Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I prodotti più venduti in Italia online 2022

Top Selling Products In Italy Online 2022

Il rapporto di ricerca è un’analisi approfondita del mercato del Prodotto (Top Selling Products In Italy Online) su scala globale, concentrandosi sui trend chiave che si prevede influenzeranno e influenzeranno significativamente la crescita nei prossimi anni. Lo studio fornisce informazioni approfondite sulle dinamiche del mercato; principali attori del mercato; vari segmenti e sotto-segmenti all’interno del mercato Product (Top Selling Products In Italy Online); e le principali regioni geografiche. Consentendo così una comprensione completa del mercato del prodotto (Top Selling Products In Italy Online) da prospettive sia globali che regionali.

Il rapporto di ricerca fornisce previsioni di entrate, CAGR e volume per ciascuno dei segmenti all’interno del mercato. I segmenti chiave, le loro dimensioni di mercato e i tassi di crescita sono identificati in tutto lo studio utilizzando la ricerca secondaria per determinare le prestazioni attuali di questi mercati.

Ecco l’elenco dei prodotti più venduti in Italia online 2022:

1. Abbigliamento

L’abbigliamento è la categoria merceologica più diffusa sulla piattaforma di e-commerce in Italia. Gli acquirenti online stanno diventando sempre più interessati all’acquisto di abbigliamento su Internet, a causa di fattori come la comodità di fare acquisti da casa o da qualsiasi altra parte. Anche la tendenza dello shopping di abbigliamento è in aumento con gli acquirenti online che oggi si concentrano rapidamente sull’acquisto di abbigliamento attraverso piattaforme di vendita al dettaglio su Internet dei loro marchi preferibili e in diverse categorie di prodotti.

2. Elettronica

L’elettronica è stato uno dei prodotti più ricercati dai consumatori italiani che nel 2015 desiderano acquistare beni attraverso piattaforme di e-commerce, rappresentando circa il 20% dei ricavi complessivi del mercato dei prodotti generati attraverso i siti di e-commerce. I consumatori acquistano sempre più articoli elettronici, tra cui lampade a LED, tablet e altri dispositivi elettronici attraverso siti di e-commerce, a causa dell’ampliamento dello spazio di vendita al dettaglio e del lancio di nuovi prodotti da parte di varie aziende. I consumatori possono comodamente acquistare prodotti elettronici online comodamente da casa e ricevere i prodotti consegnati a domicilio lo stesso giorno o entro pochi giorni a seconda della loro posizione in Italia.

3. Cibo e bevande

Food & beverage che comprende snack, generi alimentari, succhi di frutta e bevande alcoliche sono altre categorie popolari per i consumatori italiani che non vedono l’ora di acquistare beni attraverso piattaforme di e-commerce nel 2015. I consumatori generalmente acquistano alimenti essenziali quotidiani tra cui pane, latte, uova, ecc., Insieme a bevande come tè, caffè, ecc., Attraverso siti di e-commerce che consentono loro di ordinare questi articoli in qualsiasi momento lo desiderino invece di visitare negozi fisici. Questi articoli vengono consegnati a casa dei consumatori lo stesso giorno o entro pochi giorni a seconda della loro posizione all’interno dell’Italia.

4. Orologi

Gli orologi sono stati un’altra categoria di prodotti che ha visto un elevato numero di acquirenti online nel 2015, rappresentando circa il 12% delle entrate complessive del mercato dei prodotti generate attraverso i siti di e-commerce. Gli orologi costituiscono accessori essenziali che possono essere indossati in qualsiasi occasione e si adattano a tutti gli abiti casual, formali e semi-formali durante tutto l’anno. Ciò ha portato ad un aumento della domanda di diverse varietà di orologi sportivi, orologi formali, orologi di design, ecc.

5. Accessori moda

Accessori tra cui gioielli, occhiali da sole e borse sono stati anche tra alcune delle categorie di prodotti popolari che hanno attirato gli acquirenti online italiani nel 2015. Gli accessori completano l’intero look e fanno la differenza per qualsiasi outfit, mentre gioielli come anelli, orecchini, collane, ecc., Aggiungono glamour al viso. Pertanto, gli accessori sono diventati essenziali sia per gli uomini che per le donne di tutte le età che preferiscono acquistarli online da siti di e-commerce che li aiutano ad accedere a una più ampia varietà di prodotti dalle loro case senza dover visitare negozi fisici.

6. Cosmetici

I cosmetici, compresi i prodotti per il trucco, sono stati un’altra categoria popolare per i consumatori italiani che non vedono l’ora di acquistare beni attraverso piattaforme di e-commerce nel 2015, rappresentando circa il 9% di quota all’interno dei ricavi complessivi del mercato dei prodotti generati attraverso i siti di e-commerce. Il mercato cosmetico italiano valeva oltre 4,5 miliardi di dollari nel 2012 e si prevede che aumenterà a un CAGR di circa il 5% entro il 2022. I consumatori preferivano acquistare prodotti di bellezza come kit per il trucco, creme per la cura della pelle, ecc., Attraverso siti di e-commerce in quanto consente di risparmiare tempo e denaro rispetto alla visita di negozi fisici e offre la comodità di effettuare ordini in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.

7. Giacche di pelle

Le giacche di pelle sono state un’altra categoria di prodotti che ha visto un numero significativo di acquirenti online nel 2015, rappresentando circa il 7% della quota all’interno delle entrate complessive del mercato dei prodotti generate attraverso i siti di e-commerce. Le giacche di pelle sono preferite dai consumatori sia come casual che come abiti formali e costituiscono una parte importante del guardaroba aggiungendo brio all’intero look. Ciò ha portato ad un aumento della domanda di vari tipi di abiti in pelle come pantaloni, cappotti, visite, ecc., da parte dei consumatori italiani che preferiscono acquistarli da siti di e-commerce invece di visitare negozi fisici.

8. Calzature

Le calzature sono un’altra categoria popolare per i consumatori italiani che non vedono l’ora di acquistare beni attraverso piattaforme di e-commerce nel 2015, rappresentando oltre il 6% di quota all’interno dei ricavi complessivi del mercato dei prodotti generati attraverso i siti di e-commerce. L’industria calzaturiera ha registrato un CAGR di circa il 3% negli ultimi cinque anni e si prevede che registrerà una crescita simile nei prossimi anni. I consumatori preferiscono acquistare scarpe, sandali, jogging, ecc., Attraverso siti di e-commerce in quanto li aiuta ad accedere a una più ampia varietà di prodotti dalle loro case senza dover visitare negozi fisici e offre la comodità di effettuare ordini in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.

9. Profumi e fragranze

Perfume & fragrances è stata un’altra categoria di prodotti che ha visto un numero significativo di acquirenti online nel 2015 rappresentare circa il 4% delle entrate complessive del mercato dei prodotti generate attraverso i siti di e-commerce. Il mercato italiano dei profumi è stato valutato a oltre 2 miliardi di dollari nel 2014 e si prevede che aumenterà a un CAGR di circa il 4% entro il 2020. I consumatori preferiscono acquistare profumi e fragranze attraverso siti di e-commerce in quanto li aiuta ad accedere a un’ampia varietà di prodotti dalle loro case senza dover visitare negozi fisici e offre la comodità di effettuare ordini in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.

10. Prodotti farmaceutici

I prodotti farmaceutici sono stati un’altra categoria popolare per i consumatori italiani che non vedono l’ora di acquistare beni attraverso piattaforme di e-commerce nel 2015, rappresentando circa il 3% di quota all’interno dei ricavi complessivi del mercato dei prodotti generati attraverso i siti di e-commerce. Questa tendenza all’acquisto di prodotti farmaceutici online è destinata ad aumentare ulteriormente poiché sempre più commercianti in tutto il paese stanno lanciando portali dedicati e app mobili che non solo offrono la comodità di ordinare farmaci sempre e ovunque, ma offrono anche sconti su ogni acquisto.

Conclusione

I consumatori italiani si rivolgono sempre più alle piattaforme di e-commerce per acquistare una vasta gamma di prodotti. Le categorie più popolari includono cosmetici, giacche di pelle, abbigliamento, profumi e fragranze e prodotti farmaceutici. Questi prodotti sono molto richiesti a causa della qualità e della varietà offerta dai commercianti italiani. I consumatori apprezzano la comodità di poter ordinare questi articoli in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.