Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I 10 migliori mercati B2B per prodotti chimici 2022

Top 10 B2B Marketplace for Chemicals 2022

Nel corso degli anni l’industria B2B si è evoluta in modo impeccabile. La recessione globale gioca un ruolo positivo nello spostamento completo delle tradizionali attività B2B in un negozio al dettaglio online. L’eCommerce Business-to-Business mostra una crescita costante. Ogni azienda si sta muovendo verso piattaforme digitali per gestire le proprie operazioni aziendali. Secondo il rapporto eMarketer , le tendenze dell’e-commerce sono in continua crescita nelle operazioni B2B quotidiane. Si prevede che le vendite di siti B2B crescano a $ 1,77 trilioni nel 2022 e $ 2,44 trilioni entro il 2025.

retail ecommerce sales worldwide

L’avvento della tecnologia consente ai negozi fisici di rinnovare le loro attività operative collegandosi con i principali mercati B2B del mondo. Se stai cercando i migliori mercati B2B per avviare la loro attività, eccoti qui!

1. eWorldTrade

Cerchi una piattaforma attualmente leader? eWorldTrade sarebbe una scelta impeccabile. Se stai pensando al motivo per cui devi scegliere questo mercato B2B per acquistare o vendere prodotti chimici. eWorldTrade diventa il principale mercato di e-commerce B2B nel più breve lasso di tempo. Questo mercato B2B ha la più grande directory di acquirenti e venditori da tutto il mondo.

Se ti stai chiedendo come questa piattaforma diventa il leader del mercato, ecco la tua risposta. eWorldTrade ha un punto di forza unico, in quanto consente ad acquirenti e venditori di entrare in contatto tra loro controllando la sua directory globale. Puoi inviare preventivi gratuiti per comunicare con i tuoi potenziali acquirenti. Questa piattaforma ha un ampio catalogo di prodotti certificati. Questo li aiuta a raggiungere un enorme slancio.

Potenziando milioni di acquirenti e trader, eWorldTrade ha stabilito nuovi standard per soddisfare ogni sfida B2B. Aiuta gli imprenditori a realizzare il loro sogno e offre trading trasparente e veloce in tutto il mondo.

2. AliExpress

AliExpress è una filiale di Alibaba. Questa piattaforma è stata inaugurata con l’obiettivo di un mercato B2C, ma gradualmente, negli ultimi tempi, è stata conteggiata come un mercato B2B. Dalle piccole imprese alle medie imprese, puoi collegare un enorme elenco di produttori e acquirenti in tutto il mondo. Questo sito di e-commerce B2B ti consente di far crescere la tua attività in un grande negozio al dettaglio.

Sia che tu voglia acquistare prodotti chimici o attrezzature pesanti, puoi scegliere AliExpress. Ha modelli di prezzo senza soluzione di continuità, politica di sconto e criteri di scambio del prodotto.

3. Alibaba

Alibaba è il nome più famoso quando si passeggia nel settore B2B. Nella regione Asia-Pacifico, è uno dei più grandi mercati B2B per effettuare trading senza intoppi. Alibaba guadagna popolarità rendendo facile il processo di acquisto e vendita internazionale. Se vuoi acquistare prodotti chimici per la tua attività, su questa piattaforma troverai grossisti, commercianti e rivenditori certificati, provenienti da ogni angolo di questo intero mondo.

Alibaba offre ampi metodi di pagamento per rendere più sufficiente il processo di acquisto e vendita. Ha milioni di utenti registrati, quindi è abbastanza facile trovare un cliente affidabile per la tua attività.

4. Fonti globali

Uno dei più antichi mercati B2B è Global Sources. Questa piattaforma è stata fondata nel 1971, con 51 anni di avventura nella gestione di un’attività B2B su una piattaforma di trading digitale. Con il suo approccio incentrato sul cliente, diventa la vetrina per milioni di acquirenti. Offre servizi B2B senza rivali che diventano la base dell’espansione e della crescita di diversi imprenditori B2B.

Questo sito B2B ha strumenti di invito all’azione, un semplice sistema di gestione dei prodotti e il monitoraggio degli ordini che incoraggia acquirenti e venditori a unirsi a fonti globali.

5. eBay

Se stai parlando del mercato di e-commerce B2B in più rapida crescita, eBay sarà il nome in cima alla lista. Grazie al suo portale flessibile, attraente e coinvolgente, diversi acquirenti, grossisti e fornitori vorrebbero utilizzare eBay. Questo mercato completo lavora troppo duramente durante la progettazione del suo portale. Spendono un sacco di soldi per progettare siti B2B altamente interattivi e intriganti.

eBay è uno dei siti più amabili per il commercio internazionale. Questo sito user-friendly, rende l’acquisto facile ed efficiente con consegna tempestiva.

6. DHgate

Vuoi acquistare prodotti chimici di qualità per le tue operazioni aziendali? Quindi, vai per DHgate. Questo più grande mercato B2B ha oltre 40 milioni di prodotti. Non solo, ha quasi 1,2 milioni di acquirenti e fornitori provenienti da 230 regioni del mondo.

DHgate offre ampie funzionalità a tutti gli utenti registrati. Una volta registrato su DHgate, puoi gestire perfettamente il tuo inventario, aggiungere informazioni approfondite sui prodotti e accedere a metodi di pagamento flessibili. La cosa migliore di questo hub B2B è; che puoi anche effettuare un ordine minimo e persino sconti.

7. EC21

EC21 non è un nome nuovo nel mondo del mercato B2B. Questo negozio al dettaglio eCommerce aiuta le aziende a collegarsi con i fornitori certificati di tutto il mondo da tutto il mondo. Sia che tu voglia acquistare prodotti chimici per la tua attività di abbigliamento o la formazione di macchinari pesanti, EC21 offre beni qualitativi ad ampio raggio a prezzi altamente ragionevoli.

Questa piattaforma è nata per aiutare le aziende a rendere facile il loro viaggio commerciale dividendo i visitatori in base al loro paese. In caso di domande, puoi trarre vantaggio dal suo sistema di assistenza chat clienti.

8. Prodotto in Cina

Made in China è un’altra rispettabile impresa commerciale B2B in cui trovi i migliori fornitori e produttori cinesi B2B del mondo. Qui trovi prodotti altamente qualitativi e di marca che soddisfano la tua richiesta. Negli ultimi anni, questo mercato B2B diventa una piattaforma ampia e affidabile che semplifica il commercio internazionale.

Dai prodotti chimici ai giocattoli per bambini, troverai di tutto. Ha più di 3800 + prodotti di varie categorie. Made in China potrebbe essere la soluzione one-stop per ogni azienda.

9. HKTDC

HKTDC è il mercato B2B con sede a Hong Kong per trovare produttori e fornitori certificati in tutto il mondo. Questa impresa di e-commerce è stata progettata per entrare in contatto con i fornitori e i venditori più credibili. HKTDC guadagna popolarità per fornire un percorso dell’acquirente sicuro e protetto. In quanto offre il trading più veloce, più sicuro e più credibile.

Questo mercato B2B ha un enorme elenco di fornitori di fiducia da Hong Kong, Cina e Asia. È possibile costruire una relazione con 130.000 fornitori per acquistare prodotti a prezzi convenienti.

10. SeeBiz

SeeBiz è un mercato all’ingrosso B2B emergente con sede negli Stati Uniti. Costruisce in modo significativo la sua rete, in modo che fornitori e acquirenti interagiscano tra loro. Questa piattaforma offre oltre 650.000 prodotti di trader verificati. Ha molto da offrire rispetto ad altri mercati all’ingrosso.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.