Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I prodotti più venduti in Irlanda online 2022

Top Selling Products In Ireland Online 2022

Mentre il mondo digitale sembra evolversi a un ritmo veloce, i clienti irlandesi richiedono modi sempre più convenienti di fare acquisti. Secondo PWC, si stima che la spesa dei consumatori nel 2016 raggiungerà i 24 miliardi di euro di vendite online da solo, con un aumento del 14% su base annua. La tendenza digitale ha lasciato il segno in quasi tutti i settori dell’industria. Ciò include settori come il marketing, la pubblicità e il reclutamento in cui i candidati si aspettano un approccio lungimirante da parte dei datori di lavoro. Per stare al passo con le ultime tendenze ho messo insieme un elenco di quelli che penso saranno i prodotti più venduti in Irlanda online entro il 2022. Queste previsioni si basano su tendenze globali e tendenze qui a casa. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata ad alcuni dei prodotti più venduti in Irlanda online entro il 2022.

Ecco l’elenco dei prodotti più venduti in Irlanda online 2022

1. Droni

I droni stanno diventando sempre più sofisticati man mano che la tecnologia avanza ogni giorno. Entro la fine del 2021, prevedo che vedremo più robot utilizzati per le attività quotidiane come portare i vestiti alle lavanderie a secco o persino consegnare cibo e generi alimentari. Mi aspetto anche di vedere molti più droni volare intorno alle nostre città e paesi, specialmente in aree trafficate come centri commerciali e aeroporti. È possibile che questi tipi di robot possano essere programmati per consegnare i pacchi direttamente a casa tua, il che renderebbe la vita più facile a molti irlandesi che hanno difficoltà a sbarcare il lunario.

2. Abbigliamento

L’Irlanda è un paese alla moda con molti giovani che acquistano vestiti online su base regolare. Per questo motivo, mi aspetto di vedere l’abbigliamento tra i prodotti più venduti in Irlanda online entro il 2022. Alcuni di questi includeranno l’abbigliamento tradizionale irlandese come i maglioni Aran e gli stivali Ugg, tuttavia, penso anche che ci sarà una maggiore domanda di etichette di fascia alta tra cui marchi di stilisti come Chanel, Gucci e Louis Vuitton.

3. Attrezzature sportive

Gli sport sono incredibilmente popolari in Irlanda con attrezzature sportive acquistate regolarmente sia online che offline. Con l’avanzare della tecnologia, ci sta rendendo più facile acquistare cose direttamente dai nostri smartphone o tablet, Ciò significa che lo shopping di attrezzature sportive potrebbe diventare ancora più popolare in futuro. Questa previsione potrebbe avverarsi poiché gli irlandesi stanno diventando sempre più attenti alla salute e prevedo che questa tendenza continuerà.

4. Giocattoli

Immagino che la maggior parte dei giocattoli acquistati in Irlanda siano acquistati per bambini di età inferiore ai sei anni, tuttavia, li ho inclusi in questo elenco perché molti adulti giocano con giocattoli in tutto il mondo. Con l’avanzare della tecnologia, aumentano anche i nostri metodi di intrattenimento, il che significa che è probabile che influenzi le vendite di giocattoli nel corso del 2022. Ci sono diversi motivi per cui penso che ci potrebbe essere un aumento dei giocattoli venduti online durante il 2022, tra cui; la possibilità di acquistare giochi educativi per bambini, l’accesso a gadget high-tech come cani robot e dispositivi di realtà virtuale come PlayStation VR o Oculus Rift. Penso anche che i giocattoli interattivi intelligenti aumenteranno di popolarità e potrebbero persino aiutare a ridurre i livelli di stress perché imitano le azioni della vita reale e insegnano abilità come la matematica e la lettura.

5. Libri

Sebbene i libri non siano un oggetto di lusso come alcuni degli altri prodotti in questo elenco, penso che ci sarà un aumento delle persone che acquistano libri online nel corso del 2022. L’Irlanda ha una forte industria letteraria con molti autori di successo che scrivono di eredità irlandese come James Joyce, Jonathan Swift e Oscar Wilde che sono tutti nati qui. Con l’avanzare della tecnologia, sta semplificando il processo di pubblicazione dei libri, il che significa che più autori autopubblicati pubblicheranno il loro lavoro online tramite Amazon Kindle Direct Publishing o iBooks per gli utenti Apple. Questo, a sua volta, significa che più persone in Irlanda avranno accesso a una gamma molto più ampia di libri e saranno in grado di acquistarli molto più facilmente.

6 . Elettrodomestici

Elettrodomestici come frigoriferi, fornelli e microonde possono essere piuttosto costosi a seconda della qualità del prodotto. Penso che questo sia uno dei motivi principali per cui più persone acquistano online elettrodomestici durante il 2022. Ci sono diverse aziende di successo che vendono prodotti come questi, tra cui; John Lewis, Tesco e Argos che attualmente forniscono ai loro clienti un modo semplice per acquistare beni dal loro sito Web o utilizzando un servizio di catalogo. Ciò contribuirà ad aumentare le vendite in Irlanda poiché le persone avranno più scelte quando guardano online.

7. Prodotti di bellezza

L’Irlanda è conosciuta in tutto il mondo per essere un paese bellissimo, quindi non c’è da meravigliarsi che i prodotti di bellezza siano popolari qui. Tuttavia, ho notato negli ultimi anni che la domanda di prodotti di bellezza è in aumento con molte persone alla ricerca di articoli come tinture per capelli e lozioni per il corpo online. Questa tendenza potrebbe aumentare in modo significativo entro il 2022 a causa dell’accesso alle nuove tecnologie che possono fornirci ulteriori modi per acquistare questo tipo di cose. Ad esempio, in futuro, potremmo essere in grado di scaricare app sui nostri telefoni e tablet in grado di misurare le nostre informazioni sanitarie personali e quindi dirci cosa dobbiamo acquistare successivamente.

8. Prodotti per la pulizia della casa

I prodotti per la pulizia della casa sono una necessità per ogni famiglia in Irlanda, quindi penso che sia probabile che ci sarà un aumento delle loro vendite nel corso del 2022. Negli ultimi tempi più persone hanno acquistato generi alimentari da luoghi come Spar e li hanno venduti alla rinfusa, il che significa che è più conveniente per noi. Questa è una tendenza che penso continuerà nel 2022 perché l’acquisto di prodotti online sarà ancora più facile e più popolare.

9. Dispositivi mobili

I dispositivi mobili come telefoni cellulari, tablet e smartwatch stanno diventando sempre più comuni in tutto il mondo, anche in Irlanda. Infatti, secondo Statista, entro il 2020 quasi i tre quarti della popolazione mondiale possederanno uno smartphone. Prevedo che questa tendenza aumenterà ulteriormente entro il 2022 con molte persone in tutta l’Irlanda che possiedono più tipi di dispositivi mobili. Con l’avanzare della tecnologia, il prezzo di questi articoli diminuirà, il che significa che potrebbero diventare accessibili a più persone che possono quindi acquistarli utilizzando una connessione a banda larga irlandese. L’aumento del numero di smartphone disponibili potrebbe anche influenzare le vendite in futuro con la crescita della domanda di app e intrattenimento online.

10. Profumo

Il profumo è molto popolare in Irlanda, ma è stato tradizionalmente costoso. Tuttavia, prevedo che entro il 2022 le persone compreranno profumi più spesso a causa dei prezzi più economici offerti online. Ciò è dovuto al fatto che molte aziende popolari che vendono i loro prodotti online tra cui Debenhams, Boots e House of Fraser hanno già visto un aumento delle loro vendite di recente. Nuovi siti Web vengono creati continuamente, il che crea ancora più concorrenza per questo settore, quindi i prezzi continueranno a scendere durante il 2022.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.