Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Articoli più redditizi da importare dalla Cina in Nigeria

I prodotti cinesi sono, senza dubbio, tra i più economici al mondo. Sono così economici che le persone spesso si chiedono se sono originali o falsi. La verità è che sono originali ma vendono quasi per niente perché i loro produttori hanno trovato il modo di tagliare i costi di produzione trasferendo così i risparmi ai clienti che li catturano con gioia! Alcuni ovviamente sospettano falsi ma anche se si tratta di un falso; non è ancora male a tutti. Quindi la maggior parte delle volte quando i prodotti cinesi vengono messi in discussione, la maggior parte dei nigeriani che non conoscono davvero il nocciolo duro di come funzionano le cose diranno quasi sempre che sono “copie economiche” o “false”.

Ma ecco cosa dovresti sapere I prodotti cinesi: non sono affatto copie false o economiche. Il fatto è che sono prodotti originali, ma i loro produttori hanno trovato il modo di ridurre i costi sulla linea di produzione, il che li rende più economici dei loro concorrenti in altre parti del mondo.

12 articoli più redditizi da importare dalla Cina in Nigeria

1. Banca di potere

È una batteria ricaricabile che può essere caricata e scaricata ripetutamente fino a quando non perde finalmente la sua capacità di mantenere la carica. Il primo power bank è stato creato da Sony nell’anno 1991, ma non sono diventati generalmente disponibili per i consumatori fino a circa il 1998. Da allora, hanno avuto un notevole successo nonostante le preoccupazioni per i rischi per la sicurezza come il surriscaldamento e lo scarico troppo rapidamente.

2. Sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica è stata inventata da Herbert A Gilbert che ha brevettato la sua idea nel lontano 1963 con il titolo “sigaretta senza fumo non tabacco”. Cercò di commercializzare la sua invenzione ma fallì. Quindi, è rimasto solo un concetto per oltre 30 anni prima che Hon Lik reinventasse l’idea e fondasse Ruyan, l’azienda che oggi domina il mercato globale. Ci è voluto ancora un altro decennio perché Ruyan iniziasse finalmente a vendere sigarette elettroniche, e non è stato fino a circa il 2010 che hanno davvero iniziato a decollare in tutto il mondo.

3. Compresse

Il tablet o semplicemente tablet è un dispositivo mobile, in genere con una connessione wireless in grado di eseguire applicazioni scaricate da un negozio online come App Store di Apple o Google Play. La maggior parte dei tablet può anche riprodurre musica e video e molti altri tipi di media digitali. Di solito sono dotati di una tastiera rimovibile per una digitazione più semplice piuttosto che utilizzare le tastiere virtuali su schermo negli smartphone touchscreen e dispositivi simili.

4. Scooter elettrici

Uno scooter elettrico è un veicolo motorizzato a due ruote per mezzo di un motore elettrico che di solito è alimentato da una batteria. Lo scooter è in circolazione da più di un secolo, ma sta diventando sempre più popolare in molte parti del mondo oggi. In Europa e Nord America, le vendite di scooter elettrici sono aumentate dal 2015, rendendoli uno dei prodotti in più rapida crescita in circolazione.

5. Misuratore di pressione sanguigna digitale

I monitor della pressione sanguigna in questi giorni sono dotati di funzionalità avanzate che aiutano a prendere letture accurate fornendo anche risultati di facile lettura su display dedicati, spesso abbastanza grandi da mostrare letture per due persone contemporaneamente. Alcuni modelli includono ulteriori funzionalità di monitoraggio della pressione alta come il rilevamento del battito cardiaco irregolare e possono persino inviare i risultati direttamente al medico tramite e-mail o messaggio di testo quando hai finito con il test: non dimenticare di disattivare l’avviso e-mail altrimenti potresti ricevere un messaggio dal tuo medico ogni volta che la pressione sanguigna sale o scende!

6. Fotocamera digitale

Una fotocamera digitale è una fotocamera che scatta video o fotografie fisse, digitalmente registrando immagini tramite un sensore di immagine elettronico. La maggior parte delle fotocamere prodotte oggi sono digitali e, mentre le fotocamere a pellicola sono in costante calo nella quota di mercato dall’ascesa dello smartphone a metà degli anni 2000, non sono ancora morte grazie ad alcuni mercati di nicchia come gli appassionati di fotografia che preferiscono utilizzare attrezzature più vecchie per motivi nostalgici o per scopi professionali.

7. Spazzolino elettrico

Uno spazzolino elettrico è uno spazzolino da denti con un proprio motore elettrico incorporato che aziona un ciuffo oscillante di setole ad alta velocità. La stragrande maggioranza degli spazzolini elettrici sono alimentati da batterie ricaricabili, anche se alcuni nuovi modelli sono dotati di batterie sostituibili. La maggior parte delle unità moderne si spegne automaticamente dopo un certo periodo di tempo per evitare che gli utenti danneggino lo spazzolino da denti e / o carichino la batteria oltre la sua capacità di mantenere una carica. Il primo spazzolino manuale è stato sviluppato in Cina durante la dinastia Tang (618-907) e il primo spazzolino da denti alimentato è stato introdotto in America durante il 1960.

8. Baby Monitor

Un baby monitor è un dispositivo che consente ai genitori di ascoltare i suoni dalla stanza del bambino tramite un altoparlante audio mentre si trovano in un’altra stanza o forse anche fuori casa utilizzando la tecnologia wireless come la radiofrequenza o il Wi-Fi, consentendo loro di rispondere rapidamente quando un bambino si sveglia o emette un suono. Negli ultimi anni, i baby monitor sono stati sempre più disponibili con funzionalità video che li ha resi ancora più popolari tra genitori e caregiver.

9. Rasoi elettrici

Un rasoio elettrico è un rasoio con una lama rotante o vibrante alimentata. Il rasoio elettrico precede il rasoio di sicurezza ed è stato inventato prima dell’inizio del 20 ° secolo (il primo brevetto è stato concesso nel 1908). I primi modelli erano ingombranti, avevano corde e non funzionavano bene sulla pelle bagnata; da allora sono diventati più piccoli, più portatili, più economici da usare, più efficaci e più sicuri grazie ai miglioramenti nella progettazione ingegneristica.

10. Smartwatch

Uno Smartwatch è un orologio da polso computerizzato con funzionalità che vanno oltre il dire l’ora, di solito con funzionalità aggiuntive come la possibilità di connettersi in modalità wireless a uno smartphone tramite Bluetooth o tecnologia simile. Il primo smartwatch è stato commercializzato nel 1984 da Sinclair Research Ltd.. Alla fine degli anni 1990 l’orologio aveva guadagnato un appeal di massa e i rivenditori iniziarono a venderli insieme agli orologi tradizionali. Negli ultimi anni gli smartwatch sono diventati sempre più popolari grazie alla loro capacità di eseguire software di terze parti che consentono agli utenti di personalizzare le capacità del proprio dispositivo ben oltre ciò che l’hardware da solo può offrire.

11. Altoparlanti intelligenti

Un altoparlante intelligente con un assistente vocale è un altoparlante elettronico che utilizza un assistente vocale connesso a Internet (come Alexa di Amazon) per fornire informazioni, eseguire attività e controllare dispositivi intelligenti come lampadine e termostati. Gli altoparlanti intelligenti possono riprodurre musica da servizi di streaming, effettuare telefonate, rispondere a domande utilizzando informazioni da Internet (come il tempo attuale o i risultati sportivi), impostare allarmi e timer, controllare elettrodomestici intelligenti e fungere da hub centrale per case intelligenti.

12. TV 4K

Un televisore con risoluzione 4K (o risoluzione UHD) ha una risoluzione dello schermo di 3.840 pixel × 2.160 linee (8,3 megapixel, proporzioni 16:9 = 9.216:5.184 o 8:4320) che è quattro volte quella del full HD (FHD) 1920 × televisore con risoluzione 1080 pixel e due volte più pixel di un 8K UHDTV. Per visualizzare contenuti 4K, gli utenti avranno bisogno di un display compatibile 4K come un televisore, un monitor o un proiettore 4K insieme a contenuti masterizzati in High Dynamic Range (HDR), come video 4K da servizi di streaming come Netflix e Amazon Prime Video.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.