Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I prodotti più venduti in Polinesia francese online 2022

Best Selling Products In French Polynesia Online 2022

La Polinesia francese è un gruppo di oltre 120 isole nel Pacifico meridionale, situato a circa metà strada tra cile e Australia. La popolazione della Polinesia francese è poco più di 280.000 persone, con la stragrande maggioranza che vive sull’isola di Tahiti.

L’economia della Polinesia francese dipende in gran parte dal turismo e dalla coltivazione delle perle. I visitatori vengono in Polinesia francese per godersi le sue bellissime spiagge, le acque limpide e la vegetazione lussureggiante. La destinazione turistica più popolare è Bora Bora, un’isola nota per i suoi resort di lusso e bungalow sull’acqua.

Le perle sono un altro importante motore economico per la Polinesia francese. Tahiti è uno dei principali produttori mondiali di perle nere. Queste perle sono molto ricercate per il loro colore unico e l’iridescenza.

Di seguito daremo un’occhiata ad alcuni dei prodotti più venduti nella Polinesia francese. Questi sono oggetti che sono popolari sia tra i locali che tra i turisti.

1. Perle Nere di Tahiti

Come accennato in precedenza, Tahiti è uno dei principali produttori mondiali di perle nere. Queste perle sono molto ricercate per il loro colore unico e l’iridescenza. Sono tipicamente utilizzati in gioielli di fascia alta, come collane, orecchini e bracciali.

Le perle nere di Tahiti variano nel prezzo da poche centinaia di dollari a diverse migliaia di dollari per perla. Le perle più costose sono quelle con il colore nero più profondo e il più alto livello di lucentezza.

2. Baccelli di vaniglia

La vaniglia è uno dei sapori più popolari al mondo e Tahiti è uno dei principali produttori di baccelli di vaniglia. I baccelli di vaniglia di Tahiti sono particolarmente apprezzati per il loro ricco sapore e aroma.

I baccelli di vaniglia sono utilizzati in un’ampia varietà di prodotti, tra cui gelati, caramelle, cottura e profumo. Possono anche essere usati per fare l’estratto di vaniglia fatto in casa.

I baccelli di vaniglia di Tahiti in genere vendono per $ 20- $ 30 per libbra.

3. Olio di cocco

L’olio di cocco viene estratto dalla carne delle noci di cocco. È un tipo di grasso saturo “sano” che ha una serie di benefici per la salute.

L’olio di cocco viene utilizzato in cucina, cottura e come idratante per la pelle. Può anche essere usato per fare sapone e shampoo fatti in casa.

L’olio di cocco in genere vende per $ 10- $ 20 per litro.

4. Olio di Monoi di Tahiti

L’olio di monoi di Tahiti è un tipo di olio di cocco che è stato infuso con la fragranza dei fiori di Tahiti. È comunemente usato come idratante o profumo per la pelle.

L’olio di Monoi può anche essere usato in cucina, anche se ha un sapore di cocco abbastanza forte.

L’olio di monoi tahitiano viene in genere venduto per $ 30- $ 40 a bottiglia.

5. Pareo

Un pareo è un tipo di pareo popolare nella Polinesia francese. In genere è realizzato in cotone dai colori vivaci o tessuto rayon.

I pareo possono essere indossati come gonna, vestito o copertura da spiaggia. Sono anche comunemente usati come arazzi o tovaglie.

I pareo in genere vendono per $ 20- $ 40, a seconda delle dimensioni e del design.

6. Estratto di vaniglia di Tahiti

L’estratto di vaniglia di Tahiti è ottenuto da bacche di vaniglia di Tahiti e ha un sapore ricco e intenso. È comunemente usato nella cottura e nella cottura, così come nel profumo e nell’aromaterapia.

L’estratto di vaniglia di Tahiti viene in genere venduto per $ 30- $ 40 per oncia.

7. Caffè tahitiano

Il caffè tahitiano viene coltivato sull’isola di Tahiti ed è noto per il suo sapore ricco e corposo. È comunemente usato nelle bevande a base di caffè espresso, come cappuccini e latte.

Il caffè tahitiano in genere vende per $ 20- $ 30 per libbra.

8. Acqua di cocco

L’acqua di cocco è il liquido chiaro che si trova all’interno delle noci di cocco. È una bevanda popolare nella Polinesia francese, in quanto è rinfrescante e ha una serie di benefici per la salute.

L’acqua di cocco in genere viene venduta per $ 2- $ 3 al litro.

9. Ananas

Gli ananas sono coltivati sull’isola di Tahiti e sono un frutto popolare sia tra la gente del posto che tra i turisti. Possono essere consumati freschi, spremuti o utilizzati nella cottura e nella cottura.

Gli ananas in genere vendono per $ 1- $ 2 ciascuno.

10. Latte di cocco

Il latte di cocco è fatto dalla carne di noci di cocco ed è comunemente usato nella cottura e nella cottura, così come in bevande come frullati e latte. Può anche essere usato come sostituto vegano del latte da latte.

Il latte di cocco in genere viene venduto per $ 2- $ 3 per litro.

Quando si acquistano prodotti nella Polinesia francese, è importante ricordare che molti prodotti hanno un prezzo in euro. Tuttavia, la maggior parte delle aziende accetterà anche dollari USA. anche la contrattazione è comune, specialmente nei mercati e nelle bancarelle.

Avvolgere

La Polinesia francese ospita una grande varietà di prodotti unici e interessanti. Dalle perle nere di Tahiti all’acqua di cocco, ci sono molti oggetti che fanno grandi souvenir o regali.

Quando fai acquisti nella Polinesia francese, assicurati di tenere d’occhio questi 10 prodotti più venduti.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.