Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Dove vendere figure di anime usate nel 2023

Where To Sell Used Anime Figures In 2023

Le figure anime sono fondamentalmente la rappresentazione 3D che viene realizzata a somiglianza di qualsiasi persona, sia che si tratti di una persona reale o immaginaria o di una cosa. Queste figure sono per lo più realizzate e rappresentate come la versione anime di qualsiasi programma TV, attore, anime o persino linea di giocattoli.

Queste figure sono utilizzate come una categoria unica di merce e sono prodotte da diverse aziende in più stili.

Tipi di figure anime da vendere nel 2023

Ci sono tre tipi di base di figure anime che sono disponibili sul mercato e ognuno di essi ha le sue caratteristiche uniche.

Cifre del premio

Questi tipi di figure anime sono di dimensioni più piccole che sono di circa 140 mm al segno. Di solito sono fatti di PVC come una figura solida, anche se i vestiti sono separati. Ha un design semplicistico. La cifra del premio è per lo più di bassa qualità quando si tratta di scolpirla e dipingerla e questo è il motivo per cui vengono spesso assegnate come ricompensa o premio. È anche degno di nota il fatto che non siano misurati alla scala.

Figure di scala

Questo tipo di figura anime ha una posa fissa la cui dimensione si basa sulla dimensione effettiva del personaggio anime. La proporzione di queste figurine di solito include il riferimento di dimensione che è 1/6yh o 1.2th che indica che la dimensione delle figure è stata ridotta al sesto o alla metà della dimensione effettiva del personaggio. Ad esempio, supponiamo che un personaggio sia alto 2 metri, quindi una figurain scala 1 /10 starebbe a quasi 20 cm.

Figma

La caratteristica principale delle figure anime di Figma è che sono mobili e hanno la posa. Sono progettati per posizioni per lo più di azione che includono il tutore traslucido. Queste figurine anime di solito hanno articolazioni necessarie per rendere la figura mobile. La testa, la gamba, il braccio e altre parti sono scollegate dal corpo per la maggior parte del tempo. Ma non cercare di separare il corpo dal centro del busto.

Nendoroide

Sono le figure in PVC più piccole di quasi 100 mm di dimensioni che sono spesso progettate con pose carine e divertenti. Hanno anche alcune articolazioni con la figura e quelle non sono così evidenti. È disponibile in molti piccoli pezzi e i volti alternativi più comuni, mani e accessori che possono abbinarsi al personaggio.

Statistiche di mercato di Anime Figures

Parlando solo del mercato degli anime, ha registrato una dimensione del mercato globale di 28,61 miliardi di dollari nell’anno 2022. Non solo, ma il mercato globale degli anime dovrebbe crescere a un CAGR di quasi il 9,8% dal 2023 al 2030.

Statistiche sulle figure degli anime

Questa adozione e le vendite di contenuti anime giapponesi sono previste a livello globale per guidare il mercato per tutto il periodo di previsione. Inoltre, si prevede che le vendite globali dei contenuti relativi agli anime con il merchandising contribuiranno positivamente al mercato.

Secondo il rapporto Attack on Titan, Death Note, Fullmetal Alchemist, One Punch Man e Sword Art Online sono alcuni degli anime popolari. Pokémon è stato elencato come il franchise anime di maggior incasso di tutti i tempi.

Quasi il 18% della popolazione degli Stati Uniti guarda anime e il Nord America è il più grande consumatore di anime al di fuori del Giappone.

Le migliori piattaforme per vendere le figure di anime usate nel 2023

Il mercato degli anime è in crescita e sempre più persone stanno crescendo giorno dopo giorno che amano gli anime. Mentre ci sono molti consumatori di anime che non solo guardano, ma raccolgono anche le figure degli anime nel tempo.

E questo ha portato ad alcune figure anime più stravaganti. Anche se la compravendita di figure anime non si limita solo a quelle nuove. Ma ci sono molte persone che si occupano di figure anime usate.

Se sei anche uno che vuole vendere personaggi anime online, allora ci sono alcune delle migliori piattaforme per venderli.

1. eWorldTrade

eWorldTrade è il miglior mercato b2b che lavora nel settore da anni. La piattaforma è nota per fornire prodotti di qualità insieme a molteplici vantaggi. È la piattaforma perfetta per coloro che vogliono rivendere personaggi anime.

Il sito Web b2b ha più funzionalità per i venditori, comprese le funzionalità premium per rendere l’attività o il prodotto molto più visibili. Inoltre, la parte migliore di eWorldTrade è che gli acquirenti delle piattaforme sono verificati, quindi non è necessario preoccuparsi delle transazioni sulla piattaforma.

2. Amazzonia

Amazon è un mercato online mondiale in cui esiste una lunga lista di prodotti in varie categorie. Attraverso Amazon, puoi vendere personaggi di anime usati a un prezzo molto buono. Amazon è noto per le sue eccezionali funzionalità sia per i venditori che per gli acquirenti.

È stato lanciato con l’obiettivo di fornire alle aziende tutto ciò che è necessario per guidare un business di successo. Il processo sulla piattaforma è semplice dall’elenco dei prodotti alla transazione, tutto è liscio. In questo momento, sta lavorando per rendere la procedura molto più semplice per gli utenti.

3. La mia collezione di figure

My Figure Collection è una comunità per tutti gli amanti degli anime che vogliono comprare e vendere la collezione di anime a prezzi buoni ma ragionevoli. È stato istituito nell’anno 2009 aprile dedicato soprattutto alla cultura pop giapponese tra cui principalmente anime, manga, videogiochi e altri.

Qui, oltre alle figure degli anime, i membri possono anche vendere artbook, CD, oggetti da collezione, dakimakura e molte altre cose. Offre ai membri la possibilità di incontrare una persona con la stessa passione. La piattaforma fornisce anche servizi aggiuntivi come un calendario, un gestore di budget, un’enciclopedia, database, un gestore di oggetti da collezione e molto altro.

4. Anima Akiba

Akiba è fondamentalmente l’abbreviazione di Akihabara, è un quartiere e il cuore della cultura Otaku. La piattaforma si ispira a questo luogo e si prende cura di colui che vuole vendere e acquistare personaggi di anime. Ci sono molte cose che la piattaforma fornisce agli acquirenti e ai venditori.

Molti acquirenti si dirigono verso Akiba Soul perché i personaggi anime da collezione venduti qui sono autentici al 100% e non compromettono la qualità. E non solo questo, ma la piattaforma è anche per avere il team di assistenza clienti migliore e più amichevole per aiutare gli utenti.

5. Amiami

È la migliore piattaforma per coloro che cercano una piattaforma per attirare acquirenti internazionali per figure di anime. Il venditore può facilmente elencare l’oggetto sulla piattaforma e la società spedirà la figura dell’anime in qualsiasi parte del mondo.

Se vuoi raggiungere colui che vuole acquistare l’oggetto rivenduto, allora è la piattaforma perfetta perché molte persone si sono rivolte ad esso per acquistare personaggi anime usati. Come uno dei mercati online premium per personaggi anime usati, fornisce agli utenti i servizi più straordinari insieme ad altri vantaggi di cui puoi usufruire senza alcun problema.

Conclusione

Quindi, ecco la discussione su quali tipi di figure anime sono disponibili sul mercato e su come il mercato globale crescerà nei prossimi anni. Inoltre, con tutti questi, c’erano anche le migliori piattaforme menzionate in cui puoi facilmente vendere la tua collezione di personaggi anime senza problemi. Puoi scegliere una di quelle piattaforme e vendere i tuoi personaggi anime a buoni prezzi.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.