Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Come posso cercare un fornitore di prodotti elettronici di prim’ordine in Cina?

Fonte: Freepik

Sei preoccupato di cercare prodotti elettronici di alta qualità affidabili per il tuo negozio? Non c’è da stupirsi che Internet sia pieno di siti Web confusi che affermano di essere i migliori di tutti. E la ricerca di prodotti affidabili a un prezzo accessibile è un altro compito critico. Tuttavia, alla fine di questo articolo, sarai dotato di tutti i dettagli necessari per iniziare a rintracciare enormi potenziali prodotti e avviare subito il tuo negozio! Pertanto, consideriamo tutti i seguenti punti durante la ricerca di qualsiasi prodotto.

  • Longevità: per quanto tempo funziona il prodotto
  • Soddisfazione delle esigenze – se il prodotto è affidabile per soddisfare o superare le tue necessità
  • Costo vs. Necessità – il prezzo del prodotto rispetto alle tue esigenze
  • Sicurezza – se ti senti a tuo agio con il prodotto
  • Usabilità – la facilità d’uso associata al prodotto
  • Efficienza: il potenziale del prodotto per risparmiare denaro e ambiente

Suggerimenti per distinguere tra un prodotto originale da uno contraffatto

Se stai acquistando un prodotto attraverso un negozio online, sarai preoccupato per l’autenticità di quel particolare marchio. Ecco questi fantastici suggerimenti che possono aiutarti a rilevare un prodotto originale da uno falso.

Fonte: ETimes

Sconti Irreali

Acquistare qualcosa, soprattutto online, con un leggero sconto di prezzo, o in un affare che è credibile di quanto non sia veramente. I marchi che offrono sconti dal 70 all’80% tendono ad essere falsi o contraffatti perché offrono sconti irrealistici per attirare le persone.

Imballaggi fragili o manomessi

I marchi e le aziende avanzate si prendono molta cura e spendono un sacco di soldi per l’imballaggio personalizzato delle scatole di cartone dei loro prodotti. Sanno che la fragilità o l’imballaggio temperato possono deludere i loro clienti in questo momento. Se l’articolo è imballato in modo disordinato, non si adatta alla scatola, o se usano materiali economici come il cartone cascante, solleverà la questione dell’autenticità del loro marchio.

Errori grammaticali e ortografici

Gli articoli falsi possono essere facilmente riconosciuti attraverso l’errore della loro ortografia errata (aggiunta di un extra o manca una lettera) o errori grammaticali. Questo riflette semplicemente la mancanza di istruzione del contraffattore e sai che si tratta di un marchio falso.

Fonte: Grid Branding

Siti Web falsi

Se visiti un sito web e non lo trovi autentico, può essere un segno che si tratta di un marchio contraffatto. Puoi identificarne l’autenticità confermando l’URL e per essere sicuro cerca “HTTPS” (invece di HTTP).

Scarsa qualità dei prodotti

I marchi falsi ti forniscono prodotti di scarsa qualità consegnando articoli economici invece dei prodotti ordinati. Il loro materiale può essere costituito da quanto segue.

  • Plastica appiccicosa
  • Finta pelle
  • Vetro economico
  • Panno di scarsa qualità
  • Parti usate e vecchie in apparecchi elettronici

Nessun dettaglio di contatto

I buoni marchi forniscono sempre il loro indirizzo fisico, e-mail, numero di telefono o dettagli di contatto sul prodotto o sulla confezione per eventuali dubbi o reclami che potresti avere in merito ai loro servizi, marchio o prodotto. Mentre i marchi falsi non forniscono mai tali informazioni.

Centri non autorizzati

L’acquisto di articoli elettronici, elettrodomestici, gadget e articoli di marca da rivenditoricertificati, venditori riconosciuti e punti vendita di marchi autentici è il modo migliore per proteggersi da eventuali truffe.

I 9 migliori siti Web di fornitori di elettronica all’ingrosso in Cina

Ora, dopo aver appreso tutte le qualità di un autentico sito Web elettronico, esamineremo i primi 9 siti Web di fornitori elettronici in Cina.

1. Amazzonia

Amazon è il più grande rivenditore online al mondo di cui si fidano milioni di persone in tutto il mondo. Era fondamentalmente una società di librai che ora si è espansa per vendere una varietà di beni e media digitali. Ha anche i suoi dispositivi elettronici, come Kindle, tablet Kindle Fire e Fire TV.

2. EWorldTrade

eWorldTrade è un sito di e-commerce B2B. È una piattaforma affidabile per tutti gli acquirenti, produttori e fornitori. Ti consente di connetterti con i trader di tutto il mondo. Ha raggiunto la reputazione di essere il mercato online in più rapida crescita della Cina. Ha una pratica improvvisata e migliorata di acquirenti e venditori di tutto il mondo.

3. Risorse globali

Global Sources è una società B2B con sede a Hong Kong che opera all’interno della grande Cina e in tutto il mondo. Fornisce dettagli su 4,3 milioni di prodotti e oltre 196.000 fornitori all’anno attraverso 14 mercati online, 13 riviste mensili, oltre 100 rapporti di ricerca sull’approvvigionamento e 10 fiere specializzate che si svolgono 32 volte all’anno in nove città.

4. eBay

eBay è un canale di vendita online disponibile in molti paesi in tutto il mondo. Puoi cercare qualsiasi prodotto nella tua zona inserendo il suo codice postale. E anche cercare tutti i prodotti che sono disponibili a livello nazionale e internazionale.

5. Alibaba.com

Alibaba è stata fondata nel 1999 e ora ha un enorme business internazionale con molti paesi del mondo. Funziona nel settore bancario, tecnologico e cloud computing. Aiuta un’azienda a cercare prodotti all’ingrosso e a farli importare nel loro paese senza alcun inconveniente.

6. AliExpress

AliExpress è una delle principali società Internet al mondo e un popolare sito B2B per l’acquisto di prodotti a prezzi più convenienti rispetto ad Amazon e altri servizi. È stata fondata nel 2010 ed è di proprietà della stessa Alibaba.

7. Prodotto in Cina

Made-in-China.com è stata fondata nel 1998 e gestita da Focus Technology Co. Srl. Facilita il commercio tra acquirenti in tutto il mondo e fornitori cinesi. Le persone acquistano questi prodotti cinesi da tutto il mondo. Serve come sito B2B multilingue.

8. Flipkart

Se stai cercando un sito Web multi-vendor che funga da palcoscenico per i venditori per mostrare i loro prodotti ai potenziali acquirenti, allora Flipkart è il posto giusto per te. Si concentra principalmente sulla generazione dell’esperienza di acquisto e vendita per acquirenti e venditori.

9. Snapdeal

Snapdeal ha una vasta collezione di oltre 600 categorie come casa, cucina, abbigliamento, accessori moda, cellulari, elettronica, libri e molto altro. È uno dei più grandi mercati di e-commerce dell’India. I suoi investitori includono Softbank, Alibaba, BlackRock e molti altri. Se stai cercando gadget elettronici, questo è il sito web giusto per te.

Cos’è un sito B2B?

Le piattaforme B2B devono generare scambi diretti tra produttori e grossisti. Ciò è vantaggioso sia per il commercio nazionale che internazionale.

Amazon è un B2B o B2C?

Amazon funziona come piattaforme B2B e C2C, il che significa che consente ai clienti di vendere i loro prodotti direttamente da soli.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.