Il Dipartimento di Ricerca di Statista il 5 luglio ha previsto l’aumento delle entrate fino a 563,4 miliardi di dollari nel settore dell’e-commerce negli Stati Uniti. Il conteggio delle entrate era di circa 431,6 miliardi di dollari USA nel 2020.
Come sapete ci sono molte tattiche e tendenze coinvolte nel settore dell’e-commerce, la sua tendenza più comunemente seguita: il drop shipping sta facendo ondate nel settore. Negli Stati Uniti, l’industria dovrebbe raggiungere il valore di mercato di $ 557,9 miliardi prima del 2025, che registrerà il CAGR del 28,8%.
L’industria dell’e-commerce si sta espandendo rapidamente. Il numero di consumatori ha raggiunto i 2,03 miliardi nel 2020. Anche se la pandemia ha scosso il mondo, l’aumento dello shopping online è stato testimoniato. Durante l’anno 2019-2021, molte aziende sono state chiuse mentre altre sono emerse in cima che hanno praticato strategie di marketing intelligenti e improvvisato il loro modello di business secondo le esigenze del tempo.
Per quanto riguarda l’industria del drop shipping, molti marchi hanno raggiunto la vetta nel 2021 poiché la classifica fluttua ogni anno. Con un’impennata nel mercato B2B globale,se vuoi cercare la principale società di dropshipping negli Stati Uniti, ecco un elenco da seguire:
· eWorldTrade
In cima alla lista c’è eWorldTrade,una rinomata piattaforma di e-commerce B2B che consente la struttura dropshipping negli Stati Uniti. La piattaforma ha un enorme inventario che offre prodotti che vanno dall’elettronica ai materiali di produzione, dai cosmetici alle cose sanitarie. Offre abbigliamento per l’abbigliamento, gadget per il settore farmaceutico e molti altri. eWorldTrade è senza dubbio il sito più veloce con funzionalità robuste. Intrattiene gli utenti con la sua funzionalità di facile utilizzo e l’interfaccia senza soluzione di continuità. Ciascuno dei prodotti garantisce di offrire un’alta qualità che costruisce la clientela e aiuta ad espandere il business.
· BryBelly ·
BryBelly è uno dei principali marchi dropshipping negli Stati Uniti. La piattaforma ha stabilito la sua presenza sul mercato vendendo prodotti di altri marchi insieme alle proprie forniture di alta qualità. Ha un vasto inventario che include giocattoli, prodotti di bellezza, giochi, estensioni per capelli, forniture per feste e animali domestici insieme a stoviglie. La cosa migliore è che puoi trovare qualsiasi prodotto tu stia cercando.
· Sunrise All’ingrosso
Sunrise Wholesale è una piattaforma promettente con il punteggio più alto del settore. È una piattaforma all’ingrosso che consente il dropshipping negli Stati Uniti. Con un’ampia varietà di prodotti, il negozio offre forniture di alta qualità. Ha un enorme inventario dall’arredamento ai giocattoli all’elettronica. La piattaforma ha sede in California e garantisce la completa trasparenza. Gli utenti sperimentano un’integrazione fluida dei prodotti con dettagli ben descrittivi che possono facilmente convincere i consumatori ad acquistare.
· ASI Partner
ASI Partner è una notevole piattaforma dropshipping negli Stati Uniti. Il marchio è noto per i suoi prodotti software e hardware di prim’ordine. L’azienda ha oltre 500 dipendenti con oltre 13 magazzini progressivi in più sedi in Canada e negli Stati Uniti. Si possono sfogliare oltre 2000 prodotti di alta qualità che appartengono a venditori promettenti. Dai notebook Asus ai laptop MSI, puoi cercare qualsiasi prodotto all’avanguardia a un prezzo competitivo sul mercato.
· Acquista 2 Ape
Buy 2 Bee è rinomata per il suo ampio catalogo. Offre i migliori marchi di qualità tra cui Hugo Boss e Ugg. Ci sono forniture per tutti gli uomini, donne e bambini. La piattaforma offre servizi di dropshipping fluidi agli utenti. Ha due magazzini uno a Milano e l’altro a Los Angeles. Fondata nel 2010, la sede centrale dell’azienda ha sede in California. Buy 2 Bee è noto per avere forniture interessanti.
· ParkFlyers
ParkFlyers è stata fondata nel 1999 nel New Jersey con l’obiettivo di offrire forniture di alta qualità agli utenti. La piattaforma è nota per i suoi gadget e giocattoli di controllo radio. Puoi avere barche, droni, auto, camion e persino elicotteri. ParkFlyers è davvero una piattaforma ideale per le esigenze di dropshipping. Puoi facilmente configurare il tuo negozio e ottenere forniture degne di nota per alimentare la tua attività.
· FragranceNet
FragranceNet è stata costituita nel 1997. È una delle più antiche piattaforme di e-commerce che consente agli utenti di integrare facilmente le strutture di dropshipping. L’azienda ha sede a New York e offre prodotti di bellezza di alta qualità. Ha un enorme inventario di 17.000 marchi che copre prodotti che vanno dalle fragranze al trucco alla cura della pelle. Ha forniture relative alla cura dei capelli e candele. La tariffa di spedizione negli Stati Uniti è fino a $ 6.95 che la rende la piattaforma più favorevole per il dropshipping.
· BeautyJoint
BeautyJoint è stata tra le migliori aziende di e-commerce negli Stati Uniti. Il marchio è stato fondato nel 2007 a New York e da allora è stato fiorente. Offre prodotti di bellezza di alta qualità che includono fondotinta, eyeliner e contorni. A Beauty Joint, puoi facilmente cercare migliaia di articoli di prodotti di bellezza da dropship. Non solo negli Stati Uniti, ma l’azienda offre anche dropshipping anche a marchi internazionali.
· Fratelli Whitney
Whitney Brothers esiste dal 1904 e ha sede nel New Hampshire. Il marchio è noto per l’offerta di prodotti per bambini. È il più antico fornitore di dropshipping. Puoi avere prodotti relativi ai frequentatori della scuola a bambini di ogni età. La vastità del suo inventario è rappresentata dal suo enorme inventario che spazia dai mobili per bambini ai giocattoli alle case da gioco. È possibile ottenere anche mobili per bambini che includono culle e fasciatoi.
· VIG Mobili
VIG Mobili Inc. è una società con sede in California fondata nel 1998. L’azienda mira a fornire un sito user-friendly e si classifica come una delle principali piattaforme di dropshipping. Le sue forniture spaziano dai mobili per la casa all’ufficio. I prodotti hanno un design contemporaneo che attira l’attenzione dei consumatori soprattutto quelli appartenenti all’Europa. Con oltre 6000 articoli nell’inventario, la piattaforma è un’opzione favorevole per il dropshipping. Puoi essere sicuro di ottenere un aumento della tua generazione di entrate in pochissimo tempo.
Criteri per scegliere i giusti fornitori all’ingrosso per il dropshipping
Quando prevedi di scegliere il tuo fornitore all’ingrosso, devi riflettere su due aspetti principali. Il primo è sapere se l’industria sta crescendo o meno. Devi scoprire se i prodotti saranno richiesti o meno. È meglio scegliere il marchio che appartiene a un settore leader.
Il prossimo aspetto è verificare l’affidabilità e l’autenticità del fornitore. È necessario verificare che la qualità del prodotto sia elevata e che il fornitore sia abbastanza affidabile da garantire un flusso regolare delle forniture.
Come posso trovare i fornitori dropshipping originali?
Per trovare i fornitori dropshipping originali è necessario prima dare un’occhiata ai canali di distribuzione. Devi controllare le recensioni e passare attraverso le loro politiche.
Puoi spedire prodotti americani?
Il prodotto americano dropshipping è una strategia favorevole per le attività a breve termine, ma per gli investimenti a lungo termine, è meglio cercare prodotti di alta qualità con tassi di mercato più bassi.
Hai bisogno di una licenza commerciale per il dropshipping?
Non hai bisogno di una licenza dropshipping per vendere su Shopify. Tuttavia, se non è un obbligo legale acquisire la licenza, non è un’opzione favorevole vendere senza una.