Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I 10 migliori distributori di abbigliamento all’ingrosso nel Regno Unito

Top 10 Wholesale Clothing Distributors UK

Con la crescita dell’e-commerce online, il Regno Unito non è rimasto indietro nell’elevare le proprie attività. Il Regno Unito è tra i mercati di e-commerce più avanzati e si prevede che la regione supererà i 60 milioni di utenti di e-commerce. I consumatori sono costantemente influenzati dall’e-commerce e, grazie alla sua ampia crescita, una grande quantità di dati disponibili mostra come sta crescendo e crescerà. Secondo una statistica del 2022, il Regno Unito è tra i primi tre mercati a livello globale.

Fatturato per paese di e-commerce in tutto il mondo nel 2022

Fatturato per paese dell’e-commerce in tutto il mondo nel 2022 (Fatturato in miliardi di dollari USA)

Un segmento particolarmente popolare nel business online è il tessile, l’abbigliamento e le calzature attraverso i canali online. A giugno 2023 le vendite al dettaglio dell’e-commerce sono state del 26%. Pertanto, i distributori svolgono un ruolo significativo nel business dell’e-commerce online. Tuttavia, se stai cercando di lavorare nel segmento della distribuzione di abbigliamento , devi metterti al volante.

Prima di iniziare ad associarti alla distribuzione di e-commerce online, avrai bisogno di alcuni strumenti importanti che faranno il lavoro. Ad esempio, devi iniziare cercando una piattaforma di e-commerce online che si rivolga ai distributori. Il Regno Unito ha tonnellate di piattaforme online funzionanti, ma non tutte le piattaforme possono essere considerate affidabili e servire al loro scopo.

Quali sono i 10 distributori di abbigliamento all’ingrosso nel Regno Unito?

Non si può negare che il Regno Unito sia il centro della moda per l’abbigliamento di fascia alta, impreziosito dalla regalità. Il mondo sa da dove vengono Vivienne Westwood o Burberry. Quindi, diamo un’occhiata ad alcune delle migliori piattaforme di e-commerce del Regno Unito.

1. eWorldTrade

Inizia l’elenco da eWorldTrade, che è una piattaforma di prim’ordine per i distributori di abbigliamento all’ingrosso nel Regno Unito. È una piattaforma popolarmente conosciuta nel Regno Unito ed è utilizzata da molti produttori e fornitori. La piattaforma è stata una fonte per i distributori per molto tempo. C’è un’ampia sezione di abbigliamento di alta qualità e i consumatori possono ottenere il meglio da essa.

eWorldTrade è una potente piattaforma con alcune funzionalità di rafforzamento per potenziare le imprese. Ti consentono di entrare in contatto con produttori internazionali in un colpo solo, con infinite opportunità per i loro membri. La maggior parte delle funzionalità sono per gli utenti premium in quanto ha accesso illimitato a prodotti e database di abbigliamento ottimizzati.

2. Fonti elettroniche

Se stai cercando di accedere a fornitori all’ingrosso e dropshipping, eSources ha la soluzione che fa per te. Hanno una collezione di abbigliamento autentico dal Regno Unito. In qualità di acquirente, puoi contattare il fornitore senza alcuna commissione. I distributori all’ingrosso possono aggiornare il loro status richiedendo l’abbonamento premium. Per saperne di più sulle loro funzionalità, le aziende possono esaminare
le sezioni per acquirenti
e
fornitori
. Gli acquirenti possono avere accesso alle ultime offerte all’ingrosso, visualizzare i prezzi all’ingrosso, effettuare ordini e contattare direttamente i venditori di abbigliamento del Regno Unito. E infine, preventivi gratuiti e aggiornamenti e-mail gratuiti.

3. Abbigliamento Leeline

Dal 2009 ad oggi Leeline Clothing ha lavorato nella distribuzione di abbigliamento. Hanno fonti di esperti competenti che aiutano a navigare in modo corretto. Leeline ha un’esperienza di 10 anni che aiuta a costruire l’efficienza. Inoltre, come loro clienti, puoi anche avere un servizio clienti di alto livello disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per risparmiare più costi, hanno un sistema di spedizione ordinato che aiuta a risparmiare.

4. Labbra di zucchero

Dove ora hanno iniziato con un’attività su piccola scala, ora sono un noto produttore che lavora in tutto il mondo. Con prezzi convenienti e ottima qualità, sono un nome da prendere in considerazione per la distribuzione di abbigliamento all’ingrosso. La piattaforma ha molti designer che stanno lavorando per portare i design più recenti per sfondare sul mercato. Sugar Lips ha una presenza globale nella creazione di tessuti di qualità e nell’integrazione della tecnologia senza cuciture.

5. Liquidazione all’ingrosso nel Regno Unito

È anche un altro nome nel campo del mercato all’ingrosso online. Offrono più prodotti in un unico posto, incluso l’abbigliamento. È anche una buona piattaforma per piccole imprese, piccoli rivenditori e negozi online. Con molteplici funzionalità, hanno un mercato all’ingrosso online affidabile con negozi online perfetti su eBay e Amazon.

6. Moda Magnolia

Se stai cercando di consumare abiti o qualsiasi altro abbigliamento per eventi, Magnolia Fashion è il posto giusto. Clothes at Magnolia Fashion spedisce tre vestiti per confezione. Prima di effettuare un ordine, è necessario registrarsi alla piattaforma. Hanno costi di spedizione diversi a seconda della zona.

7. Libbra all’ingrosso

come suggerisce il nome, Pound Wholesale è un marchio puro del Regno Unito che ruota attorno alla distribuzione all’ingrosso. Se sei nuovo nel mondo degli affari, Pound Wholesale potrebbe essere preso in considerazione. Per acquirenti e venditori, questo tipo di piattaforma tende a svolgere un ruolo importante nelle loro operazioni commerciali. Gli utenti possono cercare attraverso la piattaforma e imbattersi nell’abbonamento prem.

8. Scelta di stile

È anche un marchio alla moda che lavora in tutto e fuori dal Regno Unito. È una grande opportunità per i distributori all’ingrosso di avviare le loro operazioni commerciali attraverso la piattaforma. Stylepick ha una vasta gamma di abbigliamento in offerta. Basta seguire alcuni dei passaggi di base ed entrare in un mondo stravagante di negozi di abbigliamento online. Hanno un semplice sito web per gli utenti.

9. Bloom all’ingrosso

Acquista abbigliamento boutique da Bloom Wholesale. Bene, è una piattaforma americana, ma non si limita solo a quello. Producono abbigliamento di qualità negli Stati Uniti che è popolarmente amato dalle donne. I consumatori cercano prodotti vivaci e spensierati. Con un servizio clienti straordinario, sono un nome simpatico per la distribuzione di abbigliamento all’ingrosso.

10. FashionGo

Lo sportello unico per l’abbigliamento all’ingrosso. È una piattaforma che collega i rivenditori e il mercato all’ingrosso. Gli acquirenti possono ottenere un servizio esclusivo dai migliori fornitori di fiducia di tutto il mondo. Hanno più di 1 milione + acquirenti, hanno un’esperienza ben semplificata.

Queste piattaforme nel Regno Unito o al di fuori del Regno Unito stanno lavorando al meglio nella distribuzione di abbigliamento all’ingrosso. La top 10 può essere presa in considerazione anche per il 2024 e oltre.

Considerando che queste piattaforme sono opzioni profonde per acquirenti e venditori, è un processo efficiente. Con il 2024 in arrivo, le aziende di e-commerce devono porre maggiore enfasi su queste piattaforme.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.