Le piccole imprese non sono meno delle grandi aziende, sono la spina dorsale di un’economia. Hanno un ruolo da svolgere nell’innovazione del mercato e nel lavorare per la prosperità nazionale. Nel corso degli anni, le piccole imprese di tutto il mondo hanno aggiunto benefici all’economia di un paese.
Gli Stati Uniti sono tra alcuni degli stati che hanno registrato un numero elevato di piccole imprese. Gli americani sono positivi della loro opinione sulle piccole imprese e sul loro contributo alla società. Secondo Forbes, la maggior parte delle aziende che lavorano sono piccole imprese.
In questo scenario, le piccole imprese stanno approfittando dei fornitori dropshipping in quanto è una buona scelta per loro. Si è rivelata una benedizione per loro ed è abbastanza praticata ovunque. Soprattutto, dopo la pandemia le aziende si sono spostate maggiormente verso il dropshipping e la scelta di piattaforme online.
Perché hai bisogno di fornitori dagli Stati Uniti?
Il motivo per riflettere sul motivo per cui hai bisogno di un fornitore dropshipping sono i vantaggi che ne derivano. Ci sono speculazioni sul fatto che il dropshipping supererà $ 372.347 nel 2025. Questi sono alcuni numeri promettenti in termini di vantaggi del dropshipping.
Inoltre, ecco alcuni motivi che aumentano l’importanza del dropshipping.
- Nessun investimento e spesa per l’inventario a meno che non venga effettuato un ordine dal cliente.
- Puoi facilmente integrare da una piattaforma di e-commerce a seconda dei fornitori.
- Le aziende devono concentrarsi su altre questioni come il marketing, la reputazione del marchio e il design.
1. eWorldTrade
Prima di tutto, iniziamo l’elenco dalla piattaforma più prestigiosa che è eWorldTrade. Uno dei motivi principali per menzionare questa piattaforma in cima sono i suoi servizi in ogni dominio. La piattaforma è stata ratificata con successo come piattaforma top per dropshipping.
La piattaforma ha una raccolta dei migliori fornitori del mondo che sono riuniti su eWorldTrade e forniscono servizi di dropshipping alle piccole imprese della Carolina del Sud. La piattaforma ha anche una directory completa di fornitori che consente di avere un’esperienza gestita nella ricerca di fornitori adatti.
Hanno fornitori dagli Stati Uniti e dal suo stato, compresa la Carolina del Sud. Possono anche aiutare a consegnare prodotti e materie prime in una settimana. Oltre a ciò, eWorldTrade ha anche un adeguato sistema di tracciamento degli ordini. Una delle qualità premium della piattaforma è la disponibilità dei prodotti.
2. Dropshipping VidaXL Italia
Una piattaforma mondiale, ma Dropshipping XL USA è tra le migliori scelte per le piccole imprese. Si sono sparsi negli altri continenti senza tenere un inventario. Hanno un metodo dropshipping sorprendentemente progettato in un metodo in quattro semplici passaggi.
Ci sono molte ragioni per scegliere Dropshipping XL USA come piattaforma grazie alla sua flessibilità e alle funzionalità facilmente accessibili. Puoi anche accedere all’API e cercare più opzioni di pagamento online. La piattaforma ha agito come un posto top per fornitori e aziende per trovare fornitori nella Carolina del Sud. VidaXL mantiene anche un controllo sui prodotti che sono molto richiesti.
La piattaforma ha anche una maggiore influenza nel lavorare sulla catena di approvvigionamento online di vari prodotti. Quindi, qualsiasi fornitore può guardare con fiducia a questa piattaforma.
3. Alibaba
Alibaba non è mai stato fuori moda, invece lo hanno reso più completo per le aziende. La piattaforma è stata eccezionale in termini di servizi e diffusione in tutto il mondo. Inoltre, la piattaforma ha anche integrato i suoi servizi dropshipping.
Sulla piattaforma, puoi trovare una vasta gamma di prodotti classificati e sottocategorizzati in diverse gallerie. Alibaba è anche aperto a nuovi fornitori ed è sempre stata una grande piattaforma per i produttori.
4. Sunrise all’ingrosso
Per aggiungere un altro nome, Sunrise Wholesale è anche una piattaforma dropshipping che è stata nel settore per più tempo. La piattaforma sta lavorando con successo in America e si rivolge alle imprese. Puoi trovare fornitori verificati in quanto hanno un sistema ben integrato.
Inoltre, hanno la più ampia gamma di prodotti in offerta. Le piccole imprese possono usufruire dei vantaggi richiesti da loro. Una delle più grandi qualità della piattaforma è la sua directory di fornitori e il loro ragionevole elenco di beni e forniture.
5. Acquista 2 ape
Buy 2 Bee è una speciale piattaforma dropshipping in America. La piattaforma è ideale per il dropship e mantenere un’attività di dropshipping di successo. Inoltre, la piattaforma è molto nota per la creazione di una connessione tra aziende e fornitori.
La piattaforma supporta anche se ci sono problemi nella consegna e nella qualità dei prodotti. Un’altra cosa che li rende migliori sono le loro tariffe convenienti, che è una grande parte delle piccole imprese. Molti venditori sanno che i clienti sono dropshipper, quindi offrono pacchetti e servizi privati e white-label.
6. USA Drop
Un altro nome top nella lista è; USA Drop che è un centro di distribuzione affidabile da oltre 10 anni. Hanno un valore robusto nel dropshipping con un valore di 60.000 pacchi giornalieri. Hanno diffuso il loro nome in tutto il Nord America che consente loro di svolgere comodamente scopi di dropshipping.
Offrono anche ai loro partner alcune grandi offerte. L’elaborazione degli ordini richiede meno giorni a causa del loro magazzino offrono anche più opzioni di spedizione. Una qualità che li distingue sono i loro prezzi delle materie prime a prezzi all’ingrosso. Inoltre, la piattaforma è premurosa e ha prezzi separati per prodotti e spedizione.
7. Mobili artigianali
Un altro nome diverso che potrebbe essere aggiunto alla lista è Artisan Furniture. Sono un fornitore di mobili all’ingrosso e dropship. Lavorando nei 50 stati degli Stati Uniti operano anche nella Carolina del Sud. Hanno un ordine minimo di 10 articoli. Inoltre, offrono sconti agli utenti il cui ordine è superiore a $ 3,500.
Hanno creato programmi per i fornitori che li aiutano a impostare il loro nome sulla piattaforma.
8. Spocket
Un nome coerente che ha creato molto nel dropshipping è Spocket. Sono conosciuti nel settore dropshipping come una delle migliori piattaforme. Di solito, hanno prodotti di alta qualità che non possono essere trovati ovunque. Una delle loro qualità uniche è la loro posizione, che è negli Stati Uniti. Un tale vantaggio rende più facile per le persone in Carolina del Sud iniziare dropshipping con Spocket.
Hanno anche un’app integrata con altre piattaforme di e-commerce. La sincronizzazione aiuta ad aggiungere ordini e si sincronizzano automaticamente con l’app.
9. AliExpress
AliExpress è un nome vintage nella lista che ha molte capacità nel dropshipping di catering. La piattaforma è un’estensione di Alibaba ma offre alcuni servizi d’élite. È una piattaforma ben nota per i fornitori e soprattutto per le piccole imprese. Per quanto la popolarità di AliExpress stia crescendo, stanno portando soluzioni più rapide.
10. Banggood
Un’altra piattaforma situata negli Stati Uniti è Banggood. Sono dotati di elettronica, networking, salute, sport, giardinaggio e altro ancora. Quindi, li rende un buon contendente per dropshipping. Banggood è buono per fornitori e clienti che sono alla ricerca di fornitori.
Gli utenti possono fare affidamento su di loro per i loro servizi premium e avere una maggiore esperienza dall’effettuazione dell’ordine alla sua consegna.
La nota finale
Queste sono alcune delle piattaforme dropshipping selezionate che lavorano negli Stati Uniti e si rivolgono alle piccole imprese della Carolina del Nord. Dai un’occhiata e ottieni una migliore conoscenza su di esso.