Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I prodotti più venduti in Ungheria Online 2022

Top Selling Products In Hungary Online 2022

Una delle cose che hanno reso facile fare affari in così tanti luoghi in tutto il mondo è la tecnologia. Molte persone preferiscono fare affari online più che uscire fisicamente e lavorare su un progetto specifico. Anche con questa situazione, ci sono alcuni paesi che hanno accettato di più le pratiche di e-commerce rispetto ad altri, il che rende la loro popolazione una base di acquisti su Internet più ampia. Un ottimo esempio è sicuramente l’Ungheria, dove sono noti per essere grandi consumatori di vari articoli e servizi, specialmente quando i siti di shopping online come Amazon ed eBay consentono alla maggior parte dei prodotti di essere disponibili nel loro paese proprio a portata di mano. Ecco un elenco di alcuni dei prodotti più venduti in Ungheria:

1) Abbigliamento

Una delle cose migliori dell’Ungheria è la sua moda. Sono noti per essere una delle persone più belle in europa, quindi non sarebbe davvero difficile vendere abbigliamento o calzature online nel loro paese. Ci sono molte donne che vorrebbero avere un paio di tacchi alti di Jimmy Choo, Prada o Manolo Blahnik mentre ci sono alcuni uomini che vorrebbero indossare abiti casual di Abercrombie & Fitch e Lacoste.

2) Cosmetici

La maggior parte delle donne che vivono in Ungheria si prendono cura di se stesse, il che le rende più consapevoli quando arriva il momento di acquistare cosmetici. Non importa se stai vendendo marchi costosi come Lancome e Estee Lauder o quelli più economici come Maybelline e Revlon. C’è un enorme mercato di donne che vorrebbero avere un tipo specifico di trucco che possono usare giorno dopo giorno.

3) Libri

Le persone in Ungheria non leggono solo libri online, ma molti preferiscono ancora leggere copie fisiche durante il loro tempo libero. Ci sono diverse librerie in tutto il paese dove possono scegliere tra libri nuovi e usati con un prezzo molto conveniente la maggior parte del tempo.

4) Giocattoli per bambini

Quando si tratta di determinati prodotti, i bambini vorrebbero avere giocattoli il prima possibile, il che lo rende il sogno di un venditore di e-commerce che si avvera soprattutto quando si vendono giochi da tavolo, kit di arti e mestieri o bambole Barbie. Ci sono molti genitori ungheresi che vorrebbero regalarli ai loro figli poiché sono considerati giocattoli educativi che possono aiutare a sviluppare le abilità cognitive nei bambini piccoli.

5) Computer portatili

La tecnologia è una delle cose che fanno sì che la maggior parte delle persone spenda più soldi di quanto dovrebbe in realtà. Ci sono molti cittadini ungheresi che vorrebbero acquistare laptop come Dell o HP per i loro scopi commerciali, mentre alcuni potrebbero preferire l’acquisto di un iPad Pro o Macbook per poter lavorare in movimento.

6) Forniture da cucina

Le persone che vivono in Ungheria sanno quanto sia importante avere forniture da cucina di qualità, soprattutto quando cucinare a casa diventa parte della loro routine quotidiana. Dutch Ovens, Kitchen Aid Mixers, coltelli Zwilling J.Henckels sono solo alcuni esempi di gadget da cucina che possono utilizzare per preparare deliziosi pasti a casa o semplicemente aiutarli a fare le faccende domestiche.

7) Lingerie

Le donne ungheresi sono note per avere uno standard elevato quando arriva il momento per loro di acquistare determinati tipi di abbigliamento, in particolare biancheria intima e reggiseni. Se vendi questi prodotti, non c’è dubbio che il tuo sito web sarebbe inondato di ordini da tutta l’Ungheria ogni giorno, il che può aiutarti a raggiungere la tua quota di vendita mensile abbastanza facilmente.

8) Scarpe

Le scarpe potrebbero non essere tra i prodotti più venduti in Ungheria online, ma molte persone preferiscono ancora acquistarle online a causa del loro comfort e fattore di stile, soprattutto quando lavorano o a scuola durante il giorno. Ci sono diversi negozi di scarpe all’interno di Budapest dove possono scegliere tra scarpe da uomo e da donna che vanno da marchi locali come Csabai Kolos Lajos Kft a quelli internazionali come Clarks, Dune London e Dr. Martens.

9) Orologi

Ci sono molti negozi di orologi situati a Budapest come Bálint Watch, Gruppo Gamma e The Watch Company dove gli uomini ungheresi andrebbero a prendere i loro nuovi orologi. Questo è un enorme mercato per i venditori di e-commerce perché rende gli articoli che vendono raggiungibili anche online, il che può aiutarli a raggiungere più potenziali clienti.

10) Elettronica

L’elettronica è considerata uno dei prodotti più venduti in Ungheria online, soprattutto quando si parla di parti di computer, smartphone o elettronica di consumo. Questo è un enorme mercato per i rivenditori di e-commerce che sono in grado di rastrellare tonnellate di vendite ogni giorno con la loro attività perché ci sono molti cittadini ungheresi che spenderebbero i loro soldi guadagnati duramente in gadget di alta qualità che possono utilizzare a casa o quando viaggiano in tutta Europa.

Conclusione

Il futuro è sicuramente luminoso per i venditori di e-commerce che venderanno prodotti popolari tra le persone che vivono in Ungheria. C’è un enorme mercato di clienti all’interno del paese che possono raggiungere se hanno un ottimo sito web con eccellenti strategie di marketing. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario sfruttare la tecnologia di oggi utilizzando strategie SEO comprovate e pubblicità PPC in modo che il tuo negozio online sia visibile a più potenziali acquirenti provenienti da tutta l’Ungheria.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.