Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Top 10 del mercato B2B per le telecomunicazioni nel 2023

B2B Marketplace for Telecommunication

Le telecomunicazioni sono diventate un’estensione della vita quotidiana. Il mondo non si muove senza utilizzare dispositivi di telecomunicazione come smartphone e terminali per uffici clienti. Le telecomunicazioni sono diventate ogni anno un settore top e in crescita, sottraendo le modalità convenzionali di comunicazione.

La telecomunicazione è una modalità di scambio di messaggi che include ampi canali su grandi distanze. Il mezzo utilizzato nelle telecomunicazioni viene effettuato attraverso vari mezzi come campi elettromagnetici, cavi, fibra elettrica e luce. Tra i più grandi esempi c’è Internet che opera su una rete WAN (Wide Area Network) più piccola. WhatsApp ed e-mail.

L’impatto dell’industria delle telecomunicazioni in un mondo digitale e basato sui dati

La crescita del mondo delle telecomunicazioni è ampiamente testimoniata nella sua prosperità e innovazione e non può essere ignorata. Negli ultimi due anni di pandemia, ha assunto maggiore importanza e ha sostituito la comunicazione faccia a faccia con le telecomunicazioni. Quasi tutti i settori utilizzano le telecomunicazioni per inviare dati, segnali e messaggi protetti. Il settore IT deve spendere quasi 1,33 trilioni di dollari USA in servizi di telecomunicazione.

Il comportamento dei consumatori continua a cambiare e le persone sono più inclini a un sistema di comunicazione significativo e fluido. Ora le aziende hanno adattato lo shopping online, il marketing omnicanale e altre richieste di soluzioni sostenibili.

I 10 migliori mercati B2B per le telecomunicazioni per il 2023

Caso a punto, le aziende cercano anche piattaforme in grado di soddisfare i prodotti di telecomunicazione e i tipi di apparecchiature. Quindi, quali sono le piattaforme che si rivolgono a questo proposito? Alcune piattaforme B2B sono un ottimo modo per effettuare transazioni commerciali.

Il concetto di mercato B2B non è nuovo per le aziende di telecomunicazioni. Per soddisfare le aspettative più elevate nelle implementazioni wireless e alimentare la costante domanda di reti ad alta velocità, queste piattaforme possono essere davvero utili.

1. eWorldTrade

Per cominciare, eWorldTrade è un nome notevole da menzionare. Il motivo per menzionare questa piattaforma è a causa del loro standard di fornitura e vendita in B2B. La piattaforma è impostata da individui ingegnosi che hanno contribuito ad aumentare la crescita del B2B. Sulla piattaforma, è diviso tra venditori, acquirenti, produttori e grossisti. Ognuno di loro può trovare ciò che vuole senza un processo problematico.

La piattaforma facilita anche la vendita e l’acquisto di apparecchiature o strumenti di telecomunicazione. In secondo luogo, la piattaforma esplora in una sezione divisa per acquirenti e venditori durante la ricerca. In terzo luogo, forniscono anche informazioni sui tempi di elaborazione, sul materiale, sulla capacità di fornitura, sui metodi di pagamento e altro ancora.

eWorldTrade mantiene un elenco verificato di fornitori in cui gli acquirenti possono cercare apparecchiature e prodotti di telecomunicazione. Quindi, eWorldTrade è gravemente disponibile con protocolli, canali di telecomunicazione e software di controllo.

2. Alibaba

Alibaba è un altro nome da aggiungere alla lista per l’acquisto e la vendita di telecomunicazioni. La piattaforma è una piattaforma di basi cinesi ma opera in tutto il mondo. Per acquirenti e venditori, è una grande opportunità per i prodotti di telecomunicazione. Alibaba è anche noto per la sua vasta gamma di prodotti che sono disponibili in grande quantità e qualità.

È indicato come uno dei più grandi mercati B2B del mondo e ha sviluppato altre estensioni. Gestiscono un enorme programma di imprese. La transazione online di Alibaba ha rappresentato $ 248 miliardi in più rispetto ad altre piattaforme popolari. Questo definisce la loro credibilità e li rende una buona scelta per le transazioni commerciali.

Che si tratti di fibra ottica, cavo aereo a goccia piatta, strumenti di comunicazione esterna o qualsiasi altra cosa. Alibaba è dotato di tutto.

3. Prodotto in Cina

Made in China è uno dei nomi più importanti nel mercato B2B. La piattaforma è inoltre progettata per soddisfare tutti i domini delle transazioni B2B. Made in China si occupa da anni di compravendita di prodotti con un sistema efficiente. Il posto è un mercato intelligentemente aggiornato in cui sono disponibili preventivi gratuiti, metodi di pagamento facili e chat-bot reattivi.

Made in China è una parte intermedia tra due entità che aiutano le aziende a sviluppare e creare transazioni commerciali. Le aziende interessate possono anche esaminare i prodotti attraverso i loro prodotti in primo piano. Inoltre, per trovare facilmente i prodotti hanno una sezione divisa dove visualizzano i prodotti nella parte anteriore.

4. Commercio Corea

Ulteriore piattaforma da aggiungere al commercio ls Corea che è un’altra piattaforma B2B che si occupa di una transazione mondiale. La piattaforma consente in modo efficiente di scoprire ampi prodotti e servizi disponibili all’interno della piattaforma. Trade Korea è innovativa nel settore ed è anche sostenuta nelle telecomunicazioni. Secondo una stima Trade Korea ha oltre 2,000,000 + acquirenti globali registrati.

Gli utenti possono aderire alla piattaforma e usufruire di tutti i servizi di trading di Trade Korea a seconda dei loro programmi di iscrizione. Per controllare il loro programma di adesione, gli utenti di Trade Korea possono accedere al loro sistema e menzionare il loro ID membro e altri dettagli richiesti.

Trade Korea ha un sistema di ricerca ben integrato e gli utenti troveranno facilmente prodotti come batterie al litio per telecomunicazioni, software di simulazione , sistema di telecomunicazione basato su PC e altro ancora.

5. Fonti globali

Global Sources è un bel nome nelle transazioni B2B che non è limitato da regole e regolamenti rigorosi. Gli utenti si uniscono a questa piattaforma grazie alle sue opzioni continentali per l’acquisto e la vendita. Tra l’enorme elenco di 4599 fornitori, ci sono più di trecento risultati di ricerca per la sola parola chiave telecomunicazione.

La piattaforma B2B promuove anche fiere che alla fine aumentano milioni di opportunità per tutti. Utilizzando un processo di comunicazione amichevole, Global Sources è dotata di chatbot efficienti. Inoltre, la piattaforma utilizza strumenti interattivi per gli acquirenti per confrontare i loro prodotti e fornitori.

Tutti sulla piattaforma vengono verificati prima di mantenere la garanzia della qualità. Ai membri verificati viene assegnato un badge associato a Global Sources. Quindi, non crea alcun problema prima. Infine, la piattaforma è anche un sito Web di punta per i grossisti che mantengono rivenditori e produttori in pari cura.

6. HKDTC

È una piattaforma con sede a Hong Kong sviluppata nel 1966 ed è nota soprattutto per il marketing internazionale e la creazione di opportunità di business. Si concentrano sull’acquisto e la vendita di beni e si rivolgono specificamente alle telecomunicazioni e alle sue apparecchiature. HKTDTC ha un certo valore su cui riflettono e si impegna a creare la migliore situazione di trading.

La piattaforma protegge anche i suoi acquirenti e fornisce loro prodotti verificati e di alta qualità. Tutti i fornitori verificati con etichette autorizzate sono noti come “conformità verificata”. La piattaforma è stata creata per mantenere un sistema di comunicazione reattivo che consente messaggi online ed e-mail.

7. EC21

Tutte le aziende che desiderano creare nuovi lead e invitare più persone alla propria attività devono iscriversi a EC21. EC21 è stato convertito in un mercato B2B online in cui il processo di acquisto e vendita viene creato come un processo senza soluzione di continuità. EC21 è diviso categoricamente in acquirenti, venditori e altri servizi. È grazie ai loro servizi che sono noti come una piattaforma B2B globale. La loro suddivisione per le entità B2B ha reso più facile la promozione dei prodotti e l’aumento dei lead.

EC21 funziona anche come strumento per le aziende e consente loro di trovare le loro query pertinenti attraverso la ricerca di parole chiave, per paese o per categorie. Questo sistema distintivo ha creato un grande impatto rendendolo una delle piattaforme preferite per le transazioni B2B.

8. eBay

eBay è un nome privilegiato da tenere d’occhio nel B2B, soprattutto se stai cercando prodotti di telecomunicazione. eBay Business Supply è la loro estensione per le transazioni B2B, quindi gli utenti non devono preoccuparsene. La piattaforma è arricchita con prodotti di alta qualità con un meccanismo di acquisto facile e affidabile. Per i fornitori, ci sono più di 300 prodotti tra cui scegliere.

Inoltre, la piattaforma ha creato un grande nome come piattaforma tuttofare che consente a tutti gli utenti sulla propria piattaforma. Sia gli acquirenti che i fornitori possono facilmente navigare attraverso un sistema di ricerca e scegliere i loro prodotti di telecomunicazione.

Hanno prodotti di telecomunicazione come comunicazione in lega di alluminio, microonde e telecomunicazioni, autoclave per lisciviazione del nucleo ceramico, connettore in fibra ottica e fusione di metalli.

9. Go4WorldBusiness

Go4WorldBusiness è anche un nome affidabile per la ricerca di opportunità di business. Se sei un acquirente o un fornitore e stai cercando una piattaforma, Go4WorldBusiness è qui per soddisfare. La piattaforma ha investito per soddisfare le imprese e creare solide opportunità di business per le piccole e medie imprese.

Go4WorldBusinesses è noto per la vendita di prodotti verificati ai suoi acquirenti. Hanno un’esperienza di oltre 26 anni e si sono sviluppati in una piattaforma a tutti gli effetti. Gli attributi che li distinguono tra gli altri è la loro caratteristica facile da connettere con acquirenti e fornitori.

10. EC Plaza

Registrati come membro di EC plaza e inizia a comprare e vendere. EC Plaza è un nome autentico, motivo per cui sono entrati nella top 10. Una piattaforma è un luogo ben integrato per chiunque sia nuovo al B2B. Gli utenti esploreranno una piattaforma sistematica in cui è più facile per loro prendere le loro decisioni aziendali. Inoltre, la piattaforma è asiatica, ma si sono espansi in una piattaforma internazionale rimuovendo tutte le barriere di confine.

Conclusione

Questi mercati non sono nuovi per le persone e non ne erano a conoscenza. Ma è importante sapere quale piattaforma serve allo scopo esatto. Quindi l’elenco estratto viene creato per aiutare utenti come fornitori e acquirenti a mettere le mani sulle telecomunicazioni dai mercati B2B nel 2023.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.