Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Dove vendere borse di marca usate online nel 2023

Where To Sell Used Branded Bags Online In 2023

Le borse di lusso sono le migliori amiche delle donne, un’amicizia che può durare per anni. Proprio come i dessert, anche le borse sono considerate un lusso. Più del 90% delle donne vorrebbe comprare una borsa di lusso solo se potesse permetterselo.

L’ossessione dietro il voler acquistare una borsa di marca è dovuta a due cose. In primo luogo, molte donne pensano che sia meglio investire in borse di buona qualità piuttosto che acquistarne una nuova ogni pochi mesi. In secondo luogo, vogliono ostentare che possono acquistare borse firmate di lusso.

Borse di marca usate

Inoltre, alcune donne vorrebbero comprare una borsa di marca ma non possono permetterselo. Questo è quando il business delle borse usate di marca colpisce il mercato. Nel 2022 il mercato globale dei sacchetti usati ha raggiunto i 5,9 miliardi di dollari con un CAGR accelerato del 6,2%.

Secondo i sondaggi, queste borse firmate preamate hanno permesso a molte piccole imprese di crescere in gran numero.

Motivi per cui le donne preferiscono acquistare borse di marca usate

Mentre ci sono nuove borse disponibili, molte donne preferiscono ancora acquistare borse di marca preloved. Le ragioni sono quali;

  • La qualità parla da sola, le borse firmate durano più a lungo nonostante siano amate.
  • Sono realizzati in vera pelle che può essere utilizzata per anni e anni senza danni.
  • Le borse firmate sono uniche ed eleganti.
  • Riflettono l’arte, le borse firmate sono un’opera d’arte.
  • Sono prodotti in quantità limitate, il che significa che solo pochi possono averli.
  • Possedere una borsa firmata, nuova o usata, portarla in entrambi i modi aumenterà lo status delle donne.

Una delle principali preoccupazioni su dove venderli online?

Per i fornitori che cercano piattaforme online per vendere borse di marca usate possono prendere in considerazione la vendita su questi mercati.

Ecco alcune delle migliori piattaforme che potrebbero aiutare a vendere borse di marca usate online nel 2023.

1. eWorldTrade

eWorldTrade è il principale mercato b2b con 500.000 acquirenti verificati. È considerata una piattaforma legittima per la vendita di beni. Sono ben noti nel settore b2b per le loro operazioni commerciali senza soluzione di continuità.

Inoltre, Questa piattaforma ha molti vantaggi da offrire ai suoi venditori, dal dare protezione al venditore agli acquirenti autentici, ha molto di più da offrire. I venditori possono facilitare migliaia di acquirenti da tutto il mondo. I pagamenti sono sicuri offrendo una varietà di modalità di pagamento per gli acquirenti.

Inoltre, su eWorldTrade, hai la libertà di commerciare con fiducia, il tuo inventario è protetto e i prodotti sono visibili a tutti gli acquirenti verificati. Di conseguenza, puoi commerciare con migliaia di aziende partner di eWorldTrade.

Come venditore, puoi mettere in vendita le tue borse di marca usate con acquirenti garantiti da tutto il mondo. Inoltre, ottieni i vantaggi come:

  • Un’occasione per mostrare la tua attività partecipando a fiere.
  • La tua attività può essere sfruttata attraverso la promozione sui social media.
  • Ottieni una vetrina personalizzata per sfruttare al meglio questa piattaforma digitale.
  • Attraverso l’ottimizzazione SEO, le parole chiave, le descrizioni dei prodotti e i titoli i tuoi prodotti appariranno in cima.

2. Keeks

Keeks è un altro mercato online per vendere borse di lusso nuove o usate. È un noto mercato online fondato nel 2010, a partire da un piccolo negozio a un grande negozio di 10.000 piedi quadrati.

Come venditore, devi compilare un modulo e seguire i passaggi per diventare un venditore. I passaggi per vendere sono i seguenti:

  1. Clicca e carica la foto dei sacchetti usati.
  2. Spedisci i prodotti in modo che la piattaforma possa verificare la qualità e l’autenticazione.
  3. Riceverai il pagamento una volta che gli articoli avranno superato il processo di autenticità.
  4. I tuoi pagamenti saranno trasferiti sul tuo PayPal o su un assegno.

Seguire questi passaggi può renderti un venditore verificato su Keeks. È completamente sicuro vendere qui in quanto hanno acquirenti autentici, quindi non c’è possibilità di falsi acquirenti. In termini di commissioni, sono veloci nel depositare i soldi in modo che i venditori non debbano preoccuparsi dei loro pagamenti.

3. Modviva

Modviva è una lussuosa boutique online per la vendita di beni nuovi o usati come borse firmate, gioielli, scarpe e vestiti. Consentono solo ai venditori che si occupano di marchi di lusso che nominano, Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Cartier e Van Cleef.

Come vendere su Modviva?

  • Clicca e carica le immagini
  • Approvazione dopo ricerche di mercato
  • Gli esperti controllano la qualità e l’autenticità dei prodotti
  • Ottieni i tuoi soldi, così semplice

Inoltre, questa piattaforma ha un team dedicato che assiste i venditori in tutto. Nel complesso, questa piattaforma ha supportato tutte le piccole imprese a fare la loro parte nella crescita della moda sostenibile.

Di conseguenza, Modviva sta crescendo con successo come negozio online leader nel Regno Unito per:

  • Processo di autenticazione ed esperti a bordo che controllano la qualità degli articoli prima della spedizione.
  • È diventato una mano di supporto per un’industria della moda sostenibile con una varietà di oggetti usati.
  • Hanno formato la più grande comunità di artisti, attivisti e designer dando l’esempio alle persone di acquistare più beni usati.

4. Il RealReal

Vendi i tuoi oggetti di lusso usati su The RealReal per ottenere il massimo profitto dagli oggetti usati. Offrono spedizioni internazionali, il che implica che i tuoi articoli vedranno luoghi. Il tempo di consegna è compreso tra 3-7 giorni in base alla regione.

Il sito Web è incredibilmente facile per il venditore elencare i propri articoli mentre gli acquirenti ottengono l’esperienza di acquisto più fluida. Credono nella moda sostenibile, motivo per cui hanno una comunità globale che consente ai fornitori di incontrare aziende da ogni angolo del mondo.

L’obiettivo principale di The RealReal è:

  • Costruire una comunità di milioni di persone interessate a svolgere un ruolo sostenibile.
  • Offrire alle aziende l’opportunità di farsi avanti con il loro inventario preferito.
  • Per consegnare prodotti autentici dopo molteplici controlli.

5. eBay

eBay è un famoso mercato online leader conosciuto tra i primi posti per vendere oggetti usati. Questa piattaforma ha molto da offrire al suo venditore, quindi il sito Web è integrato con strumenti aziendali che semplificano la vendita per il fornitore.

eBay ha introdotto un hub per i venditori per far sì che le aziende vendano con fiducia e per effettuare vendite illimitate. Con questo strumento avanzato, puoi monitorare le tue attività di vendita, le prestazioni aziendali e tutto ciò che un venditore richiede per operazioni aziendali senza interruzioni.

L’hub di eBay è ideale per:

  • Per ordini e quotazioni più veloci
  • Informazioni complete sulle vendite giornaliere
  • Per ottimizzare l’elenco per ottenere risposte migliori
  • Aumentare le vendite attraverso strumenti di marketing

6. Amazon

Quasi la metà della popolazione mondiale ha familiarità con Amazon e come è iniziato come una piccola libreria. Vendere su Amazon è abbastanza divertente, tutto è gestito dalla piattaforma e i venditori non devono preoccuparsi di tutti i fastidi di FBA e altri centri.

Amazon ha introdotto incentivi per i venditori per connettersi con gli annunci e lanciare i loro marchi con fiducia. Come venditore di oggetti usati, puoi avviare la tua attività e provare la piattaforma per 90 giorni.

Puoi usufruire dei programmi di vendita che includono:

  • Prezzi automatizzati
  • Registro dei marchi
  • Contenuto A+
  • Pubblicità
  • Vetrina per aumentare le vendite
  • Ottimizzazione del marchio
  • Approfondimenti sul marchio

Conclusione

Quindi, questo era tutto su dove vendere borse usate online. Queste piattaforme sono verificate e hanno milioni di acquirenti da tutto il mondo. Puoi vendere la tua merce usata sulle piattaforme online sopra menzionate e guadagnare profitti.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.