagliato dei prodotti, immagini e recensioni dei clienti disponibili per migliorare ulteriormente l’esperienza di acquisto dell’utente garantendo trasparenza e fiducia tra le parti.

3. Thomasnet

Thomasnet è un’altra piattaforma B2B che sta introducendo un modo rivoluzionario per le aziende di connettersi e collaborare nel mercato dinamico. È stata fondata nell’anno 1898 e da allora si è evoluta da una tradizionale guida all’approvvigionamento industriale in una piattaforma digitale all’avanguardia che funge anche da hub per fornitori, produttori e professionisti industriali. La missione principale della piattaforma è facilitare la semplice interazione tra acquirenti e fornitori in più settori.

E come soluzione di sourcing completa, vanta un ampio database di oltre milioni di prodotti e servizi che consentono agli acquirenti di trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno per completare la loro operazione. È la piattaforma perfetta per te se stai cercando materie prime, gioielli in platino di scarto, componenti personalizzati, macchinari o prodotti MRO (manutenzione, riparazione e funzionamento).

4. Prodotto in Cina

Made In China è una piattaforma business-to-business che aiuta gli acquirenti a connettersi con fornitori di tutto il mondo. La piattaforma è stata lanciata con l’obiettivo di fornire una struttura commerciale internazionale strabiliante. È diventata la soluzione one-stop per tutti coloro che cercano fornitori affidabili, prodotti di alta qualità e acquirenti autentici.

Ha un’interfaccia semplice e una vasta gamma di funzionalità per offrire una piattaforma efficiente e conveniente per soddisfare le tue esigenze di approvvigionamento. La piattaforma ti mette in contatto con acquirenti fidati che stanno cercando di acquistare prodotti di varie categorie. Puoi vendere o acquistare articoli di varie categorie, tra cui gioielli in platino di scarto, macchinari, tessuti, elettronica o qualsiasi altra piattaforma: vendere e acquistare da una vasta gamma di fornitori affidabili e acquirenti autentici.

5. Fonti globali

Global Sources pone una forte enfasi sulla qualità e l’affidabilità. E ogni fornitore e acquirente deve passare attraverso un processo di verifica molto rigoroso per rivendicare l’autenticità. I fornitori vengono accuratamente selezionati e le loro credenziali vengono verificate, il che offre agli acquirenti la fiducia di cui hanno bisogno quando si tratta di approvvigionamento di prodotti.

Si impegna ad aiutare gli utenti a creare fiducia tra loro che si traduce in una transazione commerciale di successo e sicura. Gli utenti possono navigare nel vasto database di prodotti e fornitori sono realizzati senza sforzo attraverso l’interfaccia di ricerca user-friendly di Global Sources. C’è anche un filtro di ricerca avanzato che consente agli acquirenti di restringere le loro opzioni in base a requisiti specifici, risparmiando tempo e fatica.

Inoltre, l’algoritmo di matchmaking intelligente aiuta anche a precisare la connessione tra acquirenti e fornitori, il che rende il processo di approvvigionamento altamente efficace.

6. Ali Express

Ali Express ha la sua importanza come piattaforma b2b a causa della sua vasta rete di fornitori. Aziende che desiderano accedere a una vasta gamma di fornitori affidabili, in numerosi paesi, e condurre transazioni con fiducia con Ali Express.

Inoltre, la piattaforma ha funzionalità come un’interfaccia user-friendly che consente alle aziende di sfogliare i prodotti, confrontare i prezzi e leggere recensioni che facilitano le informazioni per prendere le giuste decisioni.

7. EC Plaza

EC Plaza è noto per soddisfare un ampio spettro di industrie e categorie per consentire alle aziende di trovare acquirenti e fornitori in diversi settori. Dall’abbigliamento, agli strumenti e agli elettrodomestici, ai prodotti agricoli, ai gioielli in platino di scarto e molto altro, la piattaforma ha praticamente ogni settore immaginabile.

Le aziende possono accedere al vasto mercato globale aderendo all’EC Plaza. Ha una forte presenza in molti paesi e apre le porte a opportunità per il commercio internazionale, consentendo alle aziende di estendere la loro portata a nuovi mercati.

8. HKTDC

L’Hong Kong Trade Development Council (HKTDC) è una delle principali piattaforme b2b che funge da gateway per varie opportunità per le imprese, in particolare le start-up. Sviluppa la crescita nel mercato al di fuori della regione. La piattaforma mirava ad aiutare gli utenti nel commercio e nel commercio. È emerso come un partner di fiducia per le aziende di tutto il mondo.

HKTDC fornisce una gamma di servizi e risorse alle aziende in modo che possano raggiungere il successo. La piattaforma funziona come un mercato virtuale e funge da ponte tra coloro che vogliono vendere o acquistare prodotti come gioielli di platino di scarto.

9. EC21

EC21 è orgoglioso di essere uno dei mercati b2b più importanti al mondo. È un venditore di controllo approfondito che garantisce che l’ambiente di trading sia sicuro e che il rischio di frode sia inferiore. La piattaforma dispone di strumenti di ricerca avanzati che consentono agli utenti di filtrare e trovare prodotti o servizi specifici in base a vari criteri come posizione, tipo di prodotto, certificazioni e altro.

Questa funzionalità semplifica il processo di ricerca dei partner commerciali giusti. Non solo, ma la piattaforma offre anche un sistema di notifica e-mail personalizzato che tiene informati gli utenti sui lead commerciali pertinenti, richieste e aggiornamenti relativi ai settori selezionati. Inoltre, ti assicura di non perdere mai alcuna opportunità di business essenziale.

10. Porta DH

DH Gate dà sempre la priorità alla fiducia e all’affidabilità in quanto entrambe sono evidenti grazie al suo forte sistema di valutazione e al processo di verifica. I fornitori devono sottoporsi al processo di screening per garantire l’autenticità e la qualità dei loro prodotti prima di aderire alla piattaforma.

D’altra parte, gli acquirenti hanno l’opportunità di lasciare recensioni e valutazioni basate sulla loro esperienza offrendo preziose informazioni per i futuri utenti. La piattaforma offre una gamma di servizi a valore aggiunto per supportare ulteriormente il commercio b2b. I servizi includono soluzioni logistiche, tracciamento degli ordini e assistenza clienti per garantire che la transazione sia fluida e end-to-end per tutti gli utenti.

Conclusione

Quindi, queste sono le migliori piattaforme che dovresti controllare per vendere gioielli in platino di scarto nel 2023. Tutti hanno qualcosa di unico da presentare ai venditori e agli acquirenti rendendosi una scelta conveniente.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.