Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Come trovare acquirenti per i tuoi prodotti a Taiwan

Un’azienda ne vale la pena quando trova la clientela giusta per questo, altrimenti l’esistenza dell’azienda può sembrare fallita o infruttuosa. Gli acquirenti sono il motore finale di un’azienda. La clientela è una delle fasi più importanti della catena di approvvigionamento aziendale. Supponiamo che tu possieda un’attività di esportazione di abbigliamento, affinché i tuoi prodotti escano, devi avere acquirenti internazionali, che potrebbero anche acquistare in grandi quantità.

La catena di approvvigionamento qui inizierà con, fornitore (fornitore di materie prime) – produttore (tu) – l’acquirente (potrebbe essere un intero venditore, intermediario, distributore o consumatore diretto), se lo vendi a un intero venditore o distributore, la catena di approvvigionamento potrebbe avere un paio di fasi aumentate poiché ogni azienda ha la propria catena e processo per operare.

Taiwan è un mercato enorme e se operi lì come azienda, hai già una buona portata in tutto il mondo. Tuttavia, trovare gli acquirenti giusti all’estero è un lavoro difficile perché non li incontri fino a quando non spedisci, probabilmente non sei a conoscenza della cultura internazionale, non sai come la rispettiva parte fa affari e, soprattutto, sono autentici o no.

Per superare tutto questo, devi seguire le semplici regole su come trovare un acquirente per i tuoi prodotti a Taiwan. Queste linee guida ti aiuteranno a trovare gli acquirenti giusti per la tua attività da tutto il mondo.

1. Assumi rappresentanti di vendita

È difficile per te gestire le operazioni aziendali e cercare gli acquirenti giusti. Il modo migliore è assumere rappresentanti di vendita. I rappresentanti di vendita raggiungeranno diversi mercati del mondo e cercheranno opzioni convenienti per il business. Assicurati di assumere persone esperte in modo che non ci sia spazio per errori.

Potresti pensare che questo aumenterà i tuoi costi amministrativi, senza dubbio sicuramente lo farà, nessuno lavora gratuitamente, ma allo stesso tempo, l’attività prospererà e la tua clientela aumenterà, cos’altro ti serve? Il costo dell’assunzione di rappresentanti sarà molto più lento dei profitti che guadagnerai in seguito.

2. Partecipa a fiere ed esposizioni

Le fiere sono un’enorme opportunità per il business; trovi tutti i tipi di attività e ogni fase della catena di approvvigionamento lì. Le fiere di Taiwan hanno tutte le grandi, piccole o medie imprese. È una piattaforma diretta in cui le aziende incontrano le imprese. Le fiere sono più simili a mercati elettronici B2B in cui ogni azienda può interagire e collaborare per lavorare insieme.

Le mostre ti permettono di esporre i tuoi prodotti e testimoniare anche gli altri. Sono organizzati da settori specifici o a volte è consentito solo l’ingresso generale. Puoi mostrare demo delle tue operazioni, dare una prova e consentire il test del prodotto. Le fiere ti danno accesso a forti aziende in un unico posto.

3. Connettiti agli intermediari

Gli intermediari sono una forte risorsa per le imprese. Se sei a Taiwan e vuoi fare trading in tutto il mondo, gli intermediari sono una delle migliori opzioni da considerare. Ti forniscono informazioni sugli acquirenti e li fanno connettere a te con completa convalida e autenticità.

Gli intermediari sono anche i distributori o interi venditori che acquistano i tuoi prodotti a un prezzo ragionevole e vendono a un prezzo più alto sul mercato. Hanno forti catene per fornire i prodotti e quindi fanno acquisti all’ingrosso. Puoi connetterti a uno qualsiasi degli intermediari per ottenere le informazioni o vendere i tuoi prodotti.

4. Consultare l’Ambasciata

L’ambasciata è una delle migliori opzioni che hai se non vuoi dedicare tempo a nessun’altra attività ed essere collegato direttamente agli acquirenti o avvicinarti subito a loro. Taiwan ha ambasciate per più paesi nel mondo.

Puoi visitare le ambasciate e richiederle per l’attività pertinente nei rispettivi paesi mostrando il tuo permesso commerciale / commerciale. Ti forniranno gli elenchi di aziende o aziende del settore revenant che potrebbero essere interessate ad acquistare i tuoi prodotti all’estero. Questa è la più sicura tra tutte le opzioni, ma potrebbe volerci del tempo per ottenere le inserzioni.

5. Utilizza la Ricerca Google

Google è una piattaforma in cui puoi trovare assolutamente qualsiasi cosa; puoi cercare i mercati di tutto il mondo e vedere quali rivenditori, intermediari e acquirenti sono presenti in più mercati nel tuo settore specifico. Google ti dà risultati completi, però; l’autenticità e l’affidabilità della risorsa potrebbero non essere così accurate come potrebbe sembrare online.

eWorldTrade come fornitore di acquirenti definitivo

Se non vuoi sprecare nemmeno un piccolo secondo del tuo tempo e vuoi iniziare il più velocemente possibile, potresti aver bisogno di una risorsa forte che possa connetterti al mondo con completa autenticità e convalida dell’acquirente. eWorldTrade è quella fonte per te. È un mercato B2B in cui puoi essere collegato a migliaia di acquirenti in una volta sola.

Il mercato ha centinaia di categorie in cui puoi scambiare e trovare le persone rilevanti con cui commerciare e collaborare. Qui troverai esportatori, importatori, acquirenti e venditori da tutto il mondo. eWorldTrade ospita milioni di utenti e finora il mercato ha offerto con successo qualità e autenticità.

Come entrare in contatto con gli acquirenti dall’America per la mia attività di esportazione?

Le aziende di esportazione devono diffondersi ovunque, se si desidera connettersi alle regioni americane per il commercio, quindi utilizzare una delle fonti sopra menzionate per questo. Usa quello che trovi più adatto alla tua attività. Puoi contattare e parlare con le persone e decidere cosa fare.

Perché dovrei collegarmi agli intermediari per le mie vendite aziendali?

Le aziende non possono sopravvivere in isolamento e hanno bisogno del sostegno di altre imprese o risorse per sopravvivere e crescere sul mercato. Gli intermediari ti aiutano a trovare l’acquirente giusto per il commercio o loro stessi acquistano i prodotti come distributori o venditori interi e vendono negli altri mercati. In entrambi i casi, i tuoi prodotti stanno diventando globali e questo è un enorme vantaggio per l’azienda.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.