Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I migliori articoli all’ingrosso da vendere da casa per guadagnare enormi profitti

Best Wholesale Items To Sell From Home To Earn Huge Profit

Le attività di home base stanno aumentando di giorno in giorno e soprattutto dopo Covid 19, apre molte opportunità per tutti, specialmente per le donne.

Secondo Fundera, circa il 50% delle imprese negli Stati Uniti sono imprese domestiche. E molte persone stanno lavorando per farsi strada attraverso il business per ottenere una migliore opportunità.

Il lavoro da casa offre molti più vantaggi alle persone, e come questo business da casa consente all’individuo di intensificare il successo.

Un altro stato di Forbes Advisor mostra che il 16% delle piccole imprese ha da 1 a 19 dipendenti. E su 33,2 milioni di piccole imprese, solo 650.003 piccole imprese hanno tra 20 e 499 dipendenti e la maggior parte di loro è gestita da casa.

1

I migliori articoli all’ingrosso da vendere da casa

Avviare un’attività da casa non è molto difficile, ma richiede molta comprensione coerente e una corretta pianificazione. C’è un elenco di articoli all’ingrosso che non sono solo richiesti, ma puoi guadagnare un buon profitto vendendoli. La cosa migliore è che richiede un budget minimo.

L’avvio aziendale a domicilio costa in media circa $ 3000 ed è un’opzione interessante per gli individui.

Gioielleria

La popolarità dei gioielli è sempreverde e lo rende un oggetto redditizio da vendere da casa. L’articolo può essere venduto tutto l’anno. Molti negozi online vendono gioielli e guadagnano un buon profitto attraverso di esso ogni mese. La varietà nei gioielli li rende anche unici e un prodotto di tendenza da acquistare.

I tipi più famosi di gioielli sono orecchini collane, gemelli, spille, anelli, bracciali e ciondoli. L’attività all’ingrosso di gioielli non richiede enormi spazi o grandi investimenti. Chiunque può avviare un’intera attività di gioielleria.

La dimensione del mercato delle gioiellerie statunitensi è di $ 33,9 miliardi, il che dimostra che l’avvio di un’attività all’ingrosso in gioielleria è una buona opportunità.

Abbigliamento E Accessori Moda

C’è stato un aumento delle vendite globali di moda nel 2022 e non diminuirà mai anche nei prossimi anni. Le persone amano acquistare capi di abbigliamento e accessori alla moda per colpire le strade in pieno stile. Ecco perché le persone stanno girando le loro direzioni per avviare un’attività nella sezione abbigliamento.

Abbigliamento E Accessori Moda

Come base di vendita all’ingrosso, la vendita di abbigliamento e accessori è una scelta eccellente. Puoi iniziare vendendo da casa con un investimento minimo. E se i prodotti sono di buona qualità e hai una buona strategia di marketing, i venditori possono guadagnare molto attraverso il business.

Cosmetici e cura della pelle

I prodotti di bellezza sono un altro dei migliori articoli all’ingrosso da vendere da casa. Il mercato dei cosmetici è in fermento e i prodotti di routine per la cura di sé sono in aumento nella domanda. Diverse startup e imprenditori stanno avviando un’attività nel settore cosmetico e questa può essere un’occasione per fornire loro gli articoli alla rinfusa.

Cosmetici e cura della pelle

Fonte immagine: Commonthreadco

Articoli come massaggiatori, lozioni, oli, rossetti, kit di contorno e altri sono popolari tra gli acquirenti. Non solo, ma le statistiche mostrano che il mercato della bellezza e della cura personale in tutto il mondo varrà $ 784,6 miliardi entro il 2025.

Forniture per feste

Le forniture per feste sono altri articoli che puoi iniziare a vendere all’ingrosso da casa e guadagnare enormi profitti. Si prevede che le dimensioni del mercato delle forniture per feste si espanderanno in futuro e raggiungeranno i 21,1 miliardi di dollari entro il 2028.

Questo è un business più colorato e allegro con decorazioni vivaci e vari pezzi per decorare qualsiasi spazio. Palloncini, biancheria, candele, luci, decori e altri oggetti sono sempre richiesti. Che si tratti di un compleanno, di un anniversario, di una Pasqua o di Natale, le forniture per le feste sono essenziali. È l’azienda perfetta che restituisce il tuo investimento con enormi profitti durante tutto l’anno.

Articoli per la decorazione della casa

Gli articoli per la casa sono anche i migliori quando si tratta di avviare un’attività all’ingrosso da casa. L’idea creativa diventerà più attraente se i prodotti decorativi sono fatti in casa. C’è un’enorme tendenza di oggetti di arredamento fatti in casa. Che si tratti di un tappeto o di una cornice a mosaico fatta a mano, gli acquirenti si stanno interessando a quegli oggetti.

Anche se tappeti, pezzi da esposizione, lampade, organizzatori, vasi, vasi e altri oggetti sono più richiesti. L’aumento della domanda può essere visto nell’acquisto di articoli per la casa in qualsiasi occasione come Capodanno, Natale, Ringraziamento o Pasqua.

Piattaforme per avviare attività domestiche all’ingrosso

Chiunque può avviare la propria attività da casa con questi seguenti mercati B2B all’ingrosso.

1. eWorldTrade

eWorldTrade è uno dei mercati B2B in crescita che aiuta diverse aziende ad avviare la propria attività all’ingrosso. Il mercato opera e collega grossisti e acquirenti da oltre un decennio. Gli acquirenti sul mercato sono verificati e potenzialmente acquistano articoli da eWorldTrade frequentemente. Ha oltre 500.000 utenti registrati e sta ancora espandendo il database di produttori, grossisti, fornitori e aziende.

eWorldTrade

Il mercato fornisce servizi rapidi e affidabili per far crescere l’azienda e raggiungere il pubblico a livello internazionale. Il mezzo di trading è vantaggioso e semplice anche per chi non ha alcuna conoscenza preliminare del business online. Ci sono molte aziende che lavorano sulla piattaforma per acquistare e vendere i loro prodotti.

2. Attività Amazon

Tutti conoscono Amazon e la sua capacità di migliorare le attività per startup e imprenditori. La vendita su Amazon Business consente ai grossisti di raggiungere i clienti B2B con la selezione, i prezzi e la convenienza del mercato. Amazon Business ha varie caratteristiche e vantaggi progettati per aziende di tutte le dimensioni, comprese le aziende di base.

Amazon Business

Amazon Business consente alle aziende di base, alle piccole imprese, ai distributori e alle grandi imprese di raggiungere i clienti più facilmente. Il marketplace dispone di strumenti adatti per abilitare l’e-commerce B2B e offre diversi modi per coinvolgere il business incrementale attraverso l’esperienza affidabile di Amazon.

3. Shopify Plus

Shopify Plus offre alle aziende in ipercrescita una soluzione aziendale personalizzabile e ti consente di avviare l’attività senza costi elevati di tempo, denaro e sviluppo. Il mercato semplifica le complessità di un’azienda con tecnologie superlative potenti e facili da usare. Fornisce strumenti per l’azienda che aiutano a evolversi, ridimensionarsi e prosperare.

Shopify Plus

Il mercato offre la libertà di sperimentazione all’azienda per espandere il business in modi rivoluzionari. Una piattaforma misurabile e potente come Spotify supporta le aziende di tutte le dimensioni e le aiuta a raggiungere nuovi obiettivi della loro attività.

4. Alibaba

Alibaba era inizialmente una directory di pagine gialle che ora finisce per diventare la piattaforma di trading B2B end-to-end per supportare l’azienda e rendere il trading più facile per loro. Il mercato ha milioni di prodotti e chiunque abbia qualsiasi prodotto può avviare un’attività attraverso il mercato. Fornisce servizi a milioni di acquirenti e grossisti in tutto il mondo.

Alibaba ·

Tuttavia, l’obiettivo principale del mercato è sui fornitori cinesi ed è spesso noto come Amazon della Cina. Alibaba funge da intermediario tra le due parti. Chiunque può elencare i propri prodotti sul mercato e può ottenere esposizione dal sito Web in modo molto simile a come Google fa per i marchi.

5. Fonti globali

Global Sources è un altro mercato B2B riconosciuto a livello internazionale che fornisce servizi agli utenti in modo che possano commerciare a livello globale. L’azienda è un ponte tra gli acquirenti e i venditori collegandoli con processi autentici e verificati. Fornisce inoltre soluzioni su misura per l’azienda per aiutare ad espandere la sua portata. I servizi di alta qualità e la loro disponibilità in tutto il mondo lo rendono più conveniente per le imprese.

Global Sources

L’azienda serve oltre dieci milioni di acquirenti e utenti registrati in tutto il mondo, tra cui 97 dei principali rivenditori al mondo. Il mercato promuove anche il commercio autentico con un portafoglio di canali, come la piattaforma online B2B, fiere, riviste, colloqui di approvvigionamento dal vivo e business matching.

Pianifica il business all’ingrosso

Un’attività all’ingrosso da casa potrebbe sembrare un piccolo ostacolo, ma una corretta pianificazione è un requiem per entrare nel mercato.

Pianifica il business all'ingrosso

L’attività seguirà come da movimento dei prodotti. Ci sono due modi in cui il grossista può vendere il prodotto.

Primo: Vendi al rivenditore e loro lo rivendono ai consumatori.

Secondo: Vendi direttamente ai consumatori.

Ma per entrambi i modi un business plan è essenziale.

Il venditore deve decidere la categoria o il prodotto che desidera vendere, scegliere un canale appropriato per avviare l’attività e come consegnare gli articoli agli acquirenti. Il modello di business include il costo e la logistica per gli articoli. Ci dovrebbe essere una strategia per la gestione, l’assistenza clienti e la consegna. Dipende dall’attività all’ingrosso, ma è necessario registrare la società o ottenere il permesso e le licenze. Gli uffici governativi locali guideranno le procedure legali per la licenza e il permesso.

Un grossista di successo conosce e comprende gli utenti finali e può essere fatto tramite networking o costruendo una relazione. Mantieni aperta la comunicazione e fai dell’assistenza clienti la prima priorità. Ricerca il funzionamento della supply chain, la contabilità, la finanza, il marketing e le vendite.

Come attività di base di casa, non c’è bisogno di andare stravagante con tutto questo. Ma è obbligatorio seguire il protocollo e tenere traccia dell’investimento e dei profitti,

Guadagnare enormi profitti vendendo articoli all’ingrosso da casa è possibile con un’adeguata pianificazione. Scopri gli argomenti e le tendenze e rimani aggiornato utilizzando strategie e tecnologie intelligenti. Assicurati che l’intero piano includa tutto dall’inizio alla fine, deve coprire ogni investimento e quindi ottenere un enorme profitto.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.