Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I 10 migliori siti di shopping elettronico online negli Stati Uniti

Le persone provenienti da tutto il mondo di solito guardano verso gli Stati Uniti per misurare come sono equi rispetto agli standard globali in qualsiasi cosa. Per quanto riguarda l’e-commerce, il mercato statunitense è considerato uno dei più grandi mercati per lo shopping online.

Se osservi, puoi vedere che i rapporti mostrano che il mercato statunitense ha quasi 298 milioni di utenti Internet attivi e utenti di Internet, che si basano principalmente sullo shopping online.

retail ecommerce sales in USA

I dati di vendita nella figura sopra mostrano chiaramente lo spostamento dell’interesse e del comportamento delle persone dall’acquisto di beni dai negozi al dettaglio fisici agli e-store online. Inoltre, secondo le speculazioni, i dati di vendita dovrebbero raggiungere quasi $ 740 milioni entro il 2023. Entro i primi sei mesi del 2021, le vendite online degli Stati Uniti hanno raggiunto quasi $ 438 miliardi, che era abbastanza più del 2020.

Ora, ci sono molte piattaforme di shopping online, che vengono utilizzate negli Stati Uniti. Tuttavia, non tutte le piattaforme stanno vendendo tanto quanto le altre e la loro popolarità differisce notevolmente l’una dall’altra. Ecco i
primi 10 siti di shopping di elettronica online negli Stati Uniti
.

  • eWorldTrade
  • Amazzone
  • eBay
  • Alibaba ·
  • AliExpress
  • Walmart ·
  • Bersaglio
  • Ferramenta
  • Miglior acquisto
  • Costco ·

1. eWorldTrade

Eworldtrade

eWorldTrade è una delle più grandi piattaforme di shopping online utilizzate, non solo negli Stati Uniti ma anche in molte altre parti del mondo. Per quanto riguarda l’elettronica, eWorldTrade ospita alcuni dei maggiori fornitori, grossisti e produttori di elettronica. Sì, questa piattaforma è principalmente nota per la sua reputazione di piattaforma b2b, tuttavia, con le sue elevate cifre di vendita nel mercato statunitense, è considerata una delle migliori piattaforme di shopping online nel mercato statunitense.

2. Amazzonia

Amazon

Amazon, un nome che semplicemente non ha bisogno di presentazioni nel mercato statunitense, è una delle piattaforme di shopping online più utilizzate negli Stati Uniti. Avendo una buona reputazione sia nel b2b che nel b2c, Amazon è uno dei principali motivi per intaccare seriamente l’acquisto e la vendita tradizionali nel mercato statunitense. Amazon è principalmente noto per le sue consegne veloci negli Stati Uniti.

3. eBay

eBay

eBay, uno dei pionieri, per quanto riguarda le piattaforme di shopping online, è uno dei negozi online più visitati negli Stati Uniti. Questa piattaforma offre ai suoi utenti una vasta gamma di prodotti per scegliere la forma, che si tratti di auto o prodotti elettronici, è possibile acquistare o vendere qualsiasi cosa qui.

4. Alibaba

Alibaba

Alibaba, ancora un altro nome, che non ha bisogno di presentazioni, è un’altra famosa piattaforma b2b, che è molto popolare nel mercato statunitense. Ora, la maggior parte dei commercianti online, che gestiscono le loro attività su Amazon, sono noti per procurarsi i loro prodotti da Alibaba, a causa dei costi più bassi. Il tempo di consegna, tuttavia, è molto più alto di quello di Amazon e questo è esattamente il motivo per cui la maggior parte dei consumatori finali statunitensi preferisce Amazon ad Alibaba.

5. AliExpress

AliExpress

Operando sotto l’ombrello del gruppo Alibaba, AliExpress è una piattaforma b2c, che offre una vasta gamma di prodotti ai suoi utenti. AliExpress è anche una popolare piattaforma di shopping online per tutte quelle piccole imprese online, che stanno cercando di procurarsi i loro prodotti in piccole quantità e a costi inferiori rispetto alla maggior parte delle altre piattaforme. Dai prodotti elettronici ai vestiti e ai prodotti di bellezza, puoi trovare tutti i tipi di prodotti ai prezzi più ragionevoli su questa piattaforma.

6. Walmart

Walmart

Walmart è considerato uno dei negozi più rinomati nel mercato statunitense. Con i suoi incredibili prodotti a basso costo, la straordinaria qualità di Walmart è conosciuta in tutto il paese. Originariamente conosciuta come una delle catene di negozi di mattoni e malta più vendute in tutto il paese, Walmart è ora conosciuta anche come una delle piattaforme di shopping online più affidabili negli Stati Uniti.

7. Obiettivo

Target

Target non è molto indietro rispetto a Walmart; è conosciuta come una delle catene di grandi magazzini più popolari negli Stati Uniti. Ora, essendo proprio dietro Walmart, Target ha anche iniziato a offrire ai propri clienti un’opzione per acquistare da loro online. Offrono una vasta gamma di prodotti tra cui elettronica, mobili e persino moda e abbigliamento.

8. Deposito di casa

Home Depot

Conosciuto come l’hub per il miglioramento della casa e i prodotti hardware, Home Depot è uno dei nomi più rinomati nel settore della vendita al dettaglio online degli Stati Uniti. Sono anche famosi per essere uno dei più grandi rivenditori di strumenti da costruzione e altri prodotti da costruzione insieme a prodotti elettronici.

9. Miglior acquisto

Best Buy

Best Buy è noto per essere il fulcro di prodotti elettronici tra cui telefoni cellulari, computer, laptop, tablet e molto altro. Questa piattaforma è considerata uno dei più alti venditori online di prodotti elettronici nel mercato statunitense.

10. Costco

Costco

Costco è da sempre considerata come una delle migliori catene di punti vendita per una vasta gamma di prodotti, che comprende prodotti elettronici, elettrodomestici, mobili e molto altro. Ora, con più di 700 magazzini negli Stati Uniti e in altri paesi come Canada e Messico, hanno anche creato una presenza sul web e ora sono una delle piattaforme di shopping online di maggior successo nel paese.

Conclusione

Il mercato statunitense è sicuramente uno dei mercati più sviluppati al mondo, per quanto riguarda lo shopping online e creare una reputazione e un nome in un mercato del genere non è una passeggiata nel parco per nessuno. Anche i marchi più grandi possono avere difficoltà a penetrare in questo mercato in quanto hanno alcuni dei consumatori più consapevoli al mondo.

Domande frequenti

Come può il tuo business online diventare parte dei primi dieci negozi di shopping online negli Stati Uniti?

Il mercato statunitense è altamente competitivo e per quanto riguarda il diventare uno dei migliori negozi di shopping online negli Stati Uniti, dovrai assicurarti di offrire prodotti di alta qualità ai prezzi più ragionevoli e nei tempi di consegna più bassi.

Chiunque può avviare un’attività online nel mercato statunitense?

Sì, chiunque e tutti possono avviare un’attività online nel mercato statunitense o in qualsiasi altra parte del mondo. Quello che devi capire è che con un’elevata concorrenza nel settore del business online, dovrai assicurarti che i tuoi prodotti mantengano un livello costante di qualità e offrano tempi di consegna bassi e bassi costi ai clienti.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.