Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Come fai a sapere se un fornitore cinese è legittimo?

Le migliori caratteristiche per riconoscere il legittimo fornitore cinese

Vuoi vendere i prodotti attraverso un fornitore online cinese? Ma preoccupato per la loro autenticazione e vuole la certezza dei servizi legittimi, quindi possiamo facilmente fidarci di loro. A volte succede, un’azienda sembra a posto quando rappresenta i propri servizi sulla piattaforma online. Offrono potenziali opportunità di business per gli utenti, ma sono truffatori. È necessario che qualsiasi azienda si protegga da qualsiasi situazione problematica conosca la tua attività. Tuttavia, la cosa più importante prima di contattare qualsiasi fornitore di chinses è necessario conoscere semplici strategie per prevenire il denaro dalle frodi.

La maggior parte degli importatori pensa se trattare con una società registrata o meno. Poiché il tuo prodotto è la spina dorsale del business senza l’assistenza di fornitori perfetti, non sarai sul mercato. Per verificare l’autenticazione dei fornitori. Non devi preoccuparti, puoi facilmente trovare fornitori affidabili per la tua attività. Tuttavia, alcuni aspetti sono necessari per eseguire che includono; la ricerca adeguata, panoramica della storia precedente, registrazione delle imprese, directory dei fornitori cinesi, effettuare una chiamata al fornitore a causa delle tue questioni di denaro quando si tratta del pagamento dopo l’acquisto dei prodotti per l’industria.

In questo blog, leggi alcune modalità vantaggiose che aiutano a connettersi con legittimi fornitori cinesi.

Competenza nel prodotto che desideri

Se vuoi mostrare l’entità e il marchio del tuo prodotto, devi cancellare i motivi principali del prodotto. Devi menzionare le principali funzionalità che aggiungi al prodotto e la panoramica dei servizi del fornitore. E controlla l’esperienza dei fornitori relativa al tuo prodotto.

  • Il fornitore produce un prodotto simile al tuo
  • Avere una rete rilevante di subfornitori
  • Certificazione specifica come il tuo tipo di prodotto.
  • Familiarità con il requisito iniziale

Ricerca specifica aggiungendo la parola chiave del prodotto

Prima di inviare gli ordini a un fornitore cinese, devi fare ricerche costruttive aggiungendo parole chiave al tuo prodotto per entrare in contatto con i fornitori perfetti. Anche quando si esaminano le politiche sulla restituzione dei prodotti, danni, arretrato. Innanzitutto, assicurati le informazioni di contatto e l’indirizzo fisico che sono stati pubblicati sui loro siti, quindi cerca il nome dell’azienda e la loro truffa su Google. Al momento della ricerca, il nome dell’azienda del fornitore, conosci anche la loro esistenza sul mercato B2B come Alibaba, eWorldTrade e molti altri.

Controlla i servizi precedenti

Per verificare i servizi precedenti che possono essere effettuati dal fornitore cinese, deve esserci un record di credito aziendale che fornirà le informazioni pertinenti prima di effettuare l’ordine. Alla fine, controlli il rapporto dall’autenticazione di terze parti come GLOBIS, che fornisce la rappresentanza legale dell’ambito aziendale, dei fornitori cinesi, dei rapporti finanziari dei fornitori cinesi. Controlla anche i controlli della Cina per entrare in contatto con fornitori affidabili.

Garantire la registrazione dell’impresa

Il governo cinese crea una politica per ogni azienda che deve essere registrata con un nome e un numero di registrazione univoci. Quindi, questo potrebbe aiutarti a prevenire le frodi di fornitori e truffatori chiedendo il numero di registrazione. Se i fornitori evitano di mostrare la licenza, allora è troppo rischioso fare un accordo con loro. Per controllare il numero di verifica, visita il sito Web del governo amministrativo locale e contatta il Bureau of Industry Commerce locale.

Esamina i campioni

Se si desidera acquistare qualsiasi prodotto all’ingrosso dalla Cina come vestiti, tazze o qualsiasi altro prodotto. Puoi chiedere il campione anche se vogliono il pagamento, pagarlo. Questo può supportare per verificare la qualità del prodotto e assicurarsi che il prodotto sia esattamente quello che si desidera. Per questo, puoi pagare un importo minimo. Se i fornitori evitano di fornirti tali informazioni, stanno facendo affari non seri. Quindi, questo suggerisce anche quali tecniche eseguire al momento della selezione dei fornitori.

Considera i rapporti di controllo della fabbrica

Se il fornitore ti dice che ha fornito prodotti a società di tutto il mondo come Walmart, ci deve essere un rapporto di audit di fabbrica. Quindi, puoi chiedere loro di inviare il loro rapporto di audit di fabbrica. Alla fine, se mostrano esitazione e si rifiutano di inviarlo, devono essere la società commerciale. Fortunatamente, inviano il rapporto, basta controllare il nome dell’azienda. Se è lo stesso della licenza commerciale, allora deve essere una fabbrica.

Uso perfetto del database

Pertanto, un database della corte suprema cinese ti aiuta a localizzare il fornitore. Devi digitare il nome cinese del fornitore e trovarlo lì. Sfortunatamente, questo sito è disponibile solo in Cina. Tuttavia, il tuo agente di sourcing cinese ti aiuta a completare questa fase di traduzione.

I siti cinesi autentici

Inoltre, suggerisco il miglior sito cinese e autentico in cui è possibile connettersi con i fornitori e i produttori cinesi affidabili. Anche tu puoi controllare la risposta dei clienti e le recensioni fungono da specchio per sapere quanto sono grandi i servizi.

  • eWorldtrade
  • AliBaba.com

eWorldtrade

eWorldtrade è un sito ben noto per connettersi con produttori, fornitori e aziende di tutto il mondo. Si tratta di una piattaforma B2B con 10 anni di esperienza nello sviluppo web e nel marketing digitale. È l’unico portale B2B che aiuta milioni di trader a mostrare l’esistenza sul mercato. Aiuta il cliente a selezionare i prodotti da 100 categorie. Puoi selezionare qualsiasi cosa per l’assistenza sanitaria, l’elettronica di consumo, per la moda quasi tutte le cose sono disponibili lì. Inoltre, ha una politica di restituzione facile e metodi di pagamento convenienti.

AliBaba.com

Il nome più comune che appare nella nostra mente al momento dell’acquisto di qualsiasi prodotto cinese è Ailbaba.com. Questa piattaforma lavora duramente per stabilire i suoi servizi e contrassegnare la sua identità come il marchio più in alto. Qui ti connetti con i produttori e i fornitori cinesi affidabili sulla piattaforma B2B. Ha una vasta gamma di prodotti che attirano potenziali acquirenti. Anche tu lo gestisci da telefoni cellulari e contatti con i fornitori nella loro lingua locale in qualsiasi momento e ovunque.

Perché hai bisogno dei buoni fornitori?

Come sappiamo, i fornitori svolgono un ruolo importante in ogni fase della vita del prodotto. Ti guidano fornendo le informazioni perfette sul prodotto. Anche loro trovano l’opzione migliore per la migliore produzione.

Come entrare in contatto con i fornitori affidabili?

Per proteggersi da truffatori e frodi, è necessario controllare i dettagli del fornitore e connettersi con la terza parte per proteggere il prodotto. Dopo aver controllato la licenza commerciale, il portafoglio prodotti chiedendo loro i loro servizi precedenti e il numero di registrazione.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.