Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Quanto costa fare un paio di pantaloni della tuta

Molte persone non possono permettersi di acquistare vestiti nuovi e devono rivolgersi ad alternative più economiche. Una di queste alternative, i pantaloni della tuta, può essere trovata in molti negozi ed è abbastanza economica rispetto ad altri tipi di pantaloni.

Tuttavia, il costo di fare un paio di pantaloni della tuta varia notevolmente a seconda di diversi fattori. Questo articolo discuterà questi fattori e ti darà un’idea di quanto costa fare un paio di pantaloni della tuta, sia all’ingrosso che al dettaglio.

Prima di iniziare a conoscere i costi associati alla realizzazione di un paio di pantaloni della tuta, sarebbe utile sapere cosa intendiamo per prezzo all’ingrosso rispetto al prezzo al dettaglio. Un prezzo all’ingrosso è ciò che il produttore o il fornitore addebita per ogni articolo venduto. Il rivenditore si assume la responsabilità di ridurre o aumentare i prezzi come meglio crede.

Un prezzo al dettaglio è ciò che un negozio ti addebita per un articolo una volta che lo hanno acquistato dalla società all’ingrosso. Questo di solito è molto più alto del prezzo all’ingrosso.

Il prossimo fattore da prendere in considerazione quando si impara quanto costa fare un paio di pantaloni della tuta è il materiale.

Ci sono tre fattori chiave che influenzano il costo dei materiali:

1) Tipo di tessuto

Un tessuto economico può essere leggero o fragile, non foderato bene o mal fatto. Un designer vorrebbe solo utilizzare tessuti di alta qualità perché possono durare più a lungo e avere un aspetto migliore dopo molteplici usi. Più costoso è il tessuto utilizzato per realizzare i pantaloni, più costerà a causa della maggiore qualità. Per determinare se paghi troppo per il tessuto controlla sempre il contenuto materiale di un articolo prima di acquistarlo. Per fare questo puoi controllare i tag sui vestiti, andare online e cercare i materiali del tuo articolo o cercare un’immagine ravvicinata del tessuto.

2) Numero di tasche

Gli stili più economici di solito hanno solo una tasca o nessuna tasca per ridurre i costi. Mentre gli stili di design possono avere più tasche come tasche posteriori, tasche laterali, tasche frontali sbattute ecc., Il che aumenta i costi perché è necessario più tempo per realizzare ogni paio. Il numero di tasche influisce anche sulla quantità di tessuto che deve essere acquistata, quindi se un negozio sta cercando di vendere pantaloni con meno tasche a un prezzo più alto, questo potrebbe essere il motivo. Un altro motivo per cui i pantaloni sono venduti senza tasche extra è che possono essere facilmente personalizzati per adattarsi al meglio al cliente.

3) Personalizzazione

Personalizzazioni come orli con polsini, monogrammi e abbellimenti come strass cambieranno il costo dei materiali per ogni coppia creata. Tuttavia, le personalizzazioni sono solitamente offerte gratuitamente o per una piccola tassa con un ordine superiore a un certo importo perché il negozio vuole che tu acquisti più articoli da loro che aumenta le loro entrate.

L’ultimo fattore che influenza quanto costa fare un paio di pantaloni della tuta è la manodopera. Le spese di manodopera includono il taglio del tessuto, la progettazione e la creazione di modelli, il cucito del tutto, l’etichettatura ecc. Se il lavoro è coinvolto nel processo, allora aumenterà anche il prezzo finale.

Dal momento che ci sono molti modi diversi per fare a buon mercato un paio di pantaloni della tuta, un negozio probabilmente venderebbe il proprio prodotto a un prezzo leggermente più alto se è progettato da un top designer. Come visto qui, il prezzo al dettaglio originale su questo articolo era di $ 140, ma ora sembra essere esaurito.

Lo stesso pantalone realizzato con tessuti più economici e tasche standard costerebbe meno, forse solo circa $ 25 senza personalizzazione, ma potrebbe anche consumarsi rapidamente. Quindi, è importante sapere per cosa stai pagando e chiederti quanto spesso prevedi di utilizzare il tuo acquisto e se pagherai di più per articoli di qualità migliore che durano più a lungo.

Non è chiaro esattamente quanto costa fare un paio di pantaloni della tuta perché ci sono così tante variabili che influenzano il costo e ogni rivenditore imposta il proprio prezzo. Il modo più comune per determinare il prezzo di un bene o servizio è trovare quanto costerebbe se dovessi acquistarlo da solo a prezzi all’ingrosso.

Se dovessimo assumere $ 25 come costo medio all’ingrosso, aggiungendo il 20% per il materiale, il 37% per la manodopera e il 40% dei costi generali come l’affitto di spazi, le tasse ecc., Otteniamo $ 49 come prezzo medio al dettaglio completo. Ciò include già il denaro necessario per coprire tutte le altre spese come i costi di spedizione e gli omaggi degli articoli; possiamo presumere che questi sarebbero passati anche ai clienti se non fossero venuti con il prodotto in origine.

Conclusione

Sulla base di queste sole informazioni possiamo concludere che fare un paio di pantaloni della tuta probabilmente non sarà redditizio per un negozio a meno che non vendano i loro articoli all’ingrosso o siano in grado di vendere un articolo al prezzo al dettaglio per almeno $ 75.

Se vuoi una qualità migliore rispetto all’opzione più economica, allora costerà sicuramente di più, ma se stai solo cercando di acquistare qualcosa di economico, vai con l’opzione più economica perché, dopo tutto, si paga comunque per manodopera e materiale.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.