Site icon B2B Industry News, Resources and Top Tips | All You Need to Know | eWorldTrade

Dov’è il posto migliore per vendere bambole Barbie online nel 2023

Where Is The Best Place To Sell Barbie Dolls Online In 2023

Le bambole Barbie sono le migliori amiche di una ragazza, motivo per cui 99 ragazze su 100 possono dire di avere bambole Barbie a casa. Nessuna bambina torna a casa a mani vuote; Una bambola è un must-acquisto. In precedenza, i bambini acquistavano giocattoli dai negozi locali più vicini. Ma questo è il 21° secolo e quasi tutti i bambini sanno come acquistare online.

Di conseguenza, migliaia di venditori di bambole Barbie hanno fatto crescere le loro attività in grandi modi, tutto grazie ai mercati e alla tecnologia di e-commerce.

Inoltre, la dimensione del mercato globale dell’e-commerce è valutata a $ 16,5 trilioni nel 2022 e dovrebbe raggiungere $ 70,8 trilioni entro la fine del 2028. Questo è il motivo per cui le aziende preferiscono vendere online oltre a vendere nei negozi.

Inoltre, il mercato totale mondiale dei giocattoli nel 2021 ammontava a oltre 104 miliardi di dollari USA. Venendo verso l’importo medio di denaro speso in Nord America è calcolato a circa 300 dollari USA nel 2019.

Alcuni fatti sulle bambole Barbie

Perché dovresti vendere bambole Barbie online?

I posti migliori per vendere bambole Barbie online

D’ora in poi, le piattaforme seguenti sono i posti migliori in cui puoi far crescere la tua attività e ottenere i migliori acquirenti b2b da tutto il mondo. La vendita su questi si tradurrà in un aumento delle vendite e profitti illimitati.

1. eWorldTrade

eWorldTrade è un negozio di e-commerce leader con circa 1 milione di commercianti verificati da tutto il mondo. È un mercato online con sede negli Stati Uniti situato a Dallas, in Texas. Sono noti per fornire soluzioni aziendali e consulenza alle aziende che sono nuove sul mercato.

Ci sono molti venditori di bambole Barbie su eWorldTrade con una varietà del suo genere. Puoi vendere bambole con un semplice processo di quotazione pagando solo una piccola quantità di commissione. Oppure, puoi acquistare pacchetti premium e ottenere elenchi di prodotti illimitati.

Il motivo per cui dovresti vendere su eWorldTrade è che hanno milioni di acquirenti b2b e offrono molteplici opportunità di carriera ai trader. Venditori, fornitori e grossisti di 200 regioni sono associati a questa piattaforma. Di conseguenza, venditori e fornitori guadagnano una commissione enorme sulle loro vendite.

Vantaggi per il venditore

2. Walmart

Walmart è un canale di vendita al dettaglio multinazionale con sede negli Stati Uniti che serve milioni di persone negli Stati Uniti. È una buona piattaforma per vendere con un processo senza problemi. Il mercato di Walmart ospita milioni di venditori da tutto il mondo. Come venditore, puoi tentare la fortuna qui e vendere quanti più oggetti puoi.

Inoltre, che tu sia una grande azienda o solo una nuova start-up, il team di Walmart ti soddisferà con la massima professionalità. Fornisce servizi senza pari a marchi riconosciuti a livello globale e piccole imprese mano nella mano.

Gli strumenti di e-commerce di Walmart hanno permesso alle aziende di crescere e prosperare rendendo l’esperienza di vendita eccezionale per i venditori.

Vantaggi della vendita su Walmart

3. eBay

eBay è un altro e-commerce leader che rende l’acquisto e la vendita più facile per milioni di persone in tutto il mondo. Il processo è abbastanza facile da vendere su eBay, tutto ciò di cui hai bisogno è la prova che sei un venditore autentico. Questo è un passo necessario affinché gli acquirenti siano liberi da venditori fraudolenti.

eBay ha una funzione unica che consente ai venditori di mettere in vendita oggetti in base a periodo di tempo, imballaggio, carattere, vintage, etnia, condizione, fascia di prezzo e formato di acquisto.

Vantaggi della vendita su eBay

4. Amazon

Amazon è il famoso negozio fondato da Jeff Bezos anni fa come piccola libreria e successivamente trasformato in una delle più grandi piattaforme di e-commerce. Amazon è diventata anche la casa di molti altri servizi come la sicurezza informatica, l’home robot computing, la donazione, la salute e la sicurezza e i servizi di cloud computing. Tutti questi servizi forniti da Amazon rientrano in AWS (Amazon Web Services).

Per i venditori, Amazon ha un processo FBA unico in cui ottieni un magazzino, l’importo della spedizione e il manager. I tuoi articoli diventeranno automaticamente una priorità di acquisto della scatola e la spedizione Amazon Prime.

Pro della vendita su Amazon

5. Obiettivo

Target è una piattaforma di e-commerce sia in-store che online che serve molti fornitori in tutto il mondo che forniscono servizi di alto livello. Per vendere su Target devi dimostrare che la tua attività è verificata e non vendere prodotti dannosi. I loro standard comunitari sono ciò che li distingue.

Inoltre, Target supporta la diversità dei fornitori consentendo loro di vendere con fiducia. Per i venditori, è una grande opportunità per consentire a persone di culture diverse di mettere le mani sui tuoi articoli. Molti marchi leader hanno elencato i loro articoli nel loro negozio.

Vantaggi della vendita su target

6. Alibaba

Alibaba è un mercato di e-commerce cinese che serve milioni di venditori, acquirenti, commercianti e commercianti in tutto il mondo. I venditori su Alibaba possono sfruttare al meglio la loro attività attraverso il mercato RFQ che consente ai venditori di connettersi con acquirenti autentici. Gli acquirenti solo una descrizione di ciò che vogliono e il venditore può rispondere a loro con il miglior preventivo possibile.

Quindi, i venditori hanno bisogno di questa RFQ per effettuare più vendite in un breve periodo di tempo. Genera lead e i venditori possono avere accesso a migliaia di lead.

Vantaggi della vendita su Alibaba

7. AliExpress

AliExpress è diventato un mercato di scelta delle persone per il suo fantastico sito web e i servizi che offre. Sia che tu voglia ordinare una singola bambola o una massa di bambole Barbie, ti consente di ordinare senza restrizioni.

Inoltre, AliExpress ha un portale venditori che aiuta le PMI ad avere successo. Puoi creare un negozio su AliExpress gratuitamente, tutto ciò che devi soddisfare sono alcuni requisiti come una licenza operativa aziendale e un numero ID.

Vantaggi della vendita su AliExpress

Conclusione

Quindi, questi erano alcuni dei posti migliori per vendere bambole Barbie nel 2023. Queste piattaforme online sono una buona opzione per aumentare le vendite e aumentare la crescita della tua attività.

Exit mobile version